Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13516
    Mi aggiorneresti il mio tempo ad Adria? Solita Gixxer 750 K2, mattina del 13/08/13, tempo 1.24.01 (quanto mi ? rimasto sullo stomaco quel fottuto centesimo di secondo...). Thanks!!!

    Comment


    • Font Size
      #13517
      Cesare caxxo cambia moto per piacere


      Ma tu ormai sei una garanzia

      Comment


      • Font Size
        #13518
        Originally posted by feperis View Post
        Cesare caxxo cambia moto per piacere


        Ma tu ormai sei una garanzia

        il canarino ? una garanzia spinge di brutto, e poi se andasse tutto bene manopola si annoia durante le trasferte .... ad ogni modo credo che al Mugello si sia sciolta la protezione in plastica. Infatti aspettando di rientrare in pista dopo una bandiera rossa la temperatura era salita intorno a 110?C e quando avevo riacceso c'era stato un rumore decisamente strano.... agevoler? foto di dell'alternatore con tutta la poltiglia di plastica intorno

        comunque con il carica batterie funziona alla grande ..... sett prossima vediamo se recupero un alternatore usato....

        Quando eravamo allo Slovakia a causa della mancanza di corrente, alle staccate, ed in particolare in fondo al rettilineo, facevo le fiamme ed anche belle lunghe . Un gruppo di tedeschi ? venuto nel nostro box perch? avevo sfiammato un bmw in staccata fino all'ingresso curva per circa 3-4 secondi ..... dal muretto dopo un primo ohhhhhhh sembrava fosse esploso il motore

        Comment


        • Font Size
          #13519
          Originally posted by matley View Post
          il canarino ? una garanzia spinge di brutto, e poi se andasse tutto bene manopola si annoia durante le trasferte .... ad ogni modo credo che al Mugello si sia sciolta la protezione in plastica. Infatti aspettando di rientrare in pista dopo una bandiera rossa la temperatura era salita intorno a 110?C e quando avevo riacceso c'era stato un rumore decisamente strano.... agevoler? foto di dell'alternatore con tutta la poltiglia di plastica intorno

          comunque con il carica batterie funziona alla grande ..... sett prossima vediamo se recupero un alternatore usato....

          Quando eravamo allo Slovakia a causa della mancanza di corrente, alle staccate, ed in particolare in fondo al rettilineo, facevo le fiamme ed anche belle lunghe . Un gruppo di tedeschi ? venuto nel nostro box perch? avevo sfiammato un bmw in staccata fino all'ingresso curva per circa 3-4 secondi ..... dal muretto dopo un primo ohhhhhhh sembrava fosse esploso il motore

          dove siete adesso vagabondi?

          Comment


          • Font Size
            #13520
            Visto che sono in ferie e non ho un c..... da fare mi
            E venuto in mente di aggiornare I'll mio brno di
            Aprile con jura. 2:11,2. Grazie fep

            Comment


            • Font Size
              #13521
              Originally posted by tex View Post
              dove siete adesso vagabondi?

              direzione officina Manopola (ex precious ) per scaricare la moto del nemico ..... guida il nemico io cazzeggio su internet

              dimenticavo, a Pannonia abbiamo conosciuto Maklau, ha creato un mini museo al circuito... lui ? simpaticissimo, quest'anno ha fatto 53.1 !!!! nel museo ci sono tutte le sue suzuki compresa quella di biaggi del mondiale sbk, un 996R e una RC30 sembrano nuove di pacca!!!
              Dopo che ci ha detto di tagliarci le dita nelle frenate abbiamo abbassato di 3 secondi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #13522
                Originally posted by matley View Post
                direzione officina Manopola (ex precious ) per scaricare la moto del nemico ..... guida il nemico io cazzeggio su internet

                bene..... molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #13523
                  Originally posted by tonimodolo View Post
                  Visto che sono in ferie e non ho un c..... da fare mi
                  E venuto in mente di aggiornare I'll mio brno di
                  Aprile con jura. 2:11,2. Grazie fep

                  me cojioni tempone!!!! il 21-22 settembre ci siamo anche noi con GH-moto..... spero di arrivare intorno al 2:15 !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #13524
                    Originally posted by matley View Post
                    direzione officina Manopola (ex precious ) per scaricare la moto del nemico ..... guida il nemico io cazzeggio su internet

                    dimenticavo, a Pannonia abbiamo conosciuto Maklau, ha creato un mini museo al circuito... lui ? simpaticissimo, quest'anno ha fatto 53.1 !!!! nel museo ci sono tutte le sue suzuki compresa quella di biaggi del mondiale sbk, un 996R e una RC30 sembrano nuove di pacca!!!
                    Dopo che ci ha detto di tagliarci le dita nelle frenate abbiamo abbassato di 3 secondi!!!!
                    53

                    Comment


                    • Font Size
                      #13525
                      Ciao Fep... mi aggiorneresti il mio tempo a Misano? 1:45:30 fatto a Luglio... Grazie 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #13526
                        ciao Fep... ti faccio lavorare in questo periodo...
                        va bh?, dopo il miglioramento di Imola ti faccio aggiornare anche S.Martino del Lago(CR), data 21/08/2013 solita moto:

                        1:31,165

                        very thanks

                        Comment


                        • Font Size
                          #13527
                          Originally posted by pelison View Post
                          ciao Fep... ti faccio lavorare in questo periodo...
                          va bh?, dopo il miglioramento di Imola ti faccio aggiornare anche S.Martino del Lago(CR), data 21/08/2013 solita moto:

                          1:31,165

                          very thanks
                          Basta abbassare Diego mi hai suonato 9 decimi e mezzo
                          Adesso t manca solo il Mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #13528
                            Fep. Oggi a Misano... 1,47,2... Traffico compreso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #13529
                              Originally posted by PowerFabry View Post
                              Basta abbassare Diego mi hai suonato 9 decimi e mezzo
                              Adesso t manca solo il Mugello
                              e cosa vuoi che sia Fabrizio... 9 decimi e mezzo su un tempo "amatoriale" ? una sciocchezza, vanno e vengono che nemmeno te ne accorgi... basta fare un settore fatto bene che... taaaccc... ecco che li hai recuperati!
                              parere mio personale, l'ultima volta ero stato a maggio a SMDL e l'avevo trovata meglio... non so, dopo l'ultima asfaltatura ho fatto pi? fatica, sar? la testa, sar? il mio stile di guida ma ho fatto fatica ed in alcuni punti non riuscivo a fare ci? che avrei dovuto fare. Non sono lamentele eh!!!
                              Infatti chi il gas lo da s? vede... e che differenza

                              vedremo a settembre per il Mugello, anche se non spero pi? di tanto... ormai me la sono messa via

                              Comment


                              • Font Size
                                #13530
                                Originally posted by pelison View Post
                                e cosa vuoi che sia Fabrizio... 9 decimi e mezzo su un tempo "amatoriale" ? una sciocchezza, vanno e vengono che nemmeno te ne accorgi... basta fare un settore fatto bene che... taaaccc... ecco che li hai recuperati!
                                parere mio personale, l'ultima volta ero stato a maggio a SMDL e l'avevo trovata meglio... non so, dopo l'ultima asfaltatura ho fatto pi? fatica, sar? la testa, sar? il mio stile di guida ma ho fatto fatica ed in alcuni punti non riuscivo a fare ci? che avrei dovuto fare. Non sono lamentele eh!!!
                                Infatti chi il gas lo da s? vede... e che differenza

                                vedremo a settembre per il Mugello, anche se non spero pi? di tanto... ormai me la sono messa via
                                Diego se continui cosi ti mandiamo a fare il civ

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X