Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E bravo pure a diego ke per avere un 600 va veramente forte :gaen:..... Ah no ha un 1000... E ? ancora sopra al 2 ?! Allora ritiro tutto, ke schifo. :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
suka :gaen:
la mia ? spompa, ti lamenti della tua poi... gli ultimi due giri del pareggiamento, dove ho girato in 00 (senza scie perch? ero solo come un cane), mi hanno rilevato 276,9 km/h (confermato anche dal GPS, tra l'altro stessa identica velocit? entrambi i giri )
non so ma sopra i 13000 giri/min non sale pi?
bmw a parte, gli altri mille, anche pi? vecchi della mia, per stargli dietro dovevo stare in scia dalla Bucine alla S.Donato (attaccato ad una spanna)
... per poi vedere i 286 / 288
Comment