Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #15361
    Originally posted by davegan View Post

    Bravoo!!
    poi alla fine cosa a eva la moto
    Dopo aver rivoltato la moto come un calzino 2 volte con 2 meccanici diversi, il vero problema era il TPS che era nella posizione sbagliata. Ruotato di pochi gradi e il problema si è risolto immediatamente. Con l’occasione è stata sostituita la cinghia di distribuzione, fatto gioco valvole ed altre cose che valeva la pena fare col motore in mano. Bancata , cambiato terminale per fare meno rumore e , sarà che non giravo da 3 mesi e mezzo ma mi sembra che vada benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #15362
      Originally posted by Nervus View Post

      Ciao. Mi fa piacere che abbia messo apposto la moto . Ho visto una scivolata alla 2 però poi vedo che ti sei rialzato .migliorando ancora il best . Rapporti sono sempre quelli che usi o eri un po più lungo . Cmq bravo . Come al solito .
      Sempre 15-47 più corto non riuscirei a tirare la 6a sul rettilineo.
      Last edited by Axel73; 13-08-22, 07:20.

      Comment


      • Font Size
        #15363
        Originally posted by Axel73 View Post
        Dopo aver rivoltato la moto come un calzino 2 volte con 2 meccanici diversi, il vero problema era il TPS che era nella posizione sbagliata. Ruotato di pochi gradi e il problema si è risolto immediatamente. Con l’occasione è stata sostituita la cinghia di distribuzione, fatto gioco valvole ed altre cose che valeva la pena fare col motore in mano. Bancata , cambiato terminale per fare meno rumore e , sarà che non giravo da 3 mesi e mezzo ma mi sembra che vada benissimo.
        Cmque complimenti davvero ,ho visto il video , non so la tua sensazione quando guidi , ma se correggi i3 errori grossi che fai il 39 basso , 38 alto lo vedi tranquillamente

        Comment


        • Font Size
          #15364
          Originally posted by davegan View Post

          Cmque complimenti davvero ,ho visto il video , non so la tua sensazione quando guidi , ma se correggi i3 errori grossi che fai il 39 basso , 38 alto lo vedi tranquillamente
          Sono perfettamente d’accordo con te. Mi ha sorpreso fare quei tempi dopo così tanto tempo di assenza dalla pista. In più il tratto nuovo mi mette ancora soggezione (la 1 , la 5 in particolare modo) … caduta a parte, ho del buon margine di miglioramento e si vede. Ma per farlo devo girarci almeno un paio di volte e sopratutto non deve essere la prima uscita. Grazie per la Fiducia

          Comment


          • Font Size
            #15365
            Originally posted by davegan View Post

            Cmque complimenti davvero ,ho visto il video , non so la tua sensazione quando guidi , ma se correggi i3 errori grossi che fai il 39 basso , 38 alto lo vedi tranquillamente
            Io gli errori, li vedo, ma se mi dai la tua Visione, può essermi d’aiuto… Please

            Comment


            • Font Size
              #15366
              28 Agosto 2022
              Tazio Nuvolari Cervesina
              Sole, 52 Gradi Asfalto
              SC0 Slick Posteriore SC1 Intagliata Anteriore (avevo solo quella)
              1'24"831 da Transponder Ufficiale (1'24"840 dal mio Cronometro GPS)
              No TC

              Incredibile come il giro migliore sia uscito nelle condizioni più improbabili...

              Comment


              • Font Size
                #15367
                Originally posted by Axel73 View Post
                28 Agosto 2022
                Tazio Nuvolari Cervesina
                Sole, 52 Gradi Asfalto
                SC0 Slick Posteriore SC1 Intagliata Anteriore (avevo solo quella)
                1'24"831 da Transponder Ufficiale (1'24"840 dal mio Cronometro GPS)
                No TC

                Incredibile come il giro migliore sia uscito nelle condizioni più improbabili...

                Sempre di fretta . . Complimenti. Hai raggiunto l obbiettivo .

                Comment


                • Font Size
                  #15368
                  Originally posted by Nervus View Post

                  Sempre di fretta . . Complimenti. Hai raggiunto l obbiettivo .
                  Complimenti anche a te. Ho visto che anche tu hai limato il tuo Best.

                  Comment


                  • Font Size
                    #15369
                    Quest'anno a Cremona con la mia 959 ho migliorato il passo in generale e anche il mio best che è stato 1,45.9 ahaha embè è un 45 altino ma sempre 45 è...

                    Comment


                    • Font Size
                      #15370
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Quest'anno a Cremona con la mia 959 ho migliorato il passo in generale e anche il mio best che è stato 1,45.9 ahaha embè è un 45 altino ma sempre 45 è...
                      Brava Simo

                      Comment


                      • Font Size
                        #15371
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Quest'anno a Cremona con la mia 959 ho migliorato il passo in generale e anche il mio best che è stato 1,45.9 ahaha embè è un 45 altino ma sempre 45 è...
                        Grande Simona

                        Comment


                        • Font Size
                          #15372
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Quest'anno a Cremona con la mia 959 ho migliorato il passo in generale e anche il mio best che è stato 1,45.9 ahaha embè è un 45 altino ma sempre 45 è...
                          Molto bene . Hai lavorato con determinazione . E raccogli i risultati .nhe ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #15373
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Quest'anno a Cremona con la mia 959 ho migliorato il passo in generale e anche il mio best che è stato 1,45.9 ahaha embè è un 45 altino ma sempre 45 è...
                            OOOhhh bene!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15374
                              In attesa di ripartire con la nuova stagione aggiorno due tempi di quella passata, sperando come sempre di far meglio :

                              Moto r1 2021
                              Vallelunga 1.43,5 sc1 sc0
                              Mugello 1.59,0 sc1 sc1


                              Comment


                              • Font Size
                                #15375
                                Scusate ma non mi collego al forum da un po. Non riesco ad aprire il file coi tempi per circuito: e' normale? Sto cercando jnfo in giro sul record di lombardore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X