Aggiornamento Cremona: 1.35.50 R6 2011
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie! Se solo solo i tre giorni non fossero stati intervallato da pioggia e pareggiamento saltato, un 34 sarebbe venuto gi? fuoriOriginally posted by Axel73 View Post
Accidenti... bravissima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In pi? evidentemente devo ancora capire sta pista, dall'on board guido in maniera pessima
- Likes 1
Comment
-
Si, per? non fare meglio di me, che poi ci rimango male e mi tocca fare meglioOriginally posted by annette View Post
Grazie! Se solo solo i tre giorni non fossero stati intervallato da pioggia e pareggiamento saltato, un 34 sarebbe venuto gi? fuori
In pi? evidentemente devo ancora capire sta pista, dall'on board guido in maniera pessima
hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Il cronometro ci ha decisamente preso gusto a sfottermi.... 20/9 - Mugello - Ducati V4 2018 - 2.00.04

E' che in rimonta non decidi esattamente sempre tu, e almeno un settore ogni giro l'ho buttato... l'ideal, per il niente che vale, ? comodamente introno al 59.5 ... Sar? per la prossima, cercando di imparare a partire con la frizione idraulica in bagno d'olio che ancora non capisco
- Likes 2
Comment
-
Azz se rodeOriginally posted by klemmax View PostIl cronometro ci ha decisamente preso gusto a sfottermi.... 20/9 - Mugello - Ducati V4 2018 - 2.00.04

E' che in rimonta non decidi esattamente sempre tu, e almeno un settore ogni giro l'ho buttato... l'ideal, per il niente che vale, ? comodamente introno al 59.5 ... Sar? per la prossima, cercando di imparare a partire con la frizione idraulica in bagno d'olio che ancora non capisco
Per? ? anche uno stimolo dai
Comment
X

Comment