Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #15376
    Originally posted by ricgsx View Post
    Scusate ma non mi collego al forum da un po. Non riesco ad aprire il file coi tempi per circuito: e' normale? Sto cercando jnfo in giro sul record di lombardore
    Ciao. Mi sa che è rimasto invariato. E di de Luca. Di 37.5

    Comment


    • Font Size
      #15377
      Tramite un amico . Confermo 37.5 con zx10 nel 2011 e nel 2010 zx6 37.6.

      Comment


      • Font Size
        #15378


        Comment


        • Font Size
          #15379
          Ciao grazie mille. Dato che ero a conoscenza di piu piloti di medio livello che erano scesi sotto al 38 ero sicuro che qualche pilota professionista fosse andato molto sotto. Grazie ancora. Ma il file dei tempi non si apre nemmeno a te?

          Comment


          • Font Size
            #15380
            Ciao. Si diciamo. Che l’ultima è un po’ rivista. Ma i tempi della top ten. son quelli . nel sito di Lombardore …….. non si vedono. In teoria quest’anno. Sarà aggiornato. Facendo riferimento all endurance. Di lumba cup. Comunque ultimamente i tempi di sono alzati. In 38. Ci gira qlc. E neanche basso tranne qlc. Comunque rimane sempre una bella palestra.

            Comment


            • Font Size
              #15381
              Bella palestra si : difficile andare forte e facile fare disastri. Io intanti anni mai sceso sotto il 40 alto, 40'73 per la precisione . Fatto 2 volte e qualche 40 alto occasionalmente. Ho visto che finalmente organizzano giornate ,pareggiamenti e simili. Spero di riuscire a tornare a farci qualche giornata, manco dal 2018 mi pare

              Comment


              • Font Size
                #15382
                Originally posted by ricgsx View Post
                Bella palestra si : difficile andare forte e facile fare disastri. Io intanti anni mai sceso sotto il 40 alto, 40'73 per la precisione . Fatto 2 volte e qualche 40 alto occasionalmente. Ho visto che finalmente organizzano giornate ,pareggiamenti e simili. Spero di riuscire a tornare a farci qualche giornata, manco dal 2018 mi pare
                Il 2 aprile c'è la prima lumba cup e ovviamente ci partecipo . Io quest anno. L ambizione sarebbe un 38 alto visto che l ideal time. Mi da anche meno. Diciamo che da un anno. Sono sceso sotto il 40 . . Quando decidi scrivi magari ci si incontra.

                Comment


                • Font Size
                  #15383
                  Ho visto che finalmente hanno cominciato a organizzare eventi interessanti a sbumba ma sono fermo con la pista da settembre 2019 e con le moto da settembre 2021. Devo ripartire con molta calma senno faccio macelli e estate 2020 ho già dato rompendomi 7 costole....🤣

                  Comment


                  • Font Size
                    #15384
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    ho visto che finalmente hanno cominciato a organizzare eventi interessanti a sbumba ma sono fermo con la pista da settembre 2019 e con le moto da settembre 2021. Devo ripartire con molta calma senno faccio macelli e estate 2020 ho già dato rompendomi 7 costole....🤣
                    a sbumba?

                    Comment


                    • Font Size
                      #15385
                      Originally posted by Dunkan View Post
                      In attesa di ripartire con la nuova stagione aggiorno due tempi di quella passata, sperando come sempre di far meglio :

                      Moto r1 2021
                      Vallelunga 1.43,5 sc1 sc0
                      Mugello 1.59,0 sc1 sc1

                      Cazz.. bel girare.. complimenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #15386
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Cazz.. bel girare.. complimenti!
                        Grazie boss!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #15387
                          Originally posted by Dunkan View Post

                          Grazie boss!!
                          Fai qualche trofeo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #15388
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Fai qualche trofeo?
                            No, per ora nulla. Ogni tanto il prurito di buttarmi in mischia c è, sono sincero, però alla fine dei conti preferisco girare (anche più spesso) ma senza troppo impegno organizzativo…tanto alla fine è solo passione e il lunedì bisogna comunque andare in ufficio a guadagnarsi “la pagnotta”

                            Comment


                            • Font Size
                              #15389
                              Originally posted by mito22 View Post

                              a sbumba?
                              No no ,a sbumba mai lanciato. Sono volato per strada : high side di 3° piena e fermato di schiena contro un muretto in cemento. Rotte attraverso il paraschiena proprio di fianco alla colonna vertebrale. Ho pensato bene di rallentare un po troppo girando con una SC0 strappata dietro alle 6 di mattina...🤣🤣🤣

                              Comment


                              • Font Size
                                #15390
                                Dopo le ferie sicuro me la prenderò con calma, quindi mi porto avanti e aggiorno :

                                R1 2021
                                Mugello 1:58:3 sc1/sc1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X