Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao aggiorno il mio tempo del 9 giugno ad adria con yamaha r 6 00 molto modificata ciclistica wp cerchi marchesini testa valvole pistone fatti da me (va na cifra sono soddisfazioni) scarico completo termignoni tubi in treccia airbox ecc ecc ecc tutte modifiche fatte da me ( e il mio lavoro ) ho girato in 1.25 basso e non mi ritengo soddisfatto lamps non ho migliorato lo scorso anno...
io se posso il k5 lo prendo usato, magari quello di quel fighetto senza patente di firenze, che tanto a gennaio star? gi? sbavando su un'altra moto
ahhhhh.....
quella moto l'ho gi? puntata io.....
a settembre uscir? sicuramente qualche moto con pi? COPPIA che invoglier? il fighetto a cambiare moto.......
io se posso il k5 lo prendo usato, magari quello di quel fighetto senza patente di firenze, che tanto a gennaio star? gi? sbavando su un'altra moto
ahhhhh.....
quella moto l'ho gi? puntata io.....
a settembre uscir? sicuramente qualche moto con pi? COPPIA che invoglier? il fighetto a cambiare moto.......
allora capellone... prima mi copi l'idea della MOTOPOTENTE , poi anche l'idea di dove reperirla... c'? altro di cui mi devo preoccupare?
Bada alla tua risposta che sono geloso :P
miki... cmq quel k5 non va poi cosi forte... raga.... su rettilineo si prendeva 150 metri......
cmq c'ero anche io oggi... 636 rapporti originali tutto originale a parte sospensioni e terminale praticamente prima volta a mugello.. (c'ero stato un'ora un anno fa!)
2.10.54 nei primi 20/25 giri della mattina...
poi in tutto il resto del giorno non sono riuscito a migliorare. un po colpa mia un po i chiodi piantati in pista.. cmq non mi lamento.. bella compagnia come al solito e grazie a tutti ed ad abezze per il tresporto e tutto...
unica nota negativa alla 17:45 nell'ultimo turno nella curva prima della arrabbiata uno m'? scuvolato anteriore.. per una 15 di cm... meno male che s'? ripresa!
Comment