Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavolta tutto testimoniato non solo dalla morosa, ma anche da millemila persone al muretto box + cronometro on board + videocamera su frontale e coda che riprendeva la moto di Luca Margiotta (... ma quanto cammina quel ragazzo oh !!! ) che mi veniva dietro. Insomma :
Stavolta tutto testimoniato non solo dalla morosa, ma anche da millemila persone al muretto box + cronometro on board + videocamera su frontale e coda che riprendeva la moto di Luca Margiotta (... ma quanto cammina quel ragazzo oh !!! ) che mi veniva dietro. Insomma :
FrenoAMano
Magione
1. 19. 07
GSXR 750 2001
La prossima volta punto al 18 !!!!!
beh....cosa dirti....
complimenti.....
ora per? devi scendere sotto lo 08 al mugello.....
ora per? devi scendere sotto lo 08 al mugello.....
Si Emilius !!! ... e poi mi sveglio tutto sudato !!!! Il 2.08 al Mugello io lo chiamo miraggio !!!!!!! ... o anche 'sogno di una notte d mezza estate !!!' ...
Si Emilius !!! ... e poi mi sveglio tutto sudato !!!! Il 2.08 al Mugello io lo chiamo miraggio !!!!!!! ... o anche 'sogno di una notte d mezza estate !!!' ...
anche io la pensavo come te.... ma poi con gomme nuove, pista libera e uno che mi tirava ....
No no ragazzi non scherziamo, voi che ci girate andate FORTE per davvero, non voglio fare il modesto, ma credo di non essere in grado di andare come voi.
mugello e adria intendi?
ti ho cancellato i tempi fatti con il 600 allora...te li ricordi?
Nooooo .... numme picchi? !!!!!!!
I tempi fatti con lo SRAD ... vediamo ... Magione mi pare 1.21.7, Adria 1.27.82, Mugello ... b? il mugello mi pare un tempo scandaloso, del tipo 2.18.2, o qualcosa del genere, ma sul Muge ho grossissimi dubbi.
Sono stato bbravissimo ???? ... ho vinto quacch? cosa ??? ... niente ??? ... niente
Comment