serissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
prima pero' compra un passamontagna e un taglierinoOriginally posted by xsandrox View PostBravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!

Comment
-
Dai ragazzi!!! Una volta a settimana si pu? andare eccome in pista... certo non al Mugello... io per disperazione tra una pistata seria e l'altra (di solito queste sono la solita volta al mese) vado al Sagittario pur di girare!! E con 23? per mezza giornata passa la paura!Originally posted by emassi78 View Postprima pero' compra un passamontagna e un taglierino

Comment
-
beh sì...in effetti se sommiamo le 3 ore che ho fatto il 30/4 e le 3 ore perse il 13/06 mattina si può dire che ho fatto una giornata interaOriginally posted by xsandrox View PostBravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!
(che casso me rido 
)
comunque grazie sandro dei complimenti....ho capito...te dovrò offrì 'na cena de pesce
p.s. il discorso del mutuo credo sia la soluzione non-illegale migliore comunque
Last edited by Sciamano; 16-06-08, 18:37.
Comment
-
Pensavo andassi tutte le settimane a Valle!Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi!!! Una volta a settimana si pu? andare eccome in pista... certo non al Mugello... io per disperazione tra una pistata seria e l'altra (di solito queste sono la solita volta al mese) vado al Sagittario pur di girare!! E con 23? per mezza giornata passa la paura!
Qui in Piemonte c'? Lombardore che penso possa essere un paragone simile.....ci vado spesso, come giustamente dici tu "pur di girare"!!
Comment
-
ma com'e' sto saggittario?c'ha un sito?Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi!!! Una volta a settimana si pu? andare eccome in pista... certo non al Mugello... io per disperazione tra una pistata seria e l'altra (di solito queste sono la solita volta al mese) vado al Sagittario pur di girare!! E con 23? per mezza giornata passa la paura!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
53 ? un buon tempo per un amatore (alla prima volta a valle)...anche per te domanda di rito...non ? che hai solo quel 53 e tutti gli altri sono a pi? di 4-5 secondi vero?Originally posted by mrfonzy View Postvallelunga 16/06/08 best lap 1'53",06
ma si girava sul passo dei 1'58/59 causa troppo traffico
Comment
X

Comment