Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
beccato!Originally posted by feperis View Postazz....faccio paura eh

ci guardavo raramente per? prima della salita ero oltre i 260, quindi direi di max avr? preso 270, forse qualcosina in pi?.Originally posted by Fox75 View PostQuanto prendevi di velocit? massima indicata? (sempre che tu abbia i rapporti originali...)
il crono m'ha dato 249km/h da gps, che considerando lo scarto rilevato sulle riviste coincide con ca. 270.
rapporti originali
Comment
-
Come da dati gps rilevati dal mio fido Athon Starlane chiedo cortesemente a Feperis di aggiornare i seguenti dati fatti registrare a Binetto:
max speed 192km/h
average speed 221km/h
fattore di correzione MOTOCICLISMO 1,036
fattore di correzione Superbike Italia 1,042
O.T. per Coki: la prossima volta che vai da quelle parti passa a prendermi
Comment
-
Io ho piazzato male la microcamera sul casco ma ciò mi ha consentito di vedere che in un passaggio il tachimetro indicava 266, sempre con rapporti originali, siamo in linea.. direi meno di 250 reali.Originally posted by robik View Postbeccato!
ci guardavo raramente però prima della salita ero oltre i 260, quindi direi di max avrò preso 270, forse qualcosina in più.
il crono m'ha dato 249km/h da gps, che considerando lo scarto rilevato sulle riviste coincide con ca. 270.
rapporti originali
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCome da dati gps rilevati dal mio fido Athon Starlane chiedo cortesemente a Feperis di aggiornare i seguenti dati fatti registrare a Binetto:
max speed 192km/h
average speed 221km/h
hai i dati del tuo tempone a laguna seca cos? faccio l'update definitivo?
Comment
-
La Mazda ? ancora rooooooooooottt???Originally posted by Mario Il Polso View PostCome da dati gps rilevati dal mio fido Athon Starlane chiedo cortesemente a Feperis di aggiornare i seguenti dati fatti registrare a Binetto:
max speed 192km/h
average speed 221km/h
Comment
-
-
Giugno 2008, Mugello (1? volta), CBR 600RR '08
2.14.99
Grassieeeeeee
O.T. Robik cambialo quel 636 che sul dritto eri fermo e le prendevi come al solito
Comment
-
Varano 1-06-2008 ( 2° volta )
CBR 600 RR - 07 Stock
1.14.400Last edited by gsxringhio; 18-06-08, 19:26.
Comment
-
Originally posted by Furo View PostCiao Feperis, mi aggiorni il mio tempo al Mugello fatto ieri 16/06/08 (moto invariata): 2.11.49
Grazie...
.....scusami....non volermene...ma l'aggiornamento del mio tempo non lo trovo in nessuna delle 2 tabelle....!!! Tu non mi vuoi bbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeneeeeeeeeeeeeee.....Originally posted by feperis View Postaggiornati
Comment
X

Comment