Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo Fep che sarebbe bello vedere un'altra colonnina nella tabella dei tempi con la separazione "licenziati" e "non licenziati"...
Per capire tra i non piloti i termini di paragone senza essere messi a confronti con professionisti, con tempi fatti durante una gara, con gomme nuove, il team alle spalle, ecc, ecc
Magari il tempo dell'amatore è fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Certo Fep che sarebbe bello vedere un'altra colonnina nella tabella dei tempi con la separazione "licenziati" e "non licenziati"...
Per capire tra i non piloti i termini di paragone senza essere messi a confronti con professionisti, con tempi fatti durante una gara, con gomme nuove, il team alle spalle, ecc, ecc
Magari il tempo dell'amatore ? fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Certo Fep che sarebbe bello vedere un'altra colonnina nella tabella dei tempi con la separazione "licenziati" e "non licenziati"...
Per capire tra i non piloti i termini di paragone senza essere messi a confronti con professionisti, con tempi fatti durante una gara, con gomme nuove, il team alle spalle, ecc, ecc
Magari il tempo dell'amatore ? fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Che dici?? Idea malsana?
dico che il 90% delle persone potrebbero essere catalogate nelle due categorie
secondo me una cosa che sarebbe bello fare sarebbe semplicemente mettere alcuni dettagli sulla moto (tipo preparazione sbk, sstk o std) e sulla conoscenza della pista (prima volta, conoscenza base, media, buona, ottima)
ma la vedo di difficile (sono ottimista ) realizzazione
Certo Fep che sarebbe bello vedere un'altra colonnina nella tabella dei tempi con la separazione "licenziati" e "non licenziati"...
Per capire tra i non piloti i termini di paragone senza essere messi a confronti con professionisti, con tempi fatti durante una gara, con gomme nuove, il team alle spalle, ecc, ecc
Magari il tempo dell'amatore è fatto con gomme con su una giornta in un'altra pista, in mezzo al traffico, con moto psudo-originali, portate quando va bene con un carrello o con un furgone preso a mezzi con gli altri...
Che dici?? Idea malsana?
direi che il tuo discorso non fa una piega io sono uno di quelli che va in pista da 2 stagioni, e ne ho fatte davvero poche di pistate, 5 volte a magione, una adria e 1 mugello con un 636 praticamente originale, kit forcelle fg con molle pompanti e paraoli, tubi in treccia ammo di sterzo e terminale mivv, quindi moto direi quasi originale, e spesso girando con gomme usate e in giornate piene di moto.
adria feci 1.26 (prima volta e beccando l'unico giro libero)
magione 1.20 (di passo ma non so il best)
mugello 2.15(prima volta con 65 moto in pista )
a rigà....ho detto SAREBBE bello
avete idea di quanto tempo ci vorrebbe a sistemare una cosa del genere? andava fatto dal principio....
oppure si potrebbe fare ancora se tutti mi mandassero una mail (non mp che si intasa tutto ) ed allora io con calma (MOLTA ) potrei anche sistemare il tutto....
per quanto riguarda misano e mugello, i miei tempi erano alla prima volta!
sai che in effetti mi fai cambiare idea? quanti potrebbero davvero inventare delle belle balle su questo? era la prima volta, era umido, avevo le slick finite e il cambio rotto e mio padre si era chiuso in un autolavaggio...insomma...sai che casino?
a rigà....ho detto SAREBBE bello
avete idea di quanto tempo ci vorrebbe a sistemare una cosa del genere? andava fatto dal principio....
oppure si potrebbe fare ancora se tutti mi mandassero una mail (non mp che si intasa tutto ) ed allora io con calma (MOLTA ) potrei anche sistemare il tutto....
Fep,
infatti ho pensato anche a questo... cioè all'eventuale lavoro da fare per aggiornare la lista e propongo una serie di alternativd:
- una colonna aggiuntiva con in cima la dicitura "pilota". Si mette una X se è un pilota licenziato e non si mette nulla in caso contrario.
- Oppure una "P" per indicare pilota e una "A" per indicare amatore.
Si potrebbe partire aggiornando i nuovi inserimenti e magari dando una "spuntatina veloce" a quei nomi su cui non ci sono dubbi (per dire, Manu99, Perot, ecc).
- Oppure ancora... e questa forse è ancora più fattibile, si mette per tutti la "P" di pilota e poi è interesse della singola persona dare notizia di essere amatore non licenziato "A", per uscire fuori dalla classifica generale e entrare in quella dei non professionisti (che in quest'ottica diventa un vantaggio perché dà maggior valore ai propri tempi).
A me piace la terza perché sposta "l'onere" sugli utenti e non su di te... Che ne pensi??
Comment