Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai fai il serio...ma hai girato veramente in 2,10 a misano??? tu giri se non sbaglio in 2,9 al mugello quindi a misano non puoi girare con lo stesso tempo...dai sei super fermo se veramente hai girato in 2,10!!
Ragazzi io con la mia R6 2002 corona da 50 pignone da 15 passo 520, carene vtr e qualche altra cosina ma di motore solo il terminale ho fatto
1.31.59
Tempo preso dal mio Cronometro GPT non a occhio dalle tribune.
Gente che gira pi? forte di me c'? ne ma non proprio tutti...
ho sentito gente che mi diceva faceva tempi assurdi ma che poi in pista li passavo.
Diciamo che i tempi veri sono solo quelli che dice il cronometro.
Ragazzi io con la mia R6 2002 corona da 50 pignone da 15 passo 520, carene vtr e qualche altra cosina ma di motore solo il terminale ho fatto
1.31.59
ho sentito gente che mi diceva faceva tempi assurdi ma che poi in pista li passavo.
1.31.59
in che pista?
in ogni caso ti posso dire che anche io, ad esempio in Adria, dal mio cronometro giro sul passo del '29.....sorpassando tutti che sembrano birilli, durante un turno di mezza giornata, mi passer?nno al massimo una o due moto (che vanno sicuramente pi? forte di me)......per? nei vari forum leggo sempre che NESSUNO gira sopra il 26/27.....anzi...molti alla PRIMA VOLTA e con moto tutte ORIGINALI girano in 23/24..e pure "in scioltezza".........
aoh...non riesco proprio a capire.....tutta gente che come "PRIMA VOLTA" e con moto rigorosamente ORIGINALI gira in 2,10/2.12 al Mugello oppure 1.45 a Misano....boooooooooooooooohhhhhhh??
Ripeto...forse ? meglio che lascio stare, e vado a fare le "gite della Bistecca"
in ogni caso ti posso dire che anche io, ad esempio in Adria, dal mio cronometro giro sul passo del '29.....sorpassando tutti che sembrano birilli, durante un turno di mezza giornata, mi passer?nno al massimo una o due moto (che vanno sicuramente pi? forte di me)......per? nei vari forum leggo sempre che NESSUNO gira sopra il 26/27.....anzi...molti alla PRIMA VOLTA e con moto tutte ORIGINALI girano in 23/24..e pure "in scioltezza".........
aoh...non riesco proprio a capire.....tutta gente che come "PRIMA VOLTA" e con moto rigorosamente ORIGINALI gira in 2,10/2.12 al Mugello oppure 1.45 a Misano....boooooooooooooooohhhhhhh??
Ripeto...forse ? meglio che lascio stare, e vado a fare le "gite della Bistecca"
Mi permetto... girando in 29 ad adria non credo che sorpassi tutta sta gente
poi 2,10/2.12 al mugello e' untempo da amatorino...1,45 a misano e' un tempo
da amatore moooooooooooooooooolto veloce
Comment