domanda... ma come si fa a vedere la pagina dei tempi aggiornata? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by gagge1984 View Postdomanda... ma come si fa a vedere la pagina dei tempi aggiornata? grazie
Comunque, la lista per circuito ? questa: http://www.feperis.it/TempiPistaDDG_Circuito.htm
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View Postfajan 999s A Ducati 999s 2003 Rijeka 1,39,10 Best ottobre 2008
robb?rsm A Suzuki GsxR 750 2007 Rijeka 1,39,228 Best settembre 2009
Inkia.....sono appena dietro al FajanoComunque bel salto di qualit?,complimenti ancora
Originally posted by dillo View Postgli ho gi? mandato un messaggio minatorio con le intenzioni x il prox anno...e ci ho corso meno di te...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostOrmai non sei l'unico ad "annusarmi le chiappe"...Comunque bel salto di qualit?,complimenti ancora
Io il tempo non l'ho fatto dietro a nessunoe ci ho corso meno di te...
io pure l'ho fatto da solo il tempo, anche perch? l'R1 che avevo davanti in gara dopo poche curve mi ha salutato
Comment
-
Originally posted by fabiok6 View Postscusate mi stavo guardando i tempi e mi chiedevo che cosa era l'a1 ringOriginally posted by Enry9 View Postvai di google... comunque ? una ex pista austriaca
purtroppo l'hanno chiusa mi sembra nel 2003, ? di propriet? della redbull e si dice sempre in giro "quest'anno la riaprono", ma poi....
sarebbe comodissima per noi veneti
Comment
-
Originally posted by KK View Post***** certi di voi so missili veri................:-)
calcola che molti dei primi sono piloti (sstk-ss italiana, r6-r1 cup e altri trofei minori)...hanno la P indicata....resta il fatto che ci sono anche molti amatori (A) che viaggiano decisamente forte
Comment
-
-
ex pista ... hanno demolito le strutture senza ricostruire nulla ... ? in stato di abbandono da parecchio tempo
un vero peccato ... a detta di quanti ci hanno girato (e dai loro video) era proprio bella
Comment
X
Comment