Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7666
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ma si ci skerziamo su...proprio xk? non ? una gara "ufficiale"

    ma non voglio passare x "il furbetto dei 37cc in +" ....poi fep col 636 far? tranquillamente 37 ....allora lui, ma solo lui, iscriviamolo coi mille ihihih

    cmq t auguro d arrivare alla coppetta nei mille ...e sar? doppia la soddisfazione
    Meno male, non mi piace passare per istigatore
    Io la coppa spero di meritarmela, ma onestamente miro al 4?-5? posto,
    di pi? non credo di riuscire a fare

    Comment


    • Font Size
      #7667
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      25 cavalli di differenza da 125 a 150 s sentono d+ ke da 150 a 175 ...xk? x usare quelli da 150 a 175 bisogna avere sicuramente + pelo e incidono meno sul tempo sul giro
      tutto giusto Aka...tranne quanto ho riportato nella mia esperienza col 750 ho notato pi? differenza dalle 1000 che dai 600. Il modo in cui passano in velocit? sul dritto NON ? lo stesso con sui il 750 passa le moderne 600...anzi, se ti becchi una R6 delle ultime con su le solite cose (scarico e PC) fai una gran fatica a passarle di motore

      Comment


      • Font Size
        #7668
        Originally posted by Docste View Post
        tutto giusto Aka...tranne quanto ho riportato nella mia esperienza col 750 ho notato pi? differenza dalle 1000 che dai 600. Il modo in cui passano in velocit? sul dritto NON ? lo stesso con sui il 750 passa le moderne 600...anzi, se ti becchi una R6 delle ultime con su le solite cose (scarico e PC) fai una gran fatica a passarle di motore
        bravo Doc difendimi.....tu ke hai avuto sia il 636 sia il 750 e ora anke il ...si vabbeh ... sai bene di cosa stiam parlando...accetto la correzione e concordo sul fatto ke le r6 sian dei missili....

        Comment


        • Font Size
          #7669
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Prima che me lo dimentichi, Fede mi aggiorni anche a me Misano?

          Come scritto ieri ho ritoccato di poco il Best:

          1,51:566 stessa moto
          col caxxo...hai detto che il 636 deve andare nei 1000



          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ma si ci skerziamo su...proprio xk? non ? una gara "ufficiale"

          ma non voglio passare x "il furbetto dei 37cc in +" ....poi fep col 636 far? tranquillamente 37 ....allora lui, ma solo lui, iscriviamolo coi mille ihihih

          cmq t auguro d arrivare alla coppetta nei mille ...e sar? doppia la soddisfazione
          all'inizio pensavo che robb? scherzasse...ma ne ? convinto sul serio

          fep il 37 lo far?, ma non poi cos? tranquillamente
          alla prima uscita, con gomme ben usate ho sparato un incoraggiantissimo 38,2

          Originally posted by Docste View Post
          tutto giusto Aka...tranne quanto ho riportato nella mia esperienza col 750 ho notato pi? differenza dalle 1000 che dai 600. Il modo in cui passano in velocit? sul dritto NON ? lo stesso con sui il 750 passa le moderne 600...anzi, se ti becchi una R6 delle ultime con su le solite cose (scarico e PC) fai una gran fatica a passarle di motore
          ni....boh...la differenza secondo me non ? enorme n? tra 600-750, n? tra 750 e 1000...se non parliamo di monza ovviamente

          la mia 750 probabilmente era nata fortunella di motore, e i vari 1000 che mi stanno dietro per passarmi dovevano sudare (a detta loro)...anche se da darren (R104 196cv), caniggia (1000K7, lui dice moto stock, ma non ci crede nessuno ) e pochi altri ho preso delle belle sventagliate per? ? tutta gente che gira forte, quindi il paragone ci sta....se un 1000 gira poco pi? lento non mi passa
          viceversa le R6 dal 2006 in poi sono delle gran bastarde a livello motore...e pure i 636...ne ho trovate diverse, sia con l'R103 che col 750 e SI FA FATICA a passarle....frescura (per fare l'esempio estremo, cmq moto stock, scarico filtro centralina sospensioni) in uscita buca lo perdo...esce meglio e mi ci vorrebbero 30cv in pi? per riprenderlo
          questo anche quando giravamo sugli stessi tempi...in uscita rettilineo box invece riesco a fregarlo...una volta pure sul traguardo

          quindi poche storie e gas a martello, che ai nostri livelli 600 o 1000 cambia ben poco


          p.s. io cmq col 636 sono in classe 600 e non rompete i maroni

          Comment


          • Font Size
            #7670
            Originally posted by feperis View Post
            viceversa le R6 dal 2006 in poi sono delle gran bastarde a livello motore...e pure i 636...
            a mia parziale discolpa posso dire ke la differenza d motore c'? gi? tra il 636 '03 e lo '05

            ma poi vogliam mettere la ciclistica di una R6 recente o CBR o ninjetto 600???? quello ke un 636 pu? guadagnare sul dritto lo riperde in frenata e in curva...

            Originally posted by feperis View Post
            quindi poche storie e gas a martello, che ai nostri livelli 600 o 1000 cambia ben poco
            ehehe gas a martello! e tutti in piedi sul divano!

            Originally posted by feperis View Post
            p.s. io cmq col 636 sono in classe 600 e non rompete i maroni
            d'altra parte non ? colpa nostra se quando han fatto il motore son arrivati lunghi...



            "...sono 636...che faccio lascio?"

            Comment


            • Font Size
              #7671
              Cimo77

              1 Maggio 2010

              Monza R6 2009

              1:59:764

              Comment


              • Font Size
                #7672
                Originally posted by feperis View Post
                ni....boh...la differenza secondo me non ? enorme n? tra 600-750, n? tra 750 e 1000...
                questo ? uno degli assiomi del motociclista sportivo

                concordo...ma se devo trovare differenze, sono maggiori (a mio parere) quelle fra il 1000 e il 750

                cmq non capisco perch? col 1098 debba andare nella classe 1000

                Comment


                • Font Size
                  #7673
                  Originally posted by Docste View Post
                  questo ? uno degli assiomi del motociclista sportivo

                  concordo...ma se devo trovare differenze, sono maggiori (a mio parere) quelle fra il 1000 e il 750

                  cmq non capisco perch? col 1098 debba andare nella classe 1000
                  infatti a volte coi crucchi li mettono coi 750

                  Comment


                  • Font Size
                    #7674
                    Originally posted by simbon1 View Post
                    Ciao ragazzi,

                    Io sono soddisfatto con un 1.48,99 letto sul mio GPS
                    Fep aggiorna pure ma metti 1.49,04 ufficiale crono Rehm
                    allora non ero l'unnico al quale aggiungevano decimi rispetto al cronometro sulla moto, che fra l'altro collimava perfettamente con quello del perugiatiming l'anno scorso al civ....

                    comuqnue rehm peggiora secondo me...
                    venerdi mi danno un trasponder che non funziona, giro giro e non trovo i tempi...
                    sabato nel turno di qualifiche mi tengono fermo per 15 minuti dei 20 previsti perch? la pista ? troppo piena... dicendomi che mi faranno recuperare, poi il tempo di fare 2 giri e mi tirano fuori come gli altri, ho fatto appena in tempo a fare un giro lanciato uscito benino....
                    poi la domenica gara sull'acqua... parto primo, arrivo primo e mi classificano terzo per somma dei tempi... che non mi fanno vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #7675
                      Originally posted by staccatore View Post
                      allora non ero l'unnico al quale aggiungevano decimi rispetto al cronometro sulla moto, che fra l'altro collimava perfettamente con quello del perugiatiming l'anno scorso al civ....

                      comuqnue rehm peggiora secondo me...
                      venerdi mi danno un trasponder che non funziona, giro giro e non trovo i tempi...
                      sabato nel turno di qualifiche mi tengono fermo per 15 minuti dei 20 previsti perch? la pista ? troppo piena... dicendomi che mi faranno recuperare, poi il tempo di fare 2 giri e mi tirano fuori come gli altri, ho fatto appena in tempo a fare un giro lanciato uscito benino....
                      poi la domenica gara sull'acqua... parto primo, arrivo primo e mi classificano terzo per somma dei tempi... che non mi fanno vedere
                      weekend del primo maggio...? cos? da tanto ormai

                      Comment


                      • Font Size
                        #7676
                        Originally posted by feperis View Post
                        infatti a volte coi crucchi li mettono coi 750
                        ma davvero? ...ossignur cos? i 636 son contro i 1098 !

                        giustissimo direi ahaha

                        e i 1198? e le RC8?

                        forse son rimasti a quando le SBK eran 750 4cil e 1000 2cil .....allora le 1000 4Cil nn le dovrebbero nnke far correre! eeheheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #7677
                          Originally posted by feperis View Post
                          weekend del primo maggio...? cos? da tanto ormai
                          venerdi sera avevano finito gi? le racetec interact e ho dovuto montare le slick che odio!
                          al sabato mattina eravamo in 276moto... direi un po troppe

                          Comment


                          • Font Size
                            #7678
                            Originally posted by matteo750 View Post
                            Vai... aggiorno anche io... misano 1.47.558!!!!!!!!!!!!!!!!!! dunlop d211gp 7712 posteriore, e d211 gp racer m a l anteriore
                            Grande Matteo!!!
                            Peccato per la garetta dei 750... c'erano i presupposti per divertirsi alla grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #7679
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ma davvero? ...ossignur cos? i 636 son contro i 1098 !

                              giustissimo direi ahaha

                              e i 1198? e le RC8?

                              forse son rimasti a quando le SBK eran 750 4cil e 1000 2cil .....allora le 1000 4Cil nn le dovrebbero nnke far correre! eeheheh
                              1198 e 1098R coi 1000...RC8 mai viste in gara ma penso coi 750 in quei casi

                              Originally posted by staccatore View Post
                              venerdi sera avevano finito gi? le racetec interact e ho dovuto montare le slick che odio!
                              al sabato mattina eravamo in 276moto... direi un po troppe
                              m'hanno fregato anche a me l'anno scorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #7680
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Perch? io parto sempre il gioved? sera


                                Non ? che mi lamento, ma ormai sono b?loccato l? da diverso tempo
                                ed in altre piste vado pi? forte,
                                quindi dovrei girare in 49 basso
                                PS: quando ci siamo visti in pit lane non avevo proprio capito fossi tu
                                finch? mi hai fatto vedere il nome
                                Dai Robb?, sar? per la prossima...
                                Sono sicuro per come guidi che il 49 basso lo farai di passo
                                Ciao!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X