Originally posted by feperis
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volevo provare metterci dietro una new211gp racer,magari una E,visto che ho due cerchi nell'altro ci metto una kr o 211 per spararmi 4,5 giri spinti,veramente giri con il bridgestone posteriore?
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alla fine sti 211 gp racer sono vicini a 211GP e kr?Originally posted by xsandrox View PostConfermo che nel CIV, con ciclistica Ohlins e Dunlop D211 GP e Gp racer... ant a 2,4, post a 1,5 a caldo... pressioni su moto 600. Sulla 1000, molti (compreso me
), si trovano bene anche con pressione a 1,3 a caldo per il post..
Sul fatto che strappi lo gomme... sicuramente Misano non aiuta e se giri in quei tempi, comunque sfrutti tutta la moto e probabilmente avresti bisogno di cambiarle pi? spesso...
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beh insomma...con un bridgestone slick medio c'ho fatto 150km al muggio (best 2.05.9), 250 a monza (best 2.00.0) e altri 100 a rijeka (best 1.37.1) tra met? luglio e met? settembre...tanto poco non duranoOriginally posted by robb?rsm View PostGi? gi?....te lo confermo io
Per? non durano un caxxo


anche se a rijeka ? vero che durano molto meno di dunlop
ah, con quello precedente avevo fatto 2.07 al muggio con su 410km (di cui 360 a pannonia con best 2.05) tra fine giugno e met? luglio
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Io invece con il freddo la tengo un pelino più alta, ho girato poco in quelle condizioni, ma mi trovavo meglio. Le gomme erano le d209 gpRacer slick m mai strappate a Misano ma non lo voglio dire forte che poi va a finere che quest'anno mi tocca cambiare gomme dopo 10 giri!
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cos? poi ci dici chi ha ragione e chi paga la birretta!Originally posted by robb?rsm View PostMe lo tengo a mente per domani

Originally posted by roberto 10r View Postalla fine sti 211 gp racer sono vicini a 211GP e kr?
teoriacamente (perch? non ho ancora avuto il piacere di provarle) la 211GP e la 211GpRacer sono la stessa gommaOriginally posted by feperis View Postio dubito fortemente
spero solo abbiano risolto il problemino dello strappo facile del posteriore D209Gpracer M
...
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si perchè ora è messa in produzione di serie, arriveranno dalla francia e non più dall'inghilterraOriginally posted by Docste View Poste la vendono a meno?
mi pare strano
in teoria (dico così x' ribadisco che personalmente non le ho ancora provate) anche le mescole sono state riportate quelle delle GP, e cioè S=7614 - M=7712 - E=6680, dovrebbe essere una cosa del genere, più o meno...
ah, dimenticavo... le pressioni in fatti sono identiche a quelle dele Gp e cioè 2,4 ant e 1,4-1,5 post ;-)Last edited by Enry9; 25-03-10, 08:54.
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ok...ma allora perch? tenere in vendita anche le GP? cmq mi fido...e prender? le GPracerOriginally posted by Enry9 View Postsi perch? ora ? messa in produzione di serie, arriveranno dalla francia e non pi? dall'inghilterra
in teoria (dico cos? x' ribadisco che personalmente non le ho ancora provate) anche le mescole sono state riportate quelle delle GP, e cio? S=7614 - M=7712 - E=6680, dovrebbe essere una cosa del genere, pi? o meno...
ah, dimenticavo... le pressioni in fatti sono identiche a quelle dele Gp e cio? 2,4 ant e 1,4-1,5 post ;-)
Approposito... mescola M o E per Rijeka ai primi di maggio? Grazie per la consulenza
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Superbiker
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A Rijeka si gira sempre con mescole prettamente dure....Originally posted by Docste View Postok...ma allora perch? tenere in vendita anche le GP? cmq mi fido...e prender? le GPracer
Approposito... mescola M o E per Rijeka ai primi di maggio? Grazie per la consulenza
A maggio di sicuro la E, opure la 6680 per le Gp, ma anche nei mesi caldi, ti consiglio mescole medio-dure.....
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a questo non so risponderti.. per? prover? ad informarmi su cosa hanno intenzione di fare con le GPOriginally posted by Docste View Postok...ma allora perch? tenere in vendita anche le GP? cmq mi fido...e prender? le GPracer
Approposito... mescola M o E per Rijeka ai primi di maggio? Grazie per la consulenza
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appunto perchè sono prodotte in serie secondo me NON saranno a livello delle GP...altrimenti davvero sarebbe inutile tenerle a listino...uno spreco di risorse non indifferente e credo che dunlop lo sappia bene...
per rekkia maggio forse ancora E, ma occhio che la E col caldo (sotto certi tempi) scivola...quindi io consiglio la M sopra i 25°
durerà un po' meno ma almeno i tempi si fanno...poi se ci si gira in 45 allora non parlo più
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Chiedo scusa alloraOriginally posted by feperis View Postbeh insomma...con un bridgestone slick medio c'ho fatto 150km al muggio (best 2.05.9), 250 a monza (best 2.00.0) e altri 100 a rijeka (best 1.37.1) tra met? luglio e met? settembre...tanto poco non durano
anche se a rijeka ? vero che durano molto meno di dunlop
ah, con quello precedente avevo fatto 2.07 al muggio con su 410km (di cui 360 a pannonia con best 2.05) tra fine giugno e met? luglio
Mi spiace, oggi ? stato caldino e pure con soleOriginally posted by Enry9 View Postcos? poi ci dici chi ha ragione e chi paga la birretta!
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Ah dimenticavo:
oggi 1a uscita della stagione...al Muggio
Dovevo solo togliere la ruggine e provare un p? di cose,
b? piccolo ritocco al Best:
2:08,19
per? alla fine con pista quasi deserta ho girato di passo in 08 per 6 giri
con la gomma posteriore finita
A Luglio dovr? arrivare al passo del 06 e poi in garetta, cona la morbida, andare anche sotto
Bello sognare
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