Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #14911
    Scusate se sar? un poco off topic ma devo chiedere a voi pistaioli incalliti:fino ad ora ho girato con la mia attuale moto in pista con le gomme di serie,Pirelli Rossi corsa credo,quest'anno si cambia con metzeler rr o Dunlop d 212/211 ...insomma gomme pi? sportive ed in mescola.
    Su una pista come Castrezzato o smdl di quanto si potrebbero abbassare i crono? Anche pi? di un secondo?
    grazie e scusate se O.T
    Last edited by smanettone75; 04-02-17, 16:45.

    Comment


    • Font Size
      #14912
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Scusate se sar? un poco off topic ma devo chiedere a voi pistaioli incalliti:fino ad ora ho girato con la mia attuale moto in pista con le gomme di serie,Pirelli Rossi corsa credo,quest'anno si cambia con metzeler rr o Dunlop d 212/211 ...insomma gomme pi? sportive ed in mescola.
      Su una pista come Castrezzato o smdl di quanto si potrebbero abbassare i crono? Anche pi? di un secondo?
      grazie e scusate se O.T


      Hai gi? girato in quelle piste? Hai dei tempi di riferimento? Personalmente da non in mescola a mescola per me ? stato un continuo miglioramento. Non ho mai fatto il passaggio al contrario per?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #14913
        Originally posted by Axel73 View Post
        Hai gi? girato in quelle piste? Hai dei tempi di riferimento? Personalmente da non in mescola a mescola per me ? stato un continuo miglioramento. Non ho mai fatto il passaggio al contrario per?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Axel...a fracchia ci siamo pure conosciuti nn ricordi? ???
        ho la Bmw naked bianca e mi hai pure fatto le foto!!!!
        per i tempi a Castrezzato comunque valgono poco perch? me li hanno preso a mano con il telefonino comunque sono su 1,28 basso basso ma nn so quanto pu? valere come affidabilit?. ..
        Last edited by smanettone75; 04-02-17, 17:05.

        Comment


        • Font Size
          #14914
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Axel...a fracchia ci siamo pure conosciuti nn ricordi? ???
          ho la Bmw naked bianca e mi hai pure fatto le foto!!!!
          per i tempi a Castrezzato comunque valgono poco perch? me li hanno preso a mano con il telefonino comunque sono su 1,28 basso basso ma nn so quanto pu? valere come affidabilit?. ..


          Il nome infatti mi ricordava qualcosa. io preferirei una gomma come Pirelli o mezzeller (meno costosa) ad una dunlop, che magari necessit? di un setup un po' pi? preciso. Pirelli e merzeller si adattano un po' meglio . Poi il quanto potrai migliorare dipender? tutto da te


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #14915
            Fep aggiorna :gaen:

            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #14916
              Ok ho capito,comunque a parte il fatto che ancora devo migliorare IO x primo in linea di massima allora dovrei migliorare in generale...Ok grazie

              Comment


              • Font Size
                #14917
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ok ho capito,comunque a parte il fatto che ancora devo migliorare IO x primo in linea di massima allora dovrei migliorare in generale...Ok grazie
                Ciao, credo che girando in 1:28 a Franciacorta, gomme a parte hai un bel margine di miglioramento, nel senso che un secondo potresti tirarlo gi? ( ma anche 3 o 4 ) anche senza cambiare gomme ma solo girandoci pi? spesso.
                Last edited by mauri954; 05-02-17, 15:40.

                Comment


                • Font Size
                  #14918
                  tempi

                  io misano 4 minuti scherzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #14919
                    tempi

                    mugello 6 minuti misano 4 minuti scherzo ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #14920
                      Aggiorno i tempi non aggiornati

                      Misano 24/04/2017, Sole 20?
                      BMW HP4
                      Dunlop kr H886/343
                      TC attivo (per la felicit? di Arabykola )

                      1:45,6
                      Last edited by Nigel76; 25-04-17, 09:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #14921
                        Ciao, credo che il sito con tutti i tempi non funzioni pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #14922
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Ciao, credo che girando in 1:28 a Franciacorta, gomme a parte hai un bel margine di miglioramento, nel senso che un secondo potresti tirarlo gi? ( ma anche 3 o 4 ) anche senza cambiare gomme ma solo girandoci pi? spesso.
                          Hai ragione!
                          Mese scorso ho fatto mezza giornata il mattino e poco poco sono sceso.....ma il bello ? che imparo sempre qualcosa di nuovo dai pi? veloci,insomma devo stare in sella e girare.
                          Poi ho capito dove perdo molto, curva 4 ed il raccordo dopo il primo tornantino a sinistra, nn ho ancora confidenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14923
                            Confermo: i link coi tempi non sono pi? validi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #14924
                              direi che su questo forum ormai ci sono tante cose che non funzionano pi? o che sono poco a poco svanite. Questa gloriosa pagina forse ne ? l'esempio pi? palpabile. Mi piace ricordarla com'era e a quanta voglia avevo di spingere in pista per riuscire a scrivere qui dentro un miglioramento sul cronometro. Tutto nella vita finisce o almeno cambia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #14925
                                Cavolo ? un peccato perch? era un database veramente interessante.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X