Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Giulz750 View Postporca vacca!!!! mi disp! dai dai che ci si rif?, tra l'altro il 19 ho l'esame di mattina della patente D
per? poi un salto dovrei riuscire a farlo di sicuro, male male ti raggiungo! Quando andavi dalla mattina oppure dal primo pome direttamente?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostPrimo aggiornamento dell'anno!
PISTA: ISAM
Data: 02/04/10
Tempo: 1'07''91
Moto: Suzuki GSX-R 1000 K7
P.S. quest'anno ho pure il GPS... quindi tutto registrato!
Domenica risarò lì, quindi urge aggiornare per poi (spero) ritoccare ancora... ormai ci siamo, me la sto giocando col tempo di Manu Russo e conto di "batterlo"
Ma mi raccondamo non diteglielo!!! Sennò passa con un'Ape Cross e lo abbassa di nuovo!Last edited by xsandrox; 06-04-10, 16:55.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostFep! Questo t'? sfuggito
Domenica risar? l?, quindi urge aggiornare per poi (spero) ritoccare ancora... ormai ci siamo, me la sto giocando col tempo di Manu Russo e conto di "batterlo"
Ma mi raccondamo non diteglielo!!! Senn? passa con un'Ape Cross e lo abbassa di nuovo!
non te lo aggiorno manco p' cazz'
Comment
-
-
Originally posted by silex View PostPasqua al Mugello, venerdi' acqua, domenica freddo, comunque in gara
con asfalto a 17? mi sono migliorato: 2.01.535
finche' ci si migliora siamo contenti
p.s. complimenti a MARCO PAGANI Suzuki 1000 stock 1.55.599
ciao!!! silexah ah ah ho fatto un giro su quel razzo
, sembra teleguidato
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by matteo750 View PostRitocco di 4 decimi il mio best a misano 1.49.250.. bene dai!! dopo 2 uscite a misano sabato vado al mugello dove ho fatto solo una ventina di giri l anno scorso.. poi fino alla rehm basta!!!
ottimooooo!!!!!!! ti piacciono le gommette, ehh????
Comment
X
Comment