Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7516
    Originally posted by Docste View Post
    faiga se state messi male

    quasi peggio di me
    impossibile

    Comment


    • Font Size
      #7517
      Originally posted by roberto 10r View Post
      gommatura,211gpracer?
      anteriore D211 GP, posteriore D211 GP Racer 190/55 mescola M quasi finita!

      Comment


      • Font Size
        #7518
        Originally posted by xsandrox View Post
        anteriore D211 GP, posteriore D211 GP Racer 190/55 mescola M quasi finita!
        volevo prendere una gpracer posteriore 200/55 mescola M da accoppiare alla kr ant,che ne dici?

        Comment


        • Font Size
          #7519
          Originally posted by roberto 10r View Post
          volevo prendere una gpracer posteriore 200/55 mescola M da accoppiare alla kr ant,che ne dici?
          Dico che a me è piasciuta... sicuramente come mescola, la migliore GP Racer al post è la S... l'ho visto sia in gara a Vallelunga (7 Marzo con 5° gradi) anche qualche giorno fa al mugello nei test del mio team: con M la gomma andava ma strappicchiava, con la S, gommatura perfetta con usura reale inferiore, pilota più soddisfatto e tempi scesi... io ho messo sotto una M proprio perché era tra quelle più "brutte" che avevo (essendo usate)...

          Per l'accoppiamento con Kr ANT, direi senza problemi... la KR non l'ho mai povata ma molti dicono che è uguale alla D211GP senza intagli...
          Last edited by xsandrox; 03-04-10, 14:49.

          Comment


          • Font Size
            #7520
            Originally posted by xsandrox View Post
            Dico che a me ? piasciuta... sicuramente come mescola, la migliore GP Racer al post ? la S... l'ho visto sia in gara a Vallelunga (7 Marzo con 5? gradi) anche qualche giorno fa al mugello nei test del mio team: con M la gomma andava ma strappicchiava, con la S, gommatura perfetta con usura reale inferiore, pilota pi? soddisfatto e tempi scesi... io ho messo sotto una M proprio perch? era tra quelle pi? "brutte" che avevo (essendo usate)...

            Per l'accoppiamento con Kr ANT, direi senza problemi... la KR non l'ho mai povata ma molti dicono che ? uguale alla D211GP senza intagli...
            adirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr ? un p? pi? rotonda come profilo dlla gp,per? a me da molta fiducia e penso di non cambiare +

            Comment


            • Font Size
              #7521
              Originally posted by roberto 10r View Post
              adirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr è un pò più rotonda come profilo dlla gp,però a me da molta fiducia e penso di non cambiare +
              100%... sia in gara che in prova, la S lavorava in modo PERFETTO! Sotto un certo ritmo, direi che è una scelta obbligata anche con queste temperature (e anche meno da quello che ho visto). Mi manca solo il riscontro "amatoriale" cioè di provarle io... ma ieri per dire, con la M, sia io che il mio "socio", le abbiamo strappicchiate anche se ci abbiamo tirato avanti per circa mezza giornata... ma comunque ora sono da buttare! Non credo che una S ci sarebbe durata meno, considerato i riscontri che avevo con le GP in mescola morbida e medio morbida (e le GP hanno mediamente mescole più morbide delle Racer)...
              Last edited by xsandrox; 03-04-10, 15:18.

              Comment


              • Font Size
                #7522
                Originally posted by roberto 10r View Post
                adirittura la S strappava meno della M? allora mi prendo una S,come anteriore la kr ? un p? pi? rotonda come profilo dlla gp,per? a me da molta fiducia e penso di non cambiare +
                Roberto anche le "vecchie" D209 GP Racer in mescola M tendevano a strappare....sempre e solo quelle

                Comment


                • Font Size
                  #7523
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Roberto anche le "vecchie" D209 GP Racer in mescola M tendevano a strappare....sempre e solo quelle
                  allora le evito come la peste bubbonica,mi compro un posteriore S e me lo sparo con 25? in s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #7524
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    allora le evito come la peste bubbonica,mi compro un posteriore S e me lo sparo con 25? in s?
                    Te l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
                    Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #7525
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Te l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
                      Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
                      Vanno bene fino a certi tempi e con alcuni tipi di asfalti, vedi Rijeka
                      Ma hanno un loro limite.
                      Con le D209 GP Racer ero arrivato al 40 a Rijeka, sicuramente tenevo anche con tempi inferiori
                      ma gi? si perceviva il loro limite....
                      poi sono passato alle D211 GP e vuoi un p? i miei miglioramenti,
                      ma sono arrivato al 37 alto

                      Comment


                      • Font Size
                        #7526
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Te l'ho detto anche questa ? una pippa mentale... le abbiamo usate con 5? e andavano alla perfezione!
                        Le uniche che abbiamo distrutto?? Abbiamo provato una mecola E... lascia perdere!! Vanno bene solo per andare a passeggio!
                        allora mi pare di capire di prendere in considerazione solo la S,la M strappa la E non ha grip,quindi la scelta ? forzata

                        Comment


                        • Font Size
                          #7527
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          allora mi pare di capire di prendere in considerazione solo la S,la M strappa la E non ha grip,quindi la scelta ? forzata
                          Io continuo ad usare le 211GP...
                          se non le trovi a prezzo (come io in questo momento)
                          le compro usate (poco)

                          Comment


                          • Font Size
                            #7528
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            allora mi pare di capire di prendere in considerazione solo la S,la M strappa la E non ha grip,quindi la scelta è forzata
                            Tanto non sei di quelli che mi scrivono e dicono "devo prendere queste gomme ce la faccio tutta la stagione?"

                            Quindi il consiglio che ti do è di provarle entrambe... sicuramente la S non è una gomma "da tempo" o che si esaurisce in pochi giri e sicuramente è la mescola più performante almeno a Vallelunga e Mugello (dove le abbiamo provate con il nostro team). La M non è che non si può usare, però, diciamo, che almeno in uso "racing" non sembra offrire vantaggi che nello specifico, dovrebbero essere almeno una maggior durata anche se a prezzo di qualche decimino peggio sul giro...
                            Last edited by xsandrox; 03-04-10, 15:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #7529
                              ma scusate le pirelli non le usa pi? nessuno?
                              non sono performanti?

                              l'hanno scorso ho usato le metzeler racetec interact k2 e non sono male, a misano con un treno ci facevo una giornata intera tranquillamente, girando sui tempi di 1.50, magari se si scende si usurano molto di pi?
                              ovviamente sulla dx si rovinano un p? ma le rivendo a chi gira su strada e recupero sui 100 euro, cos? alla fine mi costano 150

                              Comment


                              • Font Size
                                #7530
                                Originally posted by uaiz View Post
                                ma scusate le pirelli non le usa pi? nessuno?
                                non sono performanti?

                                l'hanno scorso ho usato le metzeler racetec interact k2 e non sono male, a misano con un treno ci facevo una giornata intera tranquillamente, girando sui tempi di 1.50, magari se si scende si usurano molto di pi?
                                ovviamente sulla dx si rovinano un p? ma le rivendo a chi gira su strada e recupero sui 100 euro, cos? alla fine mi costano 150
                                Certo....ma Sandro parla di uso da pilota.
                                Per noi amatori vabbo bene tutte, per? Pirelli decade velocemente:
                                fatti 20 giri di pista il buono se n'? gi? andato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X