Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
impossibile che segni SEMPRE di pi? (o di meno)...il mio va su e gi?
a nin z?... quest'anno ho fatto 2 mezze 1 intera e 3 turni e tutte le volte ha segnato un pelo in pi?, come best, tutti gli altri non li ho guardati...sar? che non ho mai messo la torretta del gpt sulla linea del traguardo
guardando i tempi registrati da fep...ved ke son in linea col tempo di uaiz ke ? stato classificato come tracciato "2C" ...
in effetti il rettilineo era interrotto da segnali mobili x farci fare una S ....la sesta la mettevo....ma anke coi mille ke ho provato col cakkio ke arrivavo ai 300 all'ora dicui avevo sentito parlare...
per? se c fosse stato tutto il rettilineo fino in fondo nn mi viene in mente dove si poteva ricongiungere...
spe ke vado a vedermi la cartina
FEP! ...ho kiesto lumi a jp_mirko....
io ho girato nella versione con rettilineo ke ? quella ke usan nel weekend per le prove libere!
Comment