Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
visto...ma il 22-24 sono a rekkia...Originally posted by uaiz View Postnel caso non ci fosse posto... perch? non vieni il 18 ottobre a farti 7 turni da 20 minuti nei veloci
alla modica cifra di 270 euriz
finocchio...con 'sta moto stai andando troppo beneOriginally posted by Fagio View PostFede mi aggiorni misano? 1.47.29
? quello che gli dico sempreOriginally posted by arabykola View Posttz?...tutti buoni con le motopotenti
giornata ottima : circa 50 giri fatti,91 minuti di pista effettivi...ho anke provato una priglia ma aveva troppi cavalli...nn son + abituato

tu, fatto qualche tempo degno di nota o ormai sei vecchio?
domaniOriginally posted by caicai View PostFep quando puoi........
oltrona:
oltrona:
come dice cris...tutti buoni col 1000Originally posted by robb?rsm View PostHai rotto le castagne tu

Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostVal? che il ragazzo inizia a sentirsi molto bene la moto
Originally posted by feperis View Postetticredo s'? fatto 1,5+3+3 giorni consecutivi di pista quest'estate
Originally posted by robb?rsm View PostE poi sono io quello "povero" che ha fatto 3 week end a Rekkia
andate a cagare tutti e due,io l'anno scorso non ho gitato per niente...dovr? pur recuperare no?Originally posted by feperis View Postio infatti ho fatto solo 1,5 gg + 3ORE + 3 gg
Comment
-
X

Comment