Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quindi il best quale sarebbe? io avevo un 24 in database, e con la stessa moto
hai fatto l'abbonamento eh
Il best sarebbe 22 preso dal gps di un amico quando il mio si ? spento... quando gli ho chiesto il tempo preciso mi ha detto che li aveva gi? cancellati e non si ricordava i decimi...
La moto ? sempre la stessa
Il best sarebbe 22 preso dal gps di un amico quando il mio si ? spento... quando gli ho chiesto il tempo preciso mi ha detto che li aveva gi? cancellati e non si ricordava i decimi...
La moto ? sempre la stessa
avevi il gps del tuo amico sulla tua moto? allora segnamo 22 e morta l?
se viceversa il gps l'aveva lui sulla moto finch? giravate insieme...beh...lo sai anche tu
avevi il gps del tuo amico sulla tua moto? allora segnamo 22 e morta l?
se viceversa il gps l'aveva lui sulla moto finch? giravate insieme...beh...lo sai anche tu
No, infatti, il gps era sulla sua e io in scia (mi tirava per le traiettorie) quindi il crono non fa testo, lascia il 23 basso
Era solo per dire che comunque non ? il mio best
No, infatti, il gps era sulla sua e io in scia (mi tirava per le traiettorie) quindi il crono non fa testo, lascia il 23 basso
Era solo per dire che comunque non ? il mio best
purtroppo il nostro best ? quello che prende il crono
m'? capitato in gara di vedere differenze anche di quasi un secondo dall'avversario che pensavo di aver eguagliato
basta che sul traguardo si passi attaccati al inizio e magari con 15 metri alla fine...recuperando poi in staccata...il giro sembra identico e invece...oh...magari avevi fatto pure meno di 22 eh
per? io queste cose non le considero mai...troppo aleatorie
purtroppo il nostro best ? quello che prende il crono
m'? capitato in gara di vedere differenze anche di quasi un secondo dall'avversario che pensavo di aver eguagliato
basta che sul traguardo si passi attaccati al inizio e magari con 15 metri alla fine...recuperando poi in staccata...il giro sembra identico e invece...oh...magari avevi fatto pure meno di 22 eh
per? io queste cose non le considero mai...troppo aleatorie
Ah, ok vai tr?!
Per curiosit? cosa significa allora BEST "NO"?
Comment