Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bisco View Post
    Limato qualcosina al Mugello, 2:03.79, sempre kawa 600 '09, Rossocorsa 18 luglio... peccato aver fatto il pareggiamento finale dietro a 4 1000 piu' lenti che ti si mettono subito davanti a fare tappo dopo averti sverniciato sul rettilineo al primo giro...
    Saluto Diego '77 e tutti quelli che ho incontrato!
    Ciao BISCO, sono Piero (BMW con fanali).
    Grazie della compagnia ci si trova alla prossima.
    ps: mi puoi mandare in pm il tel o mail del tuo amico con BMW (quello al tuo fianco nel box). Dovrei chiedergli info per le carene. Grazie

Comment

• Font Size
      Limato qualcosina al Mugello, 2:03.79, sempre kawa 600 '09, Rossocorsa 18 luglio... peccato aver fatto il pareggiamento finale dietro a 4 1000 piu' lenti che ti si mettono subito davanti a fare tappo dopo averti sverniciato sul rettilineo al primo giro...
      fanculo !!! :gaen: mi hai passato di 8 centesimi....ma tranquillo...ad agosto torno avanti :gaen:

Comment

• Font Size
        ciao FEP

new best Mugello 2,05,859 sempre S1000rr standard

grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          fanculo !!! :gaen: mi hai passato di 8 centesimi....ma tranquillo...ad agosto torno avanti :gaen:
          ahahah!!! dovresti piuttosto ringraziarmi in qualit? di motivatore!!
          Io il 7 agosto ho la garetta del trofeo amatori, se sei da quelle parti passa a fare un giro!
          (e li' montero' addirittura gomme nuove!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deru View Post
            Ciao BISCO, sono Piero (BMW con fanali).
            Grazie della compagnia ci si trova alla prossima.
            ps: mi puoi mandare in pm il tel o mail del tuo amico con BMW (quello al tuo fianco nel box). Dovrei chiedergli info per le carene. Grazie
            Ciao, hai PM

Comment

• Font Size
              ahahah!!! dovresti piuttosto ringraziarmi in qualit? di motivatore!!
              Io il 7 agosto ho la garetta del trofeo amatori, se sei da quelle parti passa a fare un giro!
              (e li' montero' addirittura gomme nuove!)
              il 7 arrivo con la moto al seguito perch? 8-9-10 ho la rehm ma vedrai ke non arriver? prima delle 19 quindi dubito tu ci sarai...p.s. motivatore un kazzo...tu mi fai rischiare la pelle

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Fep per piacere mi aggiorni:

Franciacorta = 1.16,810 (06/07/2011)
                Misano = 1.47,840 (17/07/2011)

grazie
                Aggiungerei con scivolatina

Comment

• Font Size
                  Contraccambio i saluti, ottima compagnia per una buona giornata in pista dove anch 'io ho migliorato i miei tempi, spero che ci reincontriamo presto!

Comment

• Font Size
                    ciao FEP

grazie
                    Ciao Piero ottimo tempo complimenti davvero, sulla velocita' max ce la siamo giocata!!!! alla prossima ....................

Comment

• Font Size
                      Ciao fep mi aggiorni mugello, 2:08,550 bmw s1000rr best 18-07-2011 grazie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Aggiungerei con scivolatina
                        ehil? pazzo scatenato ? un piacere sentirti da queste parti....

grazie per avermi ricordato la scivolatina di Frakkia
                        Comunque a Misano, domenica, l'avevo gi? rimossa

Bh? dai non sono andato male, che dici? era la prima volta...

Prossima volta che ti becco ti rubo un po' di polso ecc. ecc. ecc. ok?????
                        Se penso ai vostri tempi vi paragono a degli alieni

ciao Ivan, a presto

Comment

• Font Size
                          ciao FEP

grazie
                          Sei andato forte Piero
                          Considerando che c'hai ancora il padellone originale

Mi ha fatto piacere conoscerti

Originally posted by DIEGO '77 View Post
                          Ciao fep mi aggiorni mugello, 2:08,550 bmw s1000rr best 18-07-2011 grazie!
                          E pure Diego ho conosciuto....
                          se non ricordo male ti ho passato al Correntaio in garetta
                          Ho fatto una bella rimonta partendo piuttosto indietro....
                          ma ancora non ho sufficiente confidenza con la S1000

Il mio crono ha segnato 2:05,98 con 301 di GPS
                          ma il Trasponder ha detto 2:06,458 con fotocellula a 285,7

Mancano ancora 3 secondi per arrivare alla 750

Comment

• Font Size
                            dopo il pomeriggio disastroso di maggio dove parevo non capirci un ***** del mille oggi ho girato abbastanza bene anche se ancora c'e' da migliorare e faccio troppi errori... cmq alla fine almeno son riuscito a fare qualche giro in 03...peccato che ci sia discrepanza tra il mio crono e il trasponder... 03.11 contro 03.88..aspetto di vedere i cronologici perche' in effetti il quinto giro il mio crono ha segnato quel 3 alto li' e non capisco perche' dovrebbe ssersi sbagliato gli altri precedenti..se avevano spostato la torretta i tempi sballati dovevano essere quelli dopo il quinto...mboh...va beh...rosico perche' volevo vederlo stampato quel 3 basso... eventualmente si potrebbe avere una media utilizzando un programma tipo cokixcel???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Sei andato forte Piero
                              Considerando che c'hai ancora il padellone originale

Mi ha fatto piacere conoscerti

E pure Diego ho conosciuto....
                              se non ricordo male ti ho passato al Correntaio in garetta
                              Ho fatto una bella rimonta partendo piuttosto indietro....
                              ma ancora non ho sufficiente confidenza con la S1000

Il mio crono ha segnato 2:05,98 con 301 di GPS
                              ma il Trasponder ha detto 2:06,458 con fotocellula a 285,7

Mancano ancora 3 secondi per arrivare alla 750
                              Grazie Roberto! Complimenti anche a te visto il periodo di apprendistato con il nuovo mezzo!
                              MI ha fatto un gran piacere conoscere te, Diego e Alessandro, tutti simpatici e alla mano ...
                              ps. aggiungiamo anche top speed rilevata da Rossocorsa?

vado fiero dei miei 294,6 con moto originale in tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                dopo il pomeriggio disastroso di maggio dove parevo non capirci un ***** del mille oggi ho girato abbastanza bene anche se ancora c'e' da migliorare e faccio troppi errori... cmq alla fine almeno son riuscito a fare qualche giro in 03...peccato che ci sia discrepanza tra il mio crono e il trasponder... 03.11 contro 03.88..aspetto di vedere i cronologici perche' in effetti il quinto giro il mio crono ha segnato quel 3 alto li' e non capisco perche' dovrebbe ssersi sbagliato gli altri precedenti..se avevano spostato la torretta i tempi sballati dovevano essere quelli dopo il quinto...mboh...va beh...rosico perche' volevo vederlo stampato quel 3 basso... eventualmente si potrebbe avere una media utilizzando un programma tipo cokixcel???
                                giravi a misano ?! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X