Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ci credevo...ma davvero e' un abominio..cioe'...tu pieghi in due tempi sempre... va giu' l'anteriore e poi dopo un po' il posteriore.... i japponesi mi devono spiegare che senso ha quella spalla cosi'...
io non ci credevo...ma davvero e' un abominio..cioe'...tu pieghi in due tempi sempre... va giu' l'anteriore e poi dopo un po' il posteriore.... i japponesi mi devono spiegare che senso ha quella spalla cosi'...
e x chiuderla ti sembra di morire xk? la curva ? gi? finita
e x chiuderla ti sembra di morire xk? la curva ? gi? finita
il problema e' che ora da noi fanno dei posti di blocco incredibili...ad un mio amico per il /50 gli han portato via il libretto e mandato alla revisione...pensa te....
ah vero ci6 anche te ...bene bene...allora prendo te e enry e vi carico a tal punto ke il giorno dopo girate in 1.56...e la prossima volta passate marietto tra le arrabbiate....all'esterno :gaen:
mi basta un 58 :gaen:
i 2 secondi di avanzo li relago a robb? per fare il 54 :gaen:
guru della pista...
un 13-14 di passo al mugello fatti alla prima volta che vado con sospensioni orignali (cbr600rr 2003 con ehm..60.000km) ? qualcosa di decente, o la prossima votla che vado ? meglio se mi rimetto a capire tutto daccapo che evidentemente ho sbagliato approccio??
cio?, sto capendo al pista o sbaglio approccio???
in linea di massima, si intende, giusto per capire se sto lavorando sulla retta via
? un buon tempo per essere la priva volta
pi? che per la prima volta, per la moto
a parte gli scherzi...? un buon tempo si...poi dipende dalla tua esperienza, ma scendere sotto al 10 ti dovrebbe essere facile...
Comment