Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
eh caxxo come fai con quei rapportiOriginally posted by dlomb View Post....non ? successo nulla, la mia moto ? spompata e ho dei rapporti corti sia per monza che per il mugello (-1 pignone, +2 corona)
monza luglio 2011
mugello settembre 2011
franciacorta agosto 2011
non imballi il motore?
Comment
-
Quote:
Originariamente inviata da Miki 111 Visualizza il messaggio
miglioramento a brno...anche se sta pista proprio nn riesco a capirla.....la trovo molto difficile..... 2.12.51
in effeti...c'eri stato anche a giugno...da te mi aspettavo qualcosina di pi?
mi aspettavo anch'io di fare 11 basso....cmq c'ero stato solo 1 volta pi? di un anno f?....bisognerebbe girarci di pi?......
Comment
-
ah scusa...avevo capito ci fossi stato a giugno di quest'anno...se era l'anno scorso allora ci sta dai...2.12 non ? affatto male a brno (sar? perch? l'ho fatto anch'io?Originally posted by Miki 111mi aspettavo anch'io di fare 11 basso....cmq c'ero stato solo 1 volta pi? di un anno f?....bisognerebbe girarci di pi?......Originally posted by feperisin effetti...c'eri stato anche a giugno...da te mi aspettavo qualcosina di pi?Originally posted by Miki 111 View Postmiglioramento a brno...anche se sta pista proprio nn riesco a capirla.....la trovo molto difficile..... 2.12.51
)
Comment
-
Io con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),Originally posted by dlomb View Post....sono ben accetti consigli sui rapporti per monza e mugello!
ma quando ho abbassato i tempi sono arrivato a 16-44
e dopo aver fatto lavorare la testa ho allungato ancora a 16-43
Monza direi 1 dente in meno di corona rispetto al Mugello
Comment
-
....secondo te se montassi 17-47 (perch? questi ho in casa...) come sono?Originally posted by robb?rsm View PostIo con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),
Comment
-
niente da aggiungereOriginally posted by robb?rsm View PostIo con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),

se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno

16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
Last edited by feperis; 15-09-11, 08:27.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postniente da aggiungere
se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno

16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
grazie mille!
...la prossima volta provo cos? e vediamo.....spero di non andare troppo in confusione..
Comment
X

Comment