Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche secondino meglio si...io ho fatto 2.00 al terzo turno a monza quando giravo in quasi 6 al muggio...per? ognuno ha le sue piste preferite e/o meglio conosciute
il 18 a franciacorta ? forse pi? in linea col tempo di monza che con quello del mugello...
di franciamerda non saprei ... se ben ricordi non l'ho battezzata benissimo
Quote:
Originariamente inviata da Miki 111 Visualizza il messaggio
miglioramento a brno...anche se sta pista proprio nn riesco a capirla.....la trovo molto difficile..... 2.12.51
in effeti...c'eri stato anche a giugno...da te mi aspettavo qualcosina di pi?
mi aspettavo anch'io di fare 11 basso....cmq c'ero stato solo 1 volta pi? di un anno f?....bisognerebbe girarci di pi?......
miglioramento a brno...anche se sta pista proprio nn riesco a capirla.....la trovo molto difficile..... 2.12.51
in effetti...c'eri stato anche a giugno...da te mi aspettavo qualcosina di pi?
mi aspettavo anch'io di fare 11 basso....cmq c'ero stato solo 1 volta pi? di un anno f?....bisognerebbe girarci di pi?......
ah scusa...avevo capito ci fossi stato a giugno di quest'anno...se era l'anno scorso allora ci sta dai...2.12 non ? affatto male a brno (sar? perch? l'ho fatto anch'io? )
....sono ben accetti consigli sui rapporti per monza e mugello!
Io con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),
ma quando ho abbassato i tempi sono arrivato a 16-44
e dopo aver fatto lavorare la testa ho allungato ancora a 16-43
Monza direi 1 dente in meno di corona rispetto al Mugello
....secondo te se montassi 17-47 (perch? questi ho in casa...) come sono?
niente da aggiungere
se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno
16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
niente da aggiungere
se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno
16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
grazie mille!
...la prossima volta provo cos? e vediamo.....spero di non andare troppo in confusione..
Comment