Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    qualche secondino meglio si...io ho fatto 2.00 al terzo turno a monza quando giravo in quasi 6 al muggio...per? ognuno ha le sue piste preferite e/o meglio conosciute

il 18 a franciacorta ? forse pi? in linea col tempo di monza che con quello del mugello...
    di franciamerda non saprei ... se ben ricordi non l'ho battezzata benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      pi? che mese/anno... che ? successo a Monza???
      ....non ? successo nulla, la mia moto ? spompata e ho dei rapporti corti sia per monza che per il mugello (-1 pignone, +2 corona)

monza luglio 2011
      mugello settembre 2011
      franciacorta agosto 2011

Comment

• Font Size
        Originally posted by dlomb View Post
        ....non ? successo nulla, la mia moto ? spompata e ho dei rapporti corti sia per monza che per il mugello (-1 pignone, +2 corona)

monza luglio 2011
        mugello settembre 2011
        franciacorta agosto 2011
        eh caxxo come fai con quei rapporti non imballi il motore?

Comment

• Font Size
          Quote:
          Originariamente inviata da Miki 111 Visualizza il messaggio
          miglioramento a brno...anche se sta pista proprio nn riesco a capirla.....la trovo molto difficile..... 2.12.51
          in effeti...c'eri stato anche a giugno...da te mi aspettavo qualcosina di pi?

mi aspettavo anch'io di fare 11 basso....cmq c'ero stato solo 1 volta pi? di un anno f?....bisognerebbe girarci di pi?......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Miki 111
            Originally posted by feperis
            Originally posted by Miki 111 View Post
            miglioramento a brno...anche se sta pista proprio nn riesco a capirla.....la trovo molto difficile..... 2.12.51
            in effetti...c'eri stato anche a giugno...da te mi aspettavo qualcosina di pi?
            mi aspettavo anch'io di fare 11 basso....cmq c'ero stato solo 1 volta pi? di un anno f?....bisognerebbe girarci di pi?......
            ah scusa...avevo capito ci fossi stato a giugno di quest'anno...se era l'anno scorso allora ci sta dai...2.12 non ? affatto male a brno (sar? perch? l'ho fatto anch'io? )

Comment

• Font Size
              col 600 ? un gran tempo a mio parere,col mille insomma.....pensavo meglio.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Miki 111 View Post
                col 600 ? un gran tempo a mio parere,col mille insomma.....pensavo meglio.....
                Diciamo che tu ad un 10 dovresti arrivarci in scioltezza..

Comment

• Font Size
                  eh caxxo come fai con quei rapporti non imballi il motore?
                  ....sono ben accetti consigli sui rapporti per monza e mugello!

Comment

• Font Size
                    p.s.
                    non mi hai aggiornato il tempo di monza

Comment

• Font Size
                      p.s.
                      non mi hai aggiornato il tempo di monza
                      .....scusami, sono stordito, non avevo visto monza 2010...

Comment

• Font Size
                        Io con la 750 usavo 16-45 (quindi -1 di pignone),
                        ma quando ho abbassato i tempi sono arrivato a 16-44
                        e dopo aver fatto lavorare la testa ho allungato ancora a 16-43

Monza direi 1 dente in meno di corona rispetto al Mugello

Comment

• Font Size
                          Diciamo che tu ad un 10 dovresti arrivarci in scioltezza..

l'anno prossimo ormai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post

....secondo te se montassi 17-47 (perch? questi ho in casa...) come sono?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post

niente da aggiungere
                              se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno

16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
                              17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
                              Last edited by feperis; 15-09-11, 08:27.

Comment

• Font Size
                                niente da aggiungere
                                se non forse che a monza il dente in meno di corona deve essere supportato da un buon motore...io ho fatto 1kmh (271 a monza Vs 272 a filo limitatore al muggio) in meno a monza che al muggio con un dente in meno

16/45 (-1 pignone) ? perfetta per girare intorno al 10, tanto sotto ci vorrebbe appunto un dentino in meno di corona (allungare)
                                17/47 secondo me va benone, sia al muggio che a monza
                                grazie mille!
                                ...la prossima volta provo cos? e vediamo.....spero di non andare troppo in confusione..

Comment

X
                                Working...
                                X