mandria di finocchi....:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Se riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).Originally posted by Fox75 View PostMescola media, pressione 1,5 a freddo e questo ? il risultato:

Perch? la sensazione visiva che ho ? che tu avessi una gomma da tempo...
Usata oltre tempo...
Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!Last edited by xsandrox; 20-09-11, 10:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Quoto xsandrox :Originally posted by xsandrox View PostSe riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).
Usata oltre tempo...
Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!
l ultima volte a valle ( 12 settembre ) a met? giornata ho cambiato una kr con una gp al posteriore, pressione giusta, dopo 10 giri finita
di grip ce ne era a go go............
all ultimo ci siamo accorti che era una gomma da tempo
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpiano...1.8 a caldo di pista o di termo? (ma credo tu non abbia le termo)1.8 uscendo dalla pista, non ho le termo.Originally posted by feperis View Postaltra alternativa...il mono non lavora come dovrebbe (troppo morbido in genere, ma pu? essere l'esatto contrario) e fa tutto la gomma...
Dimenticavo che ho le molle Hyperpro davanti e dietro su sospensioni originali; solo molle perch? l'idraulica ? quella di serie... con lo stesso olio del 2006...
La sensazione ? proprio che faccia tutto la gomma ma ho certamente un problema d'assetto perch?:
non posso aprire quando e come voglio pi? che per la tenuta per la sensazione di precariet? che con le SC2 non ho mai avuto, non riesco a stringere alla corda anche se la moto ? molto rapida a scendere in piega, vibra stranamente all'anteriore durante la prima fase di percorrenza e si scompone di brutto l'assetto appena rilascio i freni in piega... penso possa bastare...
Comment
-
Allora:Originally posted by xsandrox View PostSe riesci dai un'occhiata alla spalla della gomma e scrivici il codice delle mescola (codice di 4 numeri, tipo questi 7813, 6584, o altri).
Usata oltre tempo...
Come detto dai miei illustri colleghi, una GP deve lavorare comunemente ad 1.3 a caldo... io di solito la metto a 0.9/1.0 a freddo e dopo una sessioncina schizza a 1.5/1.7... poi la si corregge e via!
davanti: D211GP DD74 328 3710 6813
dietro: D211GP DOT DOMP 328M 4710 NTEC7712
La pressione che indichi credo sia pi? indicata per chi gira sotto il 20"... in quanto girate voi a Frakkia?
Comment
-
ma non glielo scrivi che avevi le idrauliche tutte aperte ?Originally posted by Fox75 View Post1.8 uscendo dalla pista, non ho le termo.
Dimenticavo che ho le molle Hyperpro davanti e dietro su sospensioni originali; solo molle perch? l'idraulica ? quella di serie... con lo stesso olio del 2006...
La sensazione ? proprio che faccia tutto la gomma ma ho certamente un problema d'assetto perch?:
non posso aprire quando e come voglio pi? che per la tenuta per la sensazione di precariet? che con le SC2 non ho mai avuto, non riesco a stringere alla corda anche se la moto ? molto rapida a scendere in piega, vibra stranamente all'anteriore durante la prima fase di percorrenza e si scompone di brutto l'assetto appena rilascio i freni in piega... penso possa bastare...
Comment
-
Se la CASA consiglia 1,3 o 1,4 e tu la fai lavorare a 0,5 in pi?, come fai a stupirti del comportamento e dell'usura anomala???Originally posted by Fox75 View PostAllora:
davanti: D211GP DD74 328 3710 6813
dietro: D211GP DOT DOMP 328M 4710 NTEC7712
La pressione che indichi credo sia pi? indicata per chi gira sotto il 20"... in quanto girate voi a Frakkia?
Comment
-
l'ha disrtutta usando pressioni basse....solo all'ultimo ingresso ha provato a metterle alte (come gli avevamo siggerito ma senza darci ascoltoOriginally posted by Toledo View PostSe la CASA consiglia 1,3 o 1,4 e tu la fai lavorare a 0,5 in pi?, come fai a stupirti del comportamento e dell'usura anomala???
) e si ? trovato meglio...ma lui ha innanzitutto un fondamentale problema di setting
Comment
X

Comment