Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era la prima volta a cartagena, cmq il tempo non ? cos? veloce, tenete conto che il record 125 di manuel hernandez che abita l? a cartagena e ho avuto modo di conoscere ? 37,8 quindi sono andato come un 125...il record sbk ? di tommy hill 32,9
x enry ho visto su fb che salvadori ha messo un onboard della gara a jerez e ci sei anche te che ti fa un giro dietro...
era la prima volta a cartagena, cmq il tempo non ? cos? veloce, tenete conto che il record 125 di manuel hernandez che abita l? a cartagena e ho avuto modo di conoscere ? 37,8 quindi sono andato come un 125...il record sbk ? di tommy hill 32,9
x enry ho visto su fb che salvadori ha messo un onboard della gara a jerez e ci sei anche te che ti fa un giro dietro...
Bh? dai gi? fare 37 alto ? un ottimo tempo e poi devi calcolare i tempi da ss non da sbk,che sono sul 34 alto
ottimo! hai fatto bene a dirmelo! vado a chiedergli l'amicizia cos? me lo guardo
Bh? dai gi? fare 37 alto ? un ottimo tempo e poi devi calcolare i tempi da ss non da sbk,che sono sul 34 alto
vorrei avere qualche riferimento con delle r6 cup... so che le ss girano in 35 e 2 sec tra supersport ed r6 cup ci sono...cmq resta il fatto che hernandez che sicuramente te conosci l? ha fatto 37.8!
Comment