Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di scrivere quello che pensano TUTTI!!!Originally posted by blackbass View Postfacile farlo in spagna lontano da tutti....
....dove nessuno pu? confermare.....buffone :gaen:

Last edited by Mario Il Polso; 11-01-12, 10:11.
Comment
-
? questo il belloOriginally posted by blackbass View Postfacile farlo in spagna lontano da tutti....
....dove nessuno pu? confermare.....buffone :gaen:

scriver? una mail a Motosparagn per informare di questa presa di posizione nei miei confronti :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View PostFinalmente qualcuno che ha il coraggio di scrivere quello che pensano TUTTI!!!
mi spiace ma ti sbagli di grosso, non regalo niente a nessuno, tanto meno gli insulti :gaen:Originally posted by robb?rsm View PostInsomma mi sta dando della merdaccia
...se li vuoi te li devi sudare!
Comment
-
Fep mi aggiorni Almeria 1:46:43
con il K7
Grazie
P.S.: eccheccavolo, 37 a Cartagena, 49 a Jerez, mi fate passare la voglia, a Almeria non ci venite cos? resta territorio mio...........................
Comment
-
Ti dico solo che da me c'? -5, il furgone da bl? ? diventato biancoOriginally posted by frazar View PostFep mi aggiorni Almeria 1:46:43
con il K7
Grazie
P.S.: eccheccavolo, 37 a Cartagena, 49 a Jerez, mi fate passare la voglia, a Almeria non ci venite cos? resta territorio mio...........................
e di neve nemmeno l'ombra

Goditi la pista :1:
Comment
-
-
FanchiuloOriginally posted by frazar View PostCome mi dispiaceeeeee

Dopodomani vado a Jerez, previsti 17?

Anche a te v?Originally posted by Enry9 View Post"modalit? invidia" accesa!
che pista.. ci voglio tornareeeee
tra 20 giorni valencia.. speriamo si riesca a girare e non ci sia troppo freddo, devo riuscire a sparare un 40.999 :gaen:

Tra 1 mesetto dovrei essere a mollo o ai Caraibi o in qualche altro paradiso di mare
Comment
X

Comment