Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.s. Devono arrivara molti aggiornamenti dsl mugello ma per tua somma delusione, tutti sopra il 2....anche se di poco ... Eppure non pioveva :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
dai, la pista era sicuramente lenta... se Pellizzon ha fatto 57, sono tre secondi rispetto al suo miglior tempo... quindi per la teoria della compensazione cosmica, fai 3 diviso 2 + 0,5, lo sottrai al tuo miglior tempo e ti esce fuori un accademico 58.7...
dai, la pista era sicuramente lenta... se Pellizzon ha fatto 57, sono tre secondi rispetto al suo miglior tempo... quindi per la teoria della compensazione cosmica, fai 3 diviso 2 + 0,5, lo sottrai al tuo miglior tempo e ti esce fuori un accademico 58.7...
non eran le condizioni ideali ma ha soprattutto taaaanto margine la moto ...e un po' io.
xlo- l'ho portata a casa intera....che quest'anno non era mica cos? scontato ehehehe
San martino del Lago anch'io ieri pomeriggio in quel poco che si ? girato...
b? nessun mugellista vuole aggiornare allora lo faccio io:gaen::gaen:
Mugello 20 ottobre suzu 1000 k7 2"00"877
Coppettina dei bambini ma comunque la mia prima al muggio e sono felice
b? nessun mugellista vuole aggiornare allora lo faccio io:gaen::gaen:
Mugello 20 ottobre suzu 1000 k7 2"00"877
Coppettina dei bambini ma comunque la mia prima al muggio e sono felice
non aver avuto davanti quel cacchio di leoni staccatore magari andavamo pure sotto
cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti...leoni avr? potuto fare meglio la bucine e ha passato ben 4 moto (partiva 10? ed io ero 6?
2.00.614
fatto nelle libere
in gara tolgo sempre qualcosa, ma stavolta ho avuto io un bel tappo davanti...leoni tirava delle staccate da paura, spesso finendo lungo, ma col motore che aveva non riuscivo ad andarci sotto, sul rettilineo non perdevo un metro, ma in scia...poi staccava tardissimo, ma entrava stralento
OGNI curva dovevo chiudere, in alcune mi affiancavo esterno
sono contento del 2 netto, ma si poteva forse andare sotto, nonostante prima della gara fossi molto stanco...in gara per? ero bello cattivo e guidavo davvero bene...peccato
luka....non posso che piangere per essere rimasto sopra al 2...era l'ultima occasione
cmq ripensavo...colpa dell'apripista...cacchio, alla bucine ha inchiodato e ci siamo ricompattati tutti
lo sai ke io a momenti faccio strike e centro faccani e dittadi per colpa dell'apripista ?! ....sarebbe stato un grande onore
io sono uscito dalle biondetti a cannone convinto ke tutti ormai si stesse accelerando.....quando invece l'apripista ha inchiotato......
il tempo di realizzare cosa stesse accadendo....ho pinzato...si ? alzata dietro e son passato in mezzo a faccani e dittadi sulla ruota davanti.......in 2 metri di spazio....
se li centravo vincevo il premio "pollo dell'anno"
p.s. fede sei andato forte......e dovresti anche essere contento dato l'et? e gli acciacchi ke hai....:gaen:...........il bocciodromo ? dietro l'angolo :gaen:
lo sai ke io a momenti faccio strike e centro faccani e dittadi per colpa dell'apripista ?! ....sarebbe stato un grande onore
io sono uscito dalle biondetti a cannone convinto ke tutti ormai si stesse accelerando.....quando invece l'apripista ha inchiotato......
il tempo di realizzare cosa stesse accadendo....ho pinzato...si ? alzata dietro e son passato in mezzo a faccani e dittadi sulla ruota davanti.......in 2 metri di spazio....
se li centravo vincevo il premio "pollo dell'anno"
p.s. fede sei andato forte......e dovresti anche essere contento dato l'et? e gli acciacchi ke hai....:gaen:...........il bocciodromo ? dietro l'angolo :gaen:
lo stesso nostro ...volevo dirglielo dopo, ma ero di corsa che avevo il pigiama party di mia figlia
Comment