Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao a tutti..
oggi sono andato ad adria tanto per darci un po di gas senza far troppa strada..e sono molto soddisfatto del tempo segnato.
Ho girato tra il 24 e il 25 di passo ma ho fatto un bel giro in 1.23.63....in compenso ho distrutto un posteriore gp racer morbido...
Comment
-
Originally posted by gambas View Postciao a tutti..
oggi sono andato ad adria tanto per darci un po di gas senza far troppa strada..e sono molto soddisfatto del tempo segnato.
Ho girato tra il 24 e il 25 di passo ma ho fatto un bel giro in 1.23.63....in compenso ho distrutto un posteriore gp racer morbido...
com'? adria adesso? so che hanno accorciato il (lunghissimo) rettilineo per allungare la via di fuga...per l'alpe adria...
Comment
-
io non ci ho mai girato prima della modifica..ci sono andato una volta l'anno scorso e oggi era la seconda volta, quindi me lo faccio andare bene com'? per una volta all'anno che ci vado.
Per? ? piccola davvero, riesco a tirare la quarta in rettilineo con un dente in meno di pignone e uno in piu di corona.
Per? devo dire che mi piacciono le uscite di curva in seconda con l'anteriore che galleggia
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostAnche se il meteo dava tempo schifoso e pioggia sono stati 3 gg super....
Mi aggiorneresti il tempo di misano..... sempre con cakkapi 4 di serie. 1.42.2
sto giro le pirelli mi hanno fatto divertire...
Comment
-
Originally posted by gambas View Postio non ci ho mai girato prima della modifica..ci sono andato una volta l'anno scorso e oggi era la seconda volta, quindi me lo faccio andare bene com'? per una volta all'anno che ci vado.
Per? ? piccola davvero, riesco a tirare la quarta in rettilineo con un dente in meno di pignone e uno in piu di corona.
Per? devo dire che mi piacciono le uscite di curva in seconda con l'anteriore che galleggia
piccola ? piccola, non c'? dubbio...ma a me tutto sommato, per una mezza giornatina, non dispiace...2-3 pezzi sono carini...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcredo abbiano modificato solo la prima curva
piccola ? piccola, non c'? dubbio...ma a me tutto sommato, per una mezza giornatina, non dispiace...2-3 pezzi sono carini...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
-
ciao Feperis,
ieri a Rijeka ho fatto il mio nuovo best, sempre MV F4!
1.34.7 all'ultimo giro degli 8 della garetta.....
Invece Beniamino (benjofactory) ha fatto un botto allucinante in fondo alla Zagabria, gli si ? sfilato il semimanubrio dalla piastra! prima della staccata....
clavicola e polso rotto...Last edited by adriF4; 04-06-13, 07:29.
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postciao Feperis,
Invece Beniamino (benjofactory) ha fatto un botto allucinante in fondo alla Zagabria, gli si ? sfilato il semimanubrio dalla piastra! prima della staccata....
clavicola e polso rotto...
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postciao Feperis,
clavicola e polso rotto...
tu...bravo, come sempre..ormai sei una certezza
ben...lo so purtroppo
c'ho pure le foto della moto e dei gessi
Comment
X
Comment