Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiorno imola...2.00.55...alek e momo sono autorizzati a percularmi perch? non ho fatto 59
Grazie Fede ma si potrebbe fare di meglio.
Sono comunque soddisfatto perch? ho girato veramente poco dovendo pure sistemare la moto visto che la volta scorsa con Gully aveva piovuto
Per il tuo tempo verrai perculato: spacchi le balle a chi non scende sotto i 2 e poi cosa fai?
Grazie Fede ma si potrebbe fare di meglio.
Sono comunque soddisfatto perch? ho girato veramente poco dovendo pure sistemare la moto visto che la volta scorsa con Gully aveva piovuto
Per il tuo tempo verrai perculato: spacchi le balle a chi non scende sotto i 2 e poi cosa fai?
eh lo so
come scusante posso dire che il primo turno ero un pochino impacciato? 2.17 di best
poi c'era la mia bimba, non potevo mica rischiare
e poi non ho mai forzato
e poi avevo mangiato poco a pranzo
e poi ho provato le pirelli
e poi e poi e poi
come scusante posso dire che il primo turno ero un pochino impacciato? 2.17 di best
poi c'era la mia bimba, non potevo mica rischiare
e poi non ho mai forzato
e poi avevo mangiato poco a pranzo
e poi ho provato le pirelli
e poi e poi e poi
Si si quante scuse.....quant'? che avevi fatto al Mugello col Kawa 636?
Comment