Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 06/08/14 con gomme dunlop GP RACER soft al post. medium ant. time 1'51" 237.....giornata a trasponder(che non ? poco) con moto NINJA ZX6R 2010 omologata strada(poche cosine)
ciao feperis non scrivo da un po di tempo perch? avevo smesso di andare in moto ma oggi sono tornato da Cartagena con rehm e con una moto nuova Suzuki gsxr 1000 k4 ho migliorato il mio record . 1.39.858 . grazie mille
ciao feperis non scrivo da un po di tempo perch? avevo smesso di andare in moto ma oggi sono tornato da Cartagena con rehm e con una moto nuova Suzuki gsxr 1000 k4 ho migliorato il mio record . 1.39.858 . grazie mille
ciao gian...bentornato...ma caxxo 39 con un k4 e una bella assenza
Primo passaggio..FARLI
Secondo passaggio...comunicarli qui a feperis
Terzo passaggio...pagare bollettino postale intestato a "feperis foundation"
Allora il primo punto ci siamo.
Il secondo ora ci arrivo
Il terzo direi anche di no
Comunque per Feperis:
Con R1 2008
Monza 1.56.4 (Pista Umida)
San Martino del Lago 1.32.1 (con 4 Marce)
Mugello 2.01.5
Imola 1.59.8
Ah dimenticavo e tutti fatti con tre dita e non cinque, non ho il pollice e il medio mano destra, quindi ho un paio di secondi di vantaggio
Last edited by Andre82mi; 11-02-15, 10:21.
Reason: Integrazione
Allora il primo punto ci siamo.
Il secondo ora ci arrivo
Il terzo direi anche di no
Comunque per Feperis:
Con R1 2008
Monza 1.56.4 (Pista Umida)
San Martino del Lago 1.32.1 (con 4 Marce)
Mugello 2.01.5
Imola 1.59.8
Ah dimenticavo e tutti fatti con tre dita e non cinque, non ho il pollice e il medio mano destra, quindi ho un paio di secondi di vantaggio
Comment