Fep aggiorna pure il profondo rammarico :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quest'anno?Originally posted by Nrg17 View PostMetto anche i miei va
Adria RS250: 1.28
Mugello R1 08: 2.06.767
insommaOriginally posted by kuorenero View PostSan Martino del Lago
Prima volta
Hypermotard 1100 un po' bombata.
1.42.9
Pu? andare??

ma non avevi un 48 a misano?Originally posted by bomber666 View Postil 06/08/14 con gomme dunlop GP RACER soft al post. medium ant. time 1'51" 237.....giornata a trasponder(che non ? poco) con moto NINJA ZX6R 2010 omologata strada(poche cosine)
puoi tirartela un po' meno e mettere almeno i decimi?Originally posted by ciccio 14 View Postfede aggiornami l'ultimo best di quest'anno...

magione 12/10/2014 1,17

mi vuoi proprio prendere ehOriginally posted by benjofactory View PostRijeka 13/10/2014
moto sempre brutta ZX10-R
1'33"521

what's cervesina?Originally posted by dlomb View Postciao,
potresti aggiornarmi san martino del lago:
1.34.0 ottobre 2014 gsxr 750k6
.....poi se vuoi si potrebbe iniziare ad inserire cervesina:
1.27.7
fattoOriginally posted by arabykola View PostFep aggiorna pure il profondo rammarico :gaen:

gran tempo cex...gallina vecchia...Originally posted by ilcex View Postcartagena 1.41.290
moto sempre la stessa
Comment
-
ciao feperis non scrivo da un po di tempo perch? avevo smesso di andare in moto ma oggi sono tornato da Cartagena con rehm e con una moto nuova Suzuki gsxr 1000 k4 ho migliorato il mio record . 1.39.858 . grazie mille
Comment
-
ciao gian...bentornato...ma caxxoOriginally posted by gian68 View Postciao feperis non scrivo da un po di tempo perch? avevo smesso di andare in moto ma oggi sono tornato da Cartagena con rehm e con una moto nuova Suzuki gsxr 1000 k4 ho migliorato il mio record . 1.39.858 . grazie mille
39 con un k4 e una bella assenza 

ciao, mi spiace, ma hai ancora troppi pochi post per essere inserito nel databaseOriginally posted by rei348 View PostCiao!
Con il mio CBR600RR originale, solo terminale arrow e filtro aria:
1:39:8 San Martino Del Lago
1:27:5 Castelletto di Branduzzo
2:06:4 Assen
9:50 Nurburgring Nordschleife

Comment
-
Primo passaggio..FARLI
Secondo passaggio...comunicarli qui a feperis
Terzo passaggio...pagare bollettino postale intestato a "feperis foundation"
Comment
-

Allora il primo punto ci siamo.Originally posted by blackbass View PostPrimo passaggio..FARLI
Secondo passaggio...comunicarli qui a feperis
Terzo passaggio...pagare bollettino postale intestato a "feperis foundation"
Il secondo ora ci arrivo
Il terzo direi anche di no
Comunque per Feperis:
Con R1 2008
Monza 1.56.4 (Pista Umida)
San Martino del Lago 1.32.1 (con 4 Marce)
Mugello 2.01.5
Imola 1.59.8
Ah dimenticavo e tutti fatti con tre dita e non cinque, non ho il pollice e il medio mano destra, quindi ho un paio di secondi di vantaggio
Comment
-
???
C'? qualcuno?
Originally posted by Andre82mi View PostAllora il primo punto ci siamo.
Il secondo ora ci arrivo
Il terzo direi anche di no
Comunque per Feperis:
Con R1 2008
Monza 1.56.4 (Pista Umida)
San Martino del Lago 1.32.1 (con 4 Marce)
Mugello 2.01.5
Imola 1.59.8
Ah dimenticavo e tutti fatti con tre dita e non cinque, non ho il pollice e il medio mano destra, quindi ho un paio di secondi di vantaggio
Comment
-
Seee...pensi di cavartela con cos? poco?! Qui c'? gente che si taglierebbe il pistolino per 2 secondi in meno!Originally posted by Andre82mi View PostAh dimenticavo e tutti fatti con tre dita e non cinque, non ho il pollice e il medio mano destra, quindi ho un paio di secondi di vantaggio

Inviato dal mio HAL 9000
Comment
X

Comment