Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora il primo punto ci siamo.
Il secondo ora ci arrivo
Il terzo direi anche di no
Comunque per Feperis:
Con R1 2008
Monza 1.56.4 (Pista Umida)
San Martino del Lago 1.32.1 (con 4 Marce)
Mugello 2.01.5
Imola 1.59.8
Ah dimenticavo e tutti fatti con tre dita e non cinque, non ho il pollice e il medio mano destra, quindi ho un paio di secondi di vantaggio
complimenti per i tempi
un po' meno per le scuse ...dita a parte (ma si pu? discutere anche di quelle ), di scuse ne abbiamo sempre tutti, ma sinceramente si fa pi? bella figura a non tirarle fuori...senza offesa
se mi dai anche mese/anno in cui hai fatto i tempi completo il database
complimenti per i tempi
un po' meno per le scuse ...dita a parte (ma si pu? discutere anche di quelle ), di scuse ne abbiamo sempre tutti, ma sinceramente si fa pi? bella figura a non tirarle fuori...senza offesa
se mi dai anche mese/anno in cui hai fatto i tempi completo il database
Grazie per i compimenti
Non ? una scusa, volevo solo essere ironico cmq a parte gli scherzi non ho poche difficolt? a guidare, nel senso che purtroppo mi diventa pi? rischioso. non avendo appoggio sull' accelleratore ma sopratutto sul freno.
Monza 1.56.4 Giugno 2014 se non erro
San Martino del Lago 1.32.1 Maggio 2014
Mugello 2.01.5 Luglio 2014
Imola 1.59.8 Luglio 2014
Grazie
Comment