Originally posted by klemmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
I tempi, parlando dei top, son rimasti pi? o meno quelli Robi, l'asfalto ? senza dubbio migliorato, ma ci sono un paio di sconnessioni da sistemare nelle chicane prima del traguardo. Riporto ci? che mi ? stato detto dato che ancora non ci ho girato sul nuovo asfaltoOriginally posted by roberto 10r View PostComplimenti!!ma il nuovo asfalto aiuta?
Possiamo dire che ? stato bravo Jean a girare in 13
p.s. OT ma a qualcun altro (oltre a me) sembra un po' peggiorato l'asfalto di misano? Mi sembra un po' pi? scivoloso e con qualche sconnessione rispetto al 2015, quando era stato rifatto integralmente... E in generale la pista mi sembra un po pi? "lenta"...
Comment
-
Forse si!!ho notato che ci sono piu cadute,io sto girando pochissimo quindi faccio fatica dare un parere piu precisoOriginally posted by Polsino View PostI tempi, parlando dei top, son rimasti pi? o meno quelli Robi, l'asfalto ? senza dubbio migliorato, ma ci sono un paio di sconnessioni da sistemare nelle chicane prima del traguardo. Riporto ci? che mi ? stato detto dato che ancora non ci ho girato sul nuovo asfalto
Possiamo dire che ? stato bravo Jean a girare in 13
p.s. OT ma a qualcun altro (oltre a me) sembra un po' peggiorato l'asfalto di misano? Mi sembra un po' pi? scivoloso e con qualche sconnessione rispetto al 2015, quando era stato rifatto integralmente... E in generale la pista mi sembra un po pi? "lenta"...
Comment
-
Penso che l'asfalto nuovo a Magione aiuti tanto perch? precedentemente era disastrato.. a Misano vado domenica ..nel 2016 nella gara con promo racing ho girato in 1.42,07 con Yamaha r1m..
Comment
-
Stica!!!complimenti bravo!!io a Magione ho fatto il mio best nel 2010 con kawa del 2004 1,14,4 mi piacerebbe tornare a fare qualche turno!!Originally posted by Jean71 View PostPenso che l'asfalto nuovo a Magione aiuti tanto perch? precedentemente era disastrato.. a Misano vado domenica ..nel 2016 nella gara con promo racing ho girato in 1.42,07 con Yamaha r1m..
Comment
-
dopo millenni aggiorno i miei tempi
Cremona 1:34:250 RSV4 APRC 2011 Giugno 2017
Franciacorta: 1:17:900 RSV4 APRC 2011 maggio 2017
Cervesina 1:26:856 RSV4 APRC 2011 Luglio 2017
Varano 1:15:200 RSV4 APRC 2011 Aprile 2017
Valencia 1:50:010 ZX6R 2007 nel 2015 Zx6r 2007
Mugello 2:10:999 nel 2015 Zx6r 2007
Comment
X

Comment