Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vogliamo allora fare due conti in tasca agli organizzatori? E facciamoli
Il costo dell'affitto di vallelunga per un club ducati ? stato 18mila euro.
Quindi credo che il prezzo sia simile per un altro organizzatore.
I turni ci sono dalle 9 di mattina fino alle 18.30.
Ipotizzando 30 minuti a turno sono 20 turni.
45 euro per 20 turni sono 900 euro.
Quante sono le moto per ogni turno? Credo 25.
Dunque 900*25=18000+4500=22500
25 entrano a Lombardore...
Vallelunga ha il minimo consentito per competizioni di 36, per prove libere saranno sicuramente una 50ina a turno...
Esatto e anche Monza credo che per le prove libere dell'autodromo il numero sia 50.
Una volta nei turni targati io ho contato pi? di 60 moto dentro. E' stata l'ultima volta che ho girato con i targati. Insomma era come essere a Milano in centro... la sicurezza non c'era... davano minimo due bandiere rosse a turno..
Esatto e anche Monza credo che per le prove libere dell'autodromo il numero sia 50.
Una volta nei turni targati io ho contato pi? di 60 moto dentro. E' stata l'ultima volta che ho girato con i targati. Insomma era come essere a Milano in centro... la sicurezza non c'era... davano minimo due bandiere rosse a turno..
Chi corre NON reputa cmq Monza un circuito "sicuro" ... al chieder loro spiegazioni mi hanno risposto cosi : " a Monza uno che cade puo' essere soccorso solo dopo aver evaquato tutte le altre moto dal circuito e fatta entrare l'ambulanza ... mentre al Muggio le ambulanze possono circolare sulla stradina esterna alla pista e quindi il tempo di intervento e' MOLTO inferiore "
sul discorso dei targati che creano problemi ti do' ragione !!
A me e' capitato in questi due giorni piu' di un occasione "DANGER" causata dall'imbecillita' o cattivo comportamento ...
un tipo in 2 variante arriva lunghissimo al mio interno ... meno male che l'ho intravisto negli specchietti ed ho allungato pure io ...
un altro tipo lo stavo passando all'interno in uscita dalla parabolica .. e questo decide dii rientrare i box senza segnalarlo in nessun modo ... non vi racconto lo show che ho fatto !!!!!
Bravi...
? un mal comune, ma mezzo gaudio non lo voglio neanche io!
Certo 300 euro sono tantini, anche se per il Mugello.
Io personalmente sono convinto che i turni servano solo agli organizzatori per guadagnare di pi? ma soprattutto mi da fastidio questo:
"ATTENZIONE - IMPORTANTE
le prove verranno effettuate anche in caso di condizioni meteorologiche avverse, e comunque in ogni caso non sar? riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per i turni prenotati e pagati a ?50,00 euro e a ?45,00 euro, o per la giornata intera pagata 200,00 euro. "
Bravi...
? un mal comune, ma mezzo gaudio non lo voglio neanche io!
Certo 300 euro sono tantini, anche se per il Mugello.
Io personalmente sono convinto che i turni servano solo agli organizzatori per guadagnare di pi? ma soprattutto mi da fastidio questo:
"ATTENZIONE - IMPORTANTE
le prove verranno effettuate anche in caso di condizioni meteorologiche avverse, e comunque in ogni caso non sar? riconosciuto alcun rimborso totale o parziale per i turni prenotati e pagati a ?50,00 euro e a ?45,00 euro, o per la giornata intera pagata 200,00 euro. "
Comment