Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ad un certo punto ti sei messo la t-shirt perch? avevi un po' freddo ? :d
Originally posted by gio rsv-ps2
io mi sa che vengo a vedere
Io sar? li a vedere e ad incitare amici tranne Abezze perch? sostiene che la mia Anti Alessio Replica sia un pizzico da meno della sua
La t-shirt me l'hanno ficcata su di forza ... dovevo fare da apripista ed era per riconoscimento ... prezzo da pagare per fare 750Km a Monza in 2 gg !!!!!!
Grandioso Gio' !! allora mi sa che ci sonosciamo laggiu' !! io probabilmente passero' nel pomeriggio di sabato a salutarvi ... lavoro permettendo !
[quote="Lele-R1-Crash"]
La t-shirt me l'hanno ficcata su di forza ... dovevo fare da apripista ed era per riconoscimento ... prezzo da pagare per fare 750Km a Monza in 2 gg !!!!!!
..quote]
Se mi porto il cappotto dici che me la danno la residenza gli sFizzeri?
..quote]
Se mi porto il cappotto dici che me la danno la residenza gli sFizzeri?
Comment