Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza
Collapse
X
-
Bah sono sicuro che ci divertiremo ma non so quanto si riuscir? a girare bene perch? gli sfizzeri sono TANTI e tutti fermoni... ho paura che ci sar? traffico e non poco...
-
dai sega ...Originally posted by abezzeBah sono sicuro che ci divertiremo ma non so quanto si riuscir? a girare bene perch? gli sfizzeri sono TANTI e tutti fermoni... ho paura che ci sar? traffico e non poco...Originally posted by Lele-R1-CrashOh Alessio ... la tenerezza alla tua moto la devi dare tu in uscita dalla ascari per farmi vedere un bel 2.00 che a Te si addice piu' che bene !!!!!!!
io che sono un fermone agli albori ... AL PIRELLI DAY con fatica si , ma ho girato in 2.03.40 ripetuto varie volte ... Tu CON IL TUO BOLIDE
e con la tua esperienza
... troverai il modo di "aggirare" i fermoni !!
E poi ... preparati che l'hanno prossimo ne avrai un'altro di "ostacolo" da aggirare perche' ho deciso di farmi la llicenza !!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
scusa lele,tu sei un fermone egiri in 2.03???sti cazzi,e se non eri fermo in qnt giravi
io e le moto centriamo un cazzo...
:d
Comment
-
la prima volta ho girato per i cazzi miei e non scendevo sotto il 2.09 !!Originally posted by gio rsv-ps2scusa lele,tu sei un fermone egiri in 2.03???sti cazzi,e se non eri fermo in qnt giravi
io e le moto centriamo un ca##o...
:d
quel 2.03.40 e' TUTTO merito delle dritte di Bezze !!!
Poi gio ... a Monza il vantaggio delle bicilindriche non penso si riesca a vedere ... un po' per ciascuno no ? :d
Comment
-
Sono sicuro che ci divertiremo ma io se non so chi supero non rischio perch? sono gi? rimasto scottato a Monza. Quel tempo l'hai fatto con i licenziati e di passo l'ho fatto anche io la scorsa volta. E comunque dipende dal grado di rischio che vuoi prendere. PEr me sta a 0.
Siamo una bella combriccola nel box
Comment
-
FALSO !! con i licenziati (la seconda volta che entravo a Monza) il tempo era 2.03.80 ! ed il passo era 2.04 con alcuni giri a 2.05 .Originally posted by abezzeSono sicuro che ci divertiremo ma io se non so chi supero non rischio perch? sono gi? rimasto scottato a Monza. Quel tempo l'hai fatto con i licenziati e di passo l'ho fatto anche io la scorsa volta. E comunque dipende dal grado di rischio che vuoi prendere. PEr me sta a 0.

Preciso che nel turno precedente (non con i licenziati) non sono riuscito a scendere sotto il 2.06 !
Il 2.03.40 era al Pirelli Day ! (quindi la 3 volta )
Sabato mangero' tanta invidia ... AZZ !!
Comment
-
QUESTE SONO PAROLE SAGGE E GIUSTE !!!Originally posted by abezzeSono sicuro che ci divertiremo ma io se non so chi supero non rischio perch? sono gi? rimasto scottato a Monza. Quel tempo l'hai fatto con i licenziati e di passo l'ho fatto anche io la scorsa volta. E comunque dipende dal grado di rischio che vuoi prendere. PEr me sta a 0.

Ti appoggio in pieno !! E devo riconoscere che se non ci fosse la paura di rovinare la nostra amata moto ... i tempi scenderebbero di parecchio ! Ma , almeno per me , l'idea di non rovinarla e' molto piu' predominante del desiderio di girare piu' forte !
A monza , a mio avviso , ci si diverto molto anche girando in un passo di 2.06-2.08
P.s. Alessio ... ti giro un consiglio che arriva da uno piu' autorevole di me ... tempo fa mi consigliasti di entrare in ascari in 2 e cambiare in 3 nel cambio di direzione tra la 2a e la 3a curva ... bene mi hanno invece consigliato di entrare ed uscire in 3 perche' a detta di chi mi ha dato questo consiglio il poco che guadagneresti entrando in 2 lo perdi nel cambio marcia ... pero' non so se sia rapportato anche a te che sei CAMBIOELETTRONICOMUNITO !
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2coky quindi ci si vede a monza?Originally posted by CokiDrugIo sar? li a vedere e ad incitare amiciOriginally posted by gio rsv-ps2io mi sa che vengo a vedere
tranne Abezze perch? sostiene che la mia Anti Alessio Replica sia un pizzico da meno della sua

ti riconosco dalla corona da king of benessere? :d
Comment
-
Penso che non ci siano molti King con la faccia del Gio' !! E poi il RE e' 1 solo no ?Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2coky quindi ci si vede a monza?Originally posted by CokiDrugIo sar? li a vedere e ad incitare amiciOriginally posted by gio rsv-ps2io mi sa che vengo a vedere
tranne Abezze perch? sostiene che la mia Anti Alessio Replica sia un pizzico da meno della sua

A parte gli scherzi Gio' ... dove ti becchero' ?
Sono piu' contento se ci conosciamo adesso prima della rijekata !!
E tu , dimmi , girerai nell'arena della speeeeeedd ?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
mi riconoscete dall'unica rsv vestita in carbonio,scherzi a parte lele monza qst anno non ci ho ancora girato,spero di aver fortuna ad ottobre con il tempo,a sto' giro no,perche' ho avuto ddei problemi a livello di dindi e sto' tenedo botta per rijekaOriginally posted by Lele-R1-CrashPenso che non ci siano molti King con la faccia del Gio' !! E poi il RE e' 1 solo no ?Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2coky quindi ci si vede a monza?Originally posted by CokiDrugIo sar? li a vedere e ad incitare amiciOriginally posted by gio rsv-ps2io mi sa che vengo a vedere

A parte gli scherzi Gio' ... dove ti becchero' ?
Sono piu' contento se ci conosciamo adesso prima della rijekata !!
E tu , dimmi , girerai nell'arena della speeeeeedd ?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
bhe golf con la mia ha girato in 2.06.02,senza prendere rischi,in velocita' pura e come dici tu di sicuro,ma in percorrenza di curva grazie al telaio,anche la mia che e' un catenaccio si difende,basta solo aver il coraggio di tenere aperto...pero' la '04 tanto indietro non rimaneOriginally posted by Lele-R1-Crash
Poi gio ... a Monza il vantaggio delle bicilindriche non penso si riesca a vedere ... un po' per ciascuno no ? :d
Comment
-
bhe' ... dici GOLF ... un fermone no ?? Diego e' un IDOLO !Originally posted by gio rsv-ps2bhe golf con la mia ha girato in 2.06.02,senza prendere rischi,in velocita' pura e come dici tu di sicuro,ma in percorrenza di curva grazie al telaio,anche la mia che e' un catenaccio si difende,basta solo aver il coraggio di tenere aperto...pero' la '04 tanto indietro non rimaneOriginally posted by Lele-R1-Crash
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
golf ok,ma la moto e' sempre quella,ennesima dimostrazione che se c'e manico tanti cavalli non servono micaOriginally posted by Lele-R1-Crashbhe' ... dici GOLF ... un fermone no ?? Diego e' un IDOLO !Originally posted by gio rsv-ps2bhe golf con la mia ha girato in 2.06.02,senza prendere rischi,in velocita' pura e come dici tu di sicuro,ma in percorrenza di curva grazie al telaio,anche la mia che e' un catenaccio si difende,basta solo aver il coraggio di tenere aperto...pero' la '04 tanto indietro non rimaneOriginally posted by Lele-R1-Crash
Comment
-
Bhe ma Monza .. una volta che l'hai capita .. inizi a sentirti sicuro ed il tempo scende senza che te ne accorgi !!Originally posted by gio rsv-ps2golf ok,ma la moto e' sempre quella,ennesima dimostrazione che se c'e manico tanti cavalli non servono micaOriginally posted by Lele-R1-Crashbhe' ... dici GOLF ... un fermone no ?? Diego e' un IDOLO !Originally posted by gio rsv-ps2bhe golf con la mia ha girato in 2.06.02,senza prendere rischi,in velocita' pura e come dici tu di sicuro,ma in percorrenza di curva grazie al telaio,anche la mia che e' un catenaccio si difende,basta solo aver il coraggio di tenere aperto...pero' la '04 tanto indietro non rimaneOriginally posted by Lele-R1-Crash

Vedrai Gio' che quando girerai (e spero di esserci anche io perche' ho una voglia matta ) sara ' cosi !!
Comment
X

Comment