Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi sempre ad adria :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tempi sempre ad adria :)

    ciao ragazzi ora abbiamo un riferimento con i tempi delle 250
    ma con le altre moto?
    mi piacerebbe sapere anche come info per tutti i tempi con bene o male tutte le categorie,
    con un 1000 originale in tutto e per tutto come il mio che tempi dovrei fare per girare"bene"?
    e con i 600?
    cosi' quando andiamo ad adria con il motoclub vediamo se andiamo bene o se siamo dei cancelloni in ferro battuto!!

  • Font Size
    #2
    Cocco Adria ? una pista lenta e con traiettorie abbastanza obbligate.Le differenze di tempi tra moto di una categoria e un'altra sono minime.Provo a dare secondo la mia personalissima opinione i miei riferimenti.

    Cat.600 c.c.
    A)Con moto originale o quasi originale 1'32-1'27
    B)Con moto elaborata freni, sospenzioni, slick 1'29-1'25

    Cat.oltre 600
    A)Con moto originale o quasi originale 1'29-1'25
    B)Con moto elaborata freni, sospenzioni, slick 1'25-1'22

    Il recond 1.16 appartiene a Slight con Mondial piega in allestimento superbike, i piloti dell'italiano con 1000 arrivano tranquillamnete a girari in 21-22 di passo.Arrivare a girare in 1'30 ? comunque gi? un ottimo passo, io alla prossima uscita punto al 1'28 almeno con la mia r6 corretta qui e l?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora posso andar fiero del mio 1,27.34

      lith perche' non si organizza con tutti quelli del sito e si fa un'uscita ??
      sarebbe molto bello!!!
      un po' di sani ingarellamenti senza ritegno e con tutta la sicurezza che solo la pista ti sa dare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cocco il tuo ? un ottimo tempo...per organizzare non ci sono problemi, solo che per quanto mi riguarda se ne parla a settembre perch? tra vacanze e altro non ho ne il tempo...ne i soldi per concedermi uscite in agosto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          idem con patate
          finiti i soldoni!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cocco, con la tua originale direi che per girare BENE pur essendo un amatore, un buon amatore, l'obiettivo dovrebbe essere tenere l'1,26 di passo con traffico accettabile.

            tu quanto giri in pista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecchecchezz sono veramente alle asse io.... Ho girato il 37 ma ho avuto seri problemi al posteriore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                con problemi al posteriore (il 25 metto due belle slick ) ho girato in 1.28.50 ma faticavo come un caimano!!!
                ora vi posto una foto del traffico che c'era in pista quel giorno, roba da prendersi a pugni,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su foto e video ho postato le foto del 10 luglio ad adria, quella era la situazione in cui si correva, pieno zeppo in pista!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non avevo grip zero assoluto un nervoso immane non ti dico.... Sicuramente un secondo ad ogni curva lo perdevo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nitronori
                      Non avevo grip zero assoluto un nervoso immane non ti dico.... Sicuramente un secondo ad ogni curva lo perdevo....
                      Be, se hai girato in 28, perdendo 1 secondo a curva, le curve sono 7 + la esse (diciamo che vale 1 curva),
                      gireresti in 20! ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Be, se hai girato in 28, perdendo 1 secondo a curva, le curve sono 7 + la esse (diciamo che vale 1 curva),
                        gireresti in 20! ....
                        Ti sbagli io ho detto che ho girato in 37 non in 28.... Magari altrimenti non riparerei pc per mestiere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium
                          Cocco Adria ? una pista lenta e con traiettorie abbastanza obbligate.Le differenze di tempi tra moto di una categoria e un'altra sono minime.Provo a dare secondo la mia personalissima opinione i miei riferimenti.

                          Cat.600 c.c.
                          A)Con moto originale o quasi originale 1'32-1'27
                          B)Con moto elaborata freni, sospenzioni, slick 1'29-1'25

                          Cat.oltre 600
                          A)Con moto originale o quasi originale 1'29-1'25
                          B)Con moto elaborata freni, sospenzioni, slick 1'25-1'22

                          Il recond 1.16 appartiene a Slight con Mondial piega in allestimento superbike, i piloti dell'italiano con 1000 arrivano tranquillamnete a girari in 21-22 di passo.Arrivare a girare in 1'30 ? comunque gi? un ottimo passo, io alla prossima uscita punto al 1'28 almeno con la mia r6 corretta qui e l?....

                          x me dipende dal manico......xk? ti posso dire un mio amico cun R6 del 2001 scarico racing ( non ha fatto in tempo a fare la carburazione ) poi tubi + pompa radiale e gomme sc ha fatto in 1.24 le sospensione originali !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitronori
                            Be, se hai girato in 28, perdendo 1 secondo a curva, le curve sono 7 + la esse (diciamo che vale 1 curva),
                            gireresti in 20! ....
                            Ti sbagli io ho detto che ho girato in 37 non in 28.... Magari altrimenti non riparerei pc per mestiere...
                            acc ... ora i conti tornano ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omez
                              Originally posted by lithium
                              Cocco Adria ? una pista lenta e con traiettorie abbastanza obbligate.Le differenze di tempi tra moto di una categoria e un'altra sono minime.Provo a dare secondo la mia personalissima opinione i miei riferimenti.

                              Cat.600 c.c.
                              A)Con moto originale o quasi originale 1'32-1'27
                              B)Con moto elaborata freni, sospenzioni, slick 1'29-1'25

                              Cat.oltre 600
                              A)Con moto originale o quasi originale 1'29-1'25
                              B)Con moto elaborata freni, sospenzioni, slick 1'25-1'22

                              Il recond 1.16 appartiene a Slight con Mondial piega in allestimento superbike, i piloti dell'italiano con 1000 arrivano tranquillamnete a girari in 21-22 di passo.Arrivare a girare in 1'30 ? comunque gi? un ottimo passo, io alla prossima uscita punto al 1'28 almeno con la mia r6 corretta qui e l?....

                              x me dipende dal manico......xk? ti posso dire un mio amico cun R6 del 2001 scarico racing ( non ha fatto in tempo a fare la carburazione ) poi tubi + pompa radiale e gomme sc ha fatto in 1.24 le sospensione originali !!

                              quelli piu' bravi ci sono sempre, come spesso ci sono tempi "ritoccati"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X