Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi sempre ad adria :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    Spero vivamente anche io visto che...ho gia pagato e preparato la moto....e rimborsano solo in 50% in turni...
    in che senso?????

Comment

• Font Size
      nel senso che, in caso di pioggia, fanno un buono sconto per met? dell'importo pagato, che potr? essere utilizzato per la prenotazione di altri turni (se non sbaglio)

Comment

• Font Size
        ECCHECCAVOLO...........BELLA FREGATURA...

RAGA SE PER CASO ALLORA MI VA MALE SABATO, VI DICO SUBITO CHE VENDO BUONO SCONTO PER TURNI AD ADRIA!!!!!

Comment

• Font Size
          Nicoss tocchiamo ferro...anche perch? sto curando la moto in maniera maniacale e vado in escandescenza se piove....comunque nel caso andasse male..te la compro io la quota..vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ico
            devo correggere quanto ho scritto perch? il tempo che ho fatto venerd? scorso lo smentisce: con la mia suzuki 600, gomme slick con sulle spalle 4 giornate a Misano, un problema fisico alla mano sinistra, seconda volta su questa pista, ho girato in 1:26.28 con traffico e ... 1:24.22 quando ho finalmente trovato pista libera (in uno dei pochi giri in cui ho fatto la curva 3 - il tornante a destra - come si deve !!!)
            ne deduco che un buon tempo debba essere sotto l'1:23 ...
            Sei sicuro? Un bel tempo considerado il "contorno"
            Posso chiederti allora in quanto giri sulle piste "vere"?
            Misano, Rijeka, Mugello .....

Comment

• Font Size
              tenendo presente che alcune volte ho fatto interi weekend:
              misano (3 volte - tutte quest'anno) 1:49,9
              mugello (4 volte - la prima volta con un honda SP1) 2:12,4
              rijeka (2 volte - la prima volta con un honda SP1) 1:42,5 ... con la SP1 perch? la seconda volta pioveva sempre !
              ... magione (1 volta) 1:22,27

qui metto sempre tutte le mie uscite e, quando le ho, anche le foto

Comment

• Font Size
                cavolacci,siete tutti dei missili!! io con la mia r1 praticamente originale,la prima volta che vedevo una pista,al pirelly day,35 moto dentro e mia morosa che prendeva i tempi con l orologio dalla tribuna,mi ha detto che facevo 1 e 37!!
                lo so che adesso me ne direte di tutti i colori,ma chiedete a gm quanto mi son divertito,e ho portato a casa la moto sana!!! per? al ottavo giro il posteriore non teneva piu e poi ho avuto problemi alle pastiglie che si son biscottate e ho fatto 3 dritti per fortuna senza conseguenze!!

Comment

• Font Size
                  fossi in te non mi preoccuperei
                  le piste "piccole" come adria, varano, magione sono le migliori per cominciare dal punto di vista della sicurezza, perch? le velocit? massime non sono altissime, ma non per lo stile: per chi ? abituato alla strada, sono molto pi? "facili" mugello e misano ...
                  l'importante ? non avere fretta e non strafare ... e i tempi calano senza accorgersene (o quasi)

Comment

• Font Size
                    bravo,quando sono andato a misano ci ho dato dentro di brutto e i due giri che son riuscito a fare con l'istruttore davanti che mi apriva la strada,sono stati fantastici per le mie possibilit?!! nessuno mi ha preso i tempi,per? lithium mi ha visto felicissimo alla fine del turno!!
                    ps:nel momento stesso che non avevo piu l'istruttore davanti,non riuscivo a correre veloce come quando era davanti!!! seconda volta che andavo in pista!! che figata misano!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ico
                      tenendo presente che alcune volte ho fatto interi weekend:
                      misano (3 volte - tutte quest'anno) 1:49,9
                      mugello (4 volte - la prima volta con un honda SP1) 2:12,4
                      rijeka (2 volte - la prima volta con un honda SP1) 1:42,5 ... con la SP1 perch? la seconda volta pioveva sempre !
                      ... magione (1 volta) 1:22,27

qui metto sempre tutte le mie uscite e, quando le ho, anche le foto

ecco, appunto ....... mi stupisce per questo il tempo di Adria, ovvero perche' rispetto ai miei e' proporzionalmente particolarmente buono.

Evidentemente pero' sono io (e la mia RSV) a non digerire molto Adria
                      rispetto alle altre piste

Comment

• Font Size
                        GM..sei un cancello a Adria...!!!!!!!

..dai che ti tiro...seeeeeeeee!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gm
                          ecco, appunto ....... mi stupisce per questo il tempo di Adria, ovvero perche' rispetto ai miei e' proporzionalmente particolarmente buono.

Evidentemente pero' sono io (e la mia RSV) a non digerire molto Adria
                          rispetto alle altre piste

gi?.. con la RSV nelle piste strette ci si trova un po in difficolt?.
                          Anche io ad Adria non sono riuscito a scendere sotto 1:25

Comment

• Font Size
                            azz..1025..per?..miiiiiii ma allora so un

ahahahahaha!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Beh io credo che per stampare un tempone ad adria ci sia bisogno di pista libera, perch? le traiettorie devono essere rotonde e la velocit? di percorrenza molto alta.Ieri con un traffico infernale ho strappato vari passaggi in '28 basso con la mia r6 con pochissime modifiche.Il '27 era alla portata, per andare gi? beh occorreva davvero darci dentro...certo che la mancanza di cv in accelerazione si avverte eccome.Il mio problema (da sempre quando vado in pista) ? che tendo a piegare troppo, intendiamoci, in curva sono parecchio veloce, ma quando la moto comincia a spanciare e il ginocchio tocca anche senza sporgersi, fisicamente ? impossibile andare oltre.Dovrei cercare di cambiare stile, ma ? difficile quando sei abituato cos?.Comunque sono fiero del mio tempo, acneh perch? al di l? delle chiacchere ieri in pista ho visto troppa gente con dei razzi sotto il sedere, che girava molto pi? piano di me con una r6 quasi standard...Credo che troppa gente invece di mettere mano al portafoglio dovrebbe imparare a dare pi? gas...

Comment

• Font Size
                                io ci ho provato per ben 2 volte..in 2 giornate differenti..pure con poco traffico ..ma sono arrivato a un 1.27.4!!!!

..sotto nn sono stato capace..o meglio se ci fosse qualcuno che ti tira magari un 1.26..lo si fa.....

Comment

X
                                Working...
                                X