Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi sempre ad adria :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per fare 1.27 ho sudato come un cammello!!
    pero' che soddisfazione, :P :P
    in 24? beh sono davvero bravi!

Comment

• Font Size
      1.27..tirando..divertendomi e soprattutto portando sana e salva la moto a casa!!!!!

hihihihih

Comment

• Font Size
        gia il 27 non e' proprio per tutti ....
        poi come sempre tutti hanno un amico/conoscente o amico dell'amico che gira piu' basso ......

secondo me insistendo un po con il 999 o con l'R1 senza tante modifiche riuscite a fare un 26 di passo, poi un obiettivo deve essere un po' piu' in la di dove si arriva gia ...

ciao!

Comment

• Font Size
          d'accordixximo GM..ma per arrivare ad un elevato ritmo bisogna andarci in pista !!!!!

..io sono uno di quelli ke ci va 3 volte l'anno...quindi ? difficile penso riuscire a sfruttare tutto il potenziale!!!!!!!

..o quantomeno trovare il limite.....senza sdraiarsi..!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jacque Attack
            d'accordixximo GM..ma per arrivare ad un elevato ritmo bisogna andarci in pista !!!!!

..io sono uno di quelli ke ci va 3 volte l'anno...quindi ? difficile penso riuscire a sfruttare tutto il potenziale!!!!!!!

..o quantomeno trovare il limite.....senza sdraiarsi..!!!!!
            effettivamente 3 volte all'anno e' troppo poco per un "buon amatore".
            Per quello che giri tu il 27 e' ottimo.

Comment

• Font Size
              allora sono un fenomeno amatoriale...evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

hihihihihih!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                NON C'? BISOGNO DELLE SLIC, CON DELLE DIABLO CORSA SI GIRA TRANQUILLAMENTE IN 1,25 SENZA IMPICCARSI LE SLIC PORTANO SPESSO PIU' PROBLEMI CHE VANTAGGI,VANNO SCALDATE BENE,POI UNA VOLTA TERMINATO DI GIRARE TENDONO A TEMPRARSI E NON SONO PIU' QUELLE DI PRIMA.METTETE DELLE BUONE GOMME E VI DIVERTITE DI PIU'.SALUTONI E COME DICE POLI DEG DAL GASSS

Comment

• Font Size
                  vero ke s gira in 25 anke ccon le skolpite ma quanto durano?
                  x quelli come me con taske tendenti al vuoto fare 2 turni in + con 1 treno d slik ? gi? 1 bella cosa
                  ? risaputo poi ke tutti i trofei usano le skolpite e vanno kome missili...
                  by cris bo

Comment

• Font Size
                    mahh..nn sono tanto convinto che con i diablo corsa..vai tanto che con i slick!!!!

..forse i primi 5-6 giri ..ma poi incomincia a mollare dai..!!!!!

...capisco i supercorsa...ma i diablo corsa..mahhhhhh...sar?!!!!!!

Comment

• Font Size
                      anch'io penso che all'1,25 ci arrivi, lunedi' vado con rapporti un po' piu' corti e provo le pilot race2 in mescola, M2 dietro e S2 davanti e pastiglie freno in carbonio eheheh
                      in tutta la giornata siamo in 45/50 quindi non ci sara' traffico, spero solo una cosa.............. di portare a casa la moto sana e salva!!!!!
                      per quanto riguarda i 1000 non guadagnano nulla sui 600 in quella pista, cmq anche io che sono uno sfigato se non stavo attento in curva quasi tamponavo un fenomeno con un 999 ed un 998!!!
                      fighi in retilineo ma fermi in curva!!
                      lunedi' vi sapro' dire.

Comment

• Font Size
                        devo correggere quanto ho scritto perch? il tempo che ho fatto venerd? scorso lo smentisce: con la mia suzuki 600, gomme slick con sulle spalle 4 giornate a Misano, un problema fisico alla mano sinistra, seconda volta su questa pista, ho girato in 1:26.28 con traffico e ... 1:24.22 quando ho finalmente trovato pista libera (in uno dei pochi giri in cui ho fatto la curva 3 - il tornante a destra - come si deve !!!)
                        ne deduco che un buon tempo debba essere sotto l'1:23 ...

Comment

• Font Size
                          Ico io ci torno sabato con la moto finalmente frenata bene e sospensioni ok...e vedremo quanto tiro gi? dall'1'30 di giugno con paraolio rotto e trafilaggio sulla pinza di sinistra.Comunque se hai stampato un '24 beh caro mio ti faccio i miei complimenti perch? al di l? delle chiacchere, hai girato davvero molto forte, i miei complimenti.

Comment

• Font Size
                            grazie ! ma quello che mi stupisce di pi? ? che ho ancora dei margini di miglioramento. ? per questo motivo che penso di essere stato troppo ottimista nei precedenti giudizi.
                            spero per te che per sabato il tempo migliori ... da me piove a catinelle

Comment

• Font Size
                              Spero vivamente anche io visto che...ho gia pagato e preparato la moto....e rimborsano solo in 50% in turni...

Comment

• Font Size
                                e rimborsano solo in 50% in turni...
                                ... meglio che un pugno in un occhio ... come capita di solito !

Comment

X
                                Working...
                                X