Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 1?Aprile c? qualcuno?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria 1?Aprile c? qualcuno?!

Come da titolo... io giro al pomeriggio!

• Font Size
    Chi organizza il 1° aprile?

Comment

• Font Size
      Cosa viene mezza giornata?sono 4 ore?

Comment

• Font Size
        Sul sito http://adriaraceway.com/
        trovate tutte le info a riguardo...
        ...cmq costa ?120 compresa l'assicurazione di mezza giorna (4 ore) c? per? da dare un'acconto di ?36 non rimborsati in caso di pioggia!

Per iniziare la stagione cmq Adria va benissimo, considerando che c? da rodare moto e pilota!

Comment

• Font Size
          120€ ?????????????????????? mezza giornata?
          L' anno scorso ho girato tutta la giornata con 150 e 180.
          aaaaaaaarg!
          Avevo sentito che avevano aumentato ma non pensavo cosi tanto......
          Penso che Adria quest' ano non mi vedrà!

Comment

• Font Size
            MASSIMOU....è cara si...piccola anche...ma che ci possiamo fare...mica possiamo sempre espatriare per fare pistate magari ci si andrà qualche volta in meno...perchè ti sembrano pochi 210 euro per mezza giornata ad IMOLA ?

non dico che mi va bene quel prezzo...però non posso neanche vendere la moto e di conseguenza abbandonare un amore ed una passione,perchè le piste sono care ...

non ti sto criticando eh...ho solo detto la mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              MASSIMOU....? cara si...piccola anche...ma che ci possiamo fare...mica possiamo sempre espatriare per fare pistate magari ci si andr? qualche volta in meno...perch? ti sembrano pochi 210 euro per mezza giornata ad IMOLA ?

non dico che mi va bene quel prezzo...per? non posso neanche vendere la moto e di conseguenza abbandonare un amore ed una passione,perch? le piste sono care ...

non ti sto criticando eh...ho solo detto la mia
              Chiedo scusa, se l'hai presa come una critica, era solo uno sfogo contro gli organizzatori.
              Se non ricordo male c'? qualcuno che ti fa girare tutto il giorno ad Adria a 180?. Personalmente per 60? faccio tutto il giorno.
              Quest' anno per evitare di farci spennare abbiamo prenotando le giornate pi? favorevoli, economicamente..... in anticipo.
              Per adesso abbiamo prenotato 4 uscite a Rijeka, rispettivamente 110?, 95?, 110? e 110? e 1 a Brno 280? x 2 giorni.
              Per le piste Italiane mah....

Comment

• Font Size
                Ummmm per fare l'intera, ai 120 euro devi aggiungerne altri 95.....costa 215 euro quest'anno!!!
                E pensare che io abito a 5 minuti dal circuito e ci lavoro di fianco caz..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Swartzy
                  Ummmm per fare l'intera, ai 120 euro devi aggiungerne altri 95.....costa 215 euro quest'anno!!!
                  E pensare che io abito a 5 minuti dal circuito e ci lavoro di fianco caz..........
                  Ho trovato chi ?: SoloPista per l' 8 maggio chiede 180? per tutta la giornata.
                  Gli avevo chiamati perch? sul sito non c' era il prezzo. Dopo ho rinunciato perch? ho trovato Rijeka l' 11 maggio a 110?.
                  Se abiti vicino alla pista, anche se costa un po di pi?, risparmi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou
                    Chiedo scusa, se l'hai presa come una critica, era solo uno sfogo contro gli organizzatori.
                    neanche la mia ? stata una critica...come avevo scritto

purtruppo non possiamo farci nulla...molti organizzatori speculano sulla nostra passione

Comment

• Font Size
                      Scusate ma lo trovo un calendario delle prove libere a Rijeka???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hiaggy
                        Scusate ma lo trovo un calendario delle prove libere a Rijeka???
                        Le date che ho prenotato sono con BOBO racing (sito http://www.bobosbk.it/), le altre tramite 2 motoclub.

Comment

• Font Size
                          Se c? qualcuno sabato tempo nuvoloso ma 70% non piove... speriamo!

Comment

• Font Size
                            raga...ad adria la mezza giornata e` sempre stata 120euro...hanno aumentato solo quella intera...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danny87
                              raga...ad adria la mezza giornata e` sempre stata 120euro...hanno aumentato solo quella intera...
                              Sorry
                              Non ho mai fatto mezza giornata.... l' anno scorso l' ultima uscita ad Adria l' ho pagata 150?, per questo ho preso paura dei 120? per mezza.

Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X