io cmq ci sono la mattina con nemexi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 1?Aprile c? qualcuno?!
Collapse
X
-
Vi vengo a vedere tutti, io avro al seguito moglie e cagnolini...quindi riconoscibilissimoo.
Cmq l'anno scorso ad Adria la mezza gg veniva 110 euro quindi quest'anno 10 euricchi in +.
Comment
-
Io sono questo qui http://mail.pensareweb.it/fotomoto.i...77%20(234).JPG
e ho la tuta DDG con il nome di SINCRO, Nemexy ha una 636 ultimo modello verde e va piuttosto forte.Venite a trovarci !
Comment
-
Bene allora vengo gi? un p? prima cosi vi vengo a vedere
Io ho un K5 giallo e nero con il casco tutto grigio scuro.. non ce ne sono molti in giro! Io per? non vado molto forte sia perch? sono alla mia seconda esperienza in pista , sia perch? ? la prima volta che salgo su una Suzuki, ma anke perch? sono in rodaggio! 4 pieghe fatte come si deve per? non me le toglie nessuno!
Comment
-
Magari vengo anche io. Non prenoto e se trovo entro. Yamaha R1 rossa e casco Arai grigio. Ma si può entrare senza prenotare?
Comment
-
Credo di si se c? posto, a loro frega solo i soldi... ti consiglio cmq di chiamare...Originally posted by digitalboyMagari vengo anche io. Non prenoto e se trovo entro. Yamaha R1 rossa e casco Arai grigio. Ma si pu? entrare senza prenotare?
0426.941411
gli dai il nome e ti presenti
Comment
-
La tuta intera ce l'ho ma quanto farà freddo? Io arrivo da Bologna e la strada è lunga. Cosa mi consigliate? Giaccone sopra la tuta con gobba??
Comment
-
Io porto la tuta con sotto una maglietta maniche corte per girare, al massimo mi metto anche una maglietta aderente maniche lunghe se proprio ? freschino, ma di giubbini sopra la tuta non se ne parla nemmeno a capodanno figuriamoci in pista!Originally posted by digitalboyLa tuta intera ce l'ho ma quanto far? freddo? Io arrivo da Bologna e la strada ? lunga. Cosa mi consigliate? Giaccone sopra la tuta con gobba??
Al limite se arrivi in moto, poi il giubbino lo lasci allo sportello ticket o a qualcuno del forum, se giri al pomeriggio te lo tengo io... trakuillo faccio Hiaggy di soppranome non Lupin!
Comment
X

Comment