Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 1?Aprile c? qualcuno?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io cmq ci sono la mattina con nemexi

Comment

• Font Size
      Se vedete una testa rasata con un gsxr 750 k5 giallo con targa faro ecc sono io che faccio il rodaggio Ho un casco Arai tutto grigio non ce ne sono molti in giro...

Comment

• Font Size
        Buona pistata a tutti.

Comment

• Font Size
          Se riesco vengo a vedere.....

Comment

• Font Size
            hiaggy fai il pome?

Comment

• Font Size
              Si sono da solo e faccio il pomeriggio! Se arrivo prima mi tappo e vengo a vedere come girate, che moto avete precisamente?!

Comment

• Font Size
                Vi vengo a vedere tutti, io avro al seguito moglie e cagnolini...quindi riconoscibilissimoo.
                Cmq l'anno scorso ad Adria la mezza gg veniva 110 euro quindi quest'anno 10 euricchi in +.

Comment

• Font Size
                  Io sono questo qui http://mail.pensareweb.it/fotomoto.i...77%20(234).JPG
                  e ho la tuta DDG con il nome di SINCRO, Nemexy ha una 636 ultimo modello verde e va piuttosto forte.Venite a trovarci !

Comment

• Font Size
                    Bene allora vengo gi? un p? prima cosi vi vengo a vedere

Io ho un K5 giallo e nero con il casco tutto grigio scuro.. non ce ne sono molti in giro! Io per? non vado molto forte sia perch? sono alla mia seconda esperienza in pista , sia perch? ? la prima volta che salgo su una Suzuki, ma anke perch? sono in rodaggio! 4 pieghe fatte come si deve per? non me le toglie nessuno!

Comment

• Font Size
                      Magari vengo anche io. Non prenoto e se trovo entro. Yamaha R1 rossa e casco Arai grigio. Ma si può entrare senza prenotare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by digitalboy
                        Magari vengo anche io. Non prenoto e se trovo entro. Yamaha R1 rossa e casco Arai grigio. Ma si pu? entrare senza prenotare?
                        Credo di si se c? posto, a loro frega solo i soldi... ti consiglio cmq di chiamare...

0426.941411

gli dai il nome e ti presenti

Comment

• Font Size
                          La tuta intera ce l'ho ma quanto farà freddo? Io arrivo da Bologna e la strada è lunga. Cosa mi consigliate? Giaccone sopra la tuta con gobba??

Comment

• Font Size
                            Io giro la mattina e sono in circuito da venerdì sera.....

636 03 verde e nero....scudo Bianco....numero 7

A sabato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by digitalboy
                              La tuta intera ce l'ho ma quanto far? freddo? Io arrivo da Bologna e la strada ? lunga. Cosa mi consigliate? Giaccone sopra la tuta con gobba??
                              Io porto la tuta con sotto una maglietta maniche corte per girare, al massimo mi metto anche una maglietta aderente maniche lunghe se proprio ? freschino, ma di giubbini sopra la tuta non se ne parla nemmeno a capodanno figuriamoci in pista!
                              Al limite se arrivi in moto, poi il giubbino lo lasci allo sportello ticket o a qualcuno del forum, se giri al pomeriggio te lo tengo io... trakuillo faccio Hiaggy di soppranome non Lupin!

Comment

• Font Size
                                Da noi non si è fatto vivo nessuno...

Comment

X
                                Working...
                                X