Originally posted by grazio85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 1?Aprile c? qualcuno?!
Collapse
X
-
già anche se poi spesso si risolvevano per il meglio...tipo quello del ducati che ha fatto hi-side in curva 1 ed è rimasto fermo in mezzo alla pista per 5 minuti alla fine non si è fatto niente...probabilmente tanta paura e tante contusioni...non l'hai notato uno col gsx-r grigio col numero 75?
Comment
-
Ok lo ammetto ho fatto il bidone
Causa meteo incerto ho preferito andare a...................Misano
Domani per? volevo fare un giro per davvero ad Adria. Ci sar? nessuno??
Comment
-
mi sa che a quell'ora la mia Zuzi stava gi? riposando nel furgone...Originally posted by Marcogsxrsono arrivato li alle 14:00,per i box ho fatto un giretto solo e poi sono stato a guardare che correvano,ma nn ho notato suzuki grigio n?75
Comment
-
Bè per essere la seconda volta che guido il gsx-r non mi lamento....best in 1.32.6 e soprattutto ho avuto la possibilità di sistemare un pò le molle delle sospensioni che non lavoravano affatto bene...forcelle morbidissime contrapposte al mono durissimo e molto lungo di interasse ( sai la modifica che si faceva sui mono dei 600 k2 con la rondella sopra l'attacco superiore...io l'ho presa usata e l'ho trovata con questa roba qui) praticamente una moto che prima era faticosissima in frenata e centro curva,tantissimo sovrasterzante pensa che al Franciacorta non avevo la possibilità di chiudere il gas perchè appena provavo a farlo la moto sovrasterzava e sarei finito in terra,cmq adesso è ok molto più piatta,si riesce a frenare (finchè non fa fading....problema ancora irrisolto anzi se hai voglia di perdere 5 minuti potresti andare su tecnica ed elaborazioni che ho messo un post) e curva meglio del mio vecchio 125
Mi sono divertito molto perchè col 125 passavo 2 moto al giorno (giravo in 1.42....) mentre oggi ero sempre in bagarre
Comment
-
a bene,vedrai che col suzukino ti diverti,io il problema l'ho risolto alla radice ho messo il kit wp (mono,kit forke,amm. di sterzo),e diciamo che la moto ? perfetta,? il pilota che manca
Comment
-
Chiedo scusa, ma come al solito ho iniziato a sistemare alcuni problemi in ufficio ed ho finito alle 2 del pomeriggioOriginally posted by grazio85Da noi non si ? fatto vivo nessuno...
... mi dispiace, sar? per la prossima
Comment
-
Tranqui,alla prossimaOriginally posted by massimouChiedo scusa, ma come al solito ho iniziato a sistemare alcuni problemi in ufficio ed ho finito alle 2 del pomeriggio
... mi dispiace, sar? per la prossima
Comment
-
Ciao Raga
io ieri c'ero in pista ma purtroppo non ho riconosciuto nessuno
Voi mi avete visto? ero quel brocco con la suzuku gialla e nera targata vicenza con casco grigio in rodaggio!?
In rettilineo mi sverniciavano anke i 2 tempi Azz, per? in un pomeriggio ho fatto 200km!! in pratica ora ho finito il rodaggio
Io ho anke riskiato una mina in uscita dal primo curvone , ho accelerato in anticipo, mi ha mollato una sbakettata da paura ... l'ho tenuta per miracolo!
Cmq mi sono divertito e ritorner? il 29 aprile mattino con un amico suzukista anke lui
Comment
X

Comment