Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho 2 cricchetti e cosi uno a dx e uno a sx siamo apposto per i manubri.
per il culo serve qualcosa? ho una cinghia ma non ho cricchetto...serve o no dietro?
pioggia ? ti pareva...seconda volta che vado in pista seconda volta che becco pioggia sarebbe
confidiamo nel fatto che li' il tempo è abb variabile..
ciao ragassuoli...leggo solo ora... io dopo la "disdetta" del Nanni avevo calcolato che nn ci fossero altre moto con me sul carrello... quindi ho caricato la moto in mezzo (sono arrivata or ora da como col carrello) e Paso mi ha gia' fissato il portataniche lateralmente. Mi spiace ma nn ho posto sul carrello.
Per il tempo... spero vivamente che sia decente, perche' e' la seconda giornata di ferie che mi prendo per rieka e mi roderebbe parecchio buttarla via
Dimenticavo...per quanto riguarda la tuta a due passi da valeri sport, a Caerano San marco, c'e' anche la Prexport, che te le fa su misura (www.prexport.com) a prezzi competitivi e di ottima qualita' (testate in diverse cadute sia in pista con moto sportive che con motard)
Altrimenti sempre in zona c'e' lo spaccio della Alpinestar e poco piu' lontano quello dainese... praticmaente ti conviene farti un pellegrinaggio di sabato e via
mi girano i c...i perchè 2 siti danno pioggia ed altre 2 danno poco nuvoloso nn so che dire oggi intanto vado mettere gomme new...
poi sivede domani vado prendere furgone poi ci si bekka giovedi giu
ps: ci si trova giu e si chiacciera un po tutti insieme?
vi va?
ho 2 cricchetti e cosi uno a dx e uno a sx siamo apposto per i manubri.
per il culo serve qualcosa? ho una cinghia ma non ho cricchetto...serve o no dietro?
Eh si ne serve un'altra, e controlla che siano resistenti!
Io posso essere li dalle 4 in poi circa, ma anche prima se hai esigenze diverse.
cio? praticamente devo essere in pista al max alle 9 ??
no, vai tranquillo...ti iscrivi anche dopo (se c'? posto - e non credo ci siano problemi - e non hai gi? prenotato...se hai gi? prenotato devi cmq completare delle formatlit?, ma il posto ? assicurato )
cmq la pistata inizia alle 9...io sarei l? almeno per le 8.30 poi vedi tu
Signori Brutta News Quasi Sicura Pioggia Con Rovesci Anke Grossi Ke Si Fa?
Fatemi Sapere Bobo Ke Si Fa?
Previsioni Di Oggi Pioggia Oltre 20 Mm Di Pioggia Con Temporale Tutto Il Giorno
Vacca ***** Fatemi Sapere Urgentemente!
si fa che senza andare fin lì se è prevista pioggia nn si va ed è già pagato una giornata infrasettimanale quando si vuole...
ragazzi...sentite l'organizzatore prima di dire certe cose soprattutto non potete NON andare fin lì...e se lì non piove?
bobo l'altra volta ci ha gentilmente fatto recuperare la giornata, ma non è una cosa tanto normale...la maggior parte degli organizzatori o ti rende il 50% o ti dice anche peggio
ringraziamo bobone per la sua magnanimità
per chi è alla prime pistate, sappiate che se piove al 90% perdete i vostri soldi...purtroppo è così
oppure usate le rain...il 99,99999% degli organizzatori stranieri fa così
Comment