Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 20/4 traspoto e box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo
    si fa che senza andare fin l? se ? prevista pioggia nn si va ed ? gi? pagato una giornata infrasettimanale quando si vuole...

credo che la giornata la decida bobo sai?
    sicuramente sar? in una dele date fissate nel calendario infrasettimanale

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawa63605ts
      Signori Brutta News Quasi Sicura Pioggia Con Rovesci Anke Grossi Ke Si Fa?

Fatemi Sapere Bobo Ke Si Fa?
      Previsioni Di Oggi Pioggia Oltre 20 Mm Di Pioggia Con Temporale Tutto Il Giorno

Vacca ***** Fatemi Sapere Urgentemente!

non disperiamoci, doveva piovere anche oggi sicuro invece il tempo ha retto bene....incrociamo le dita dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R
        non disperiamoci, doveva piovere anche oggi sicuro invece il tempo ha retto bene....incrociamo le dita dai
        D'accordo per le cinghie allora, le prendi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z
          D'accordo per le cinghie allora, le prendi?
          ho 2 cricchetti e cosi uno a dx e uno a sx siamo apposto per i manubri.
          per il culo serve qualcosa? ho una cinghia ma non ho cricchetto...serve o no dietro?

Comment

• Font Size
            luca, per che ora circa pensi di essere a latisana cosi mi organizzo?

Comment

• Font Size
              pioggia ? ti pareva...seconda volta che vado in pista seconda volta che becco pioggia sarebbe
              confidiamo nel fatto che li' il tempo è abb variabile..

Comment

• Font Size
                speriamo per il tempo...l'altra volta c'era il vento....questa volta la pioggia....io a rijeka nn ci vengo più....

Comment

• Font Size
                  ciao ragassuoli...leggo solo ora... io dopo la "disdetta" del Nanni avevo calcolato che nn ci fossero altre moto con me sul carrello... quindi ho caricato la moto in mezzo (sono arrivata or ora da como col carrello) e Paso mi ha gia' fissato il portataniche lateralmente. Mi spiace ma nn ho posto sul carrello.

Per il tempo... spero vivamente che sia decente, perche' e' la seconda giornata di ferie che mi prendo per rieka e mi roderebbe parecchio buttarla via

Notte a tutti...

Comment

• Font Size
                    Dimenticavo...per quanto riguarda la tuta a due passi da valeri sport, a Caerano San marco, c'e' anche la Prexport, che te le fa su misura (www.prexport.com) a prezzi competitivi e di ottima qualita' (testate in diverse cadute sia in pista con moto sportive che con motard)

Altrimenti sempre in zona c'e' lo spaccio della Alpinestar e poco piu' lontano quello dainese... praticmaente ti conviene farti un pellegrinaggio di sabato e via

Comment

• Font Size
                      mi girano i c...i perchè 2 siti danno pioggia ed altre 2 danno poco nuvoloso nn so che dire oggi intanto vado mettere gomme new...
                      poi sivede domani vado prendere furgone poi ci si bekka giovedi giu
                      ps: ci si trova giu e si chiacciera un po tutti insieme?
                      vi va?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oma-R
                        ho 2 cricchetti e cosi uno a dx e uno a sx siamo apposto per i manubri.
                        per il culo serve qualcosa? ho una cinghia ma non ho cricchetto...serve o no dietro?
                        Eh si ne serve un'altra, e controlla che siano resistenti!

Io posso essere li dalle 4 in poi circa, ma anche prima se hai esigenze diverse.

Ciao, Luca.

Comment

• Font Size
                          no no, prima no, va bene per quell'ora.
                          davanti siamo apposto, e dietro ho un cavo senza cricchetti ma combiniamo cmq secondo me, tranquillo.

fammi avere il tuo numero in pm che cosi per giovedì siamo apposto

Comment

• Font Size
                            le previsioni che ho visto io danno mercoledì pioggia e giovedi prevalentemente soleggiato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni
                              cio? praticamente devo essere in pista al max alle 9 ??
                              no, vai tranquillo...ti iscrivi anche dopo (se c'? posto - e non credo ci siano problemi - e non hai gi? prenotato...se hai gi? prenotato devi cmq completare delle formatlit?, ma il posto ? assicurato )

cmq la pistata inizia alle 9...io sarei l? almeno per le 8.30 poi vedi tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo
                                Originally posted by kawa63605ts
                                Signori Brutta News Quasi Sicura Pioggia Con Rovesci Anke Grossi Ke Si Fa?

Fatemi Sapere Bobo Ke Si Fa?
                                Previsioni Di Oggi Pioggia Oltre 20 Mm Di Pioggia Con Temporale Tutto Il Giorno

Vacca ***** Fatemi Sapere Urgentemente!
                                si fa che senza andare fin lì se è prevista pioggia nn si va ed è già pagato una giornata infrasettimanale quando si vuole...
                                ragazzi...sentite l'organizzatore prima di dire certe cose soprattutto non potete NON andare fin lì...e se lì non piove?

bobo l'altra volta ci ha gentilmente fatto recuperare la giornata, ma non è una cosa tanto normale...la maggior parte degli organizzatori o ti rende il 50% o ti dice anche peggio

ringraziamo bobone per la sua magnanimità

per chi è alla prime pistate, sappiate che se piove al 90% perdete i vostri soldi...purtroppo è così
                                oppure usate le rain...il 99,99999% degli organizzatori stranieri fa così
                                Last edited by feperis; 18-04-06, 07:41.

Comment

X
                                Working...
                                X