Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 20/4 traspoto e box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R
    io panizz e dillo mi pare di capire che sicuro ci siamo, in piu se vieni con fajan e lu siamo in abbastanza, no?
    cmq, basta quello piccolo vero? ci stiamo?
    lu90 e fajan nn hanno ancora confermato per il box...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Parigina
      lu90 e fajan nn hanno ancora confermato per il box...
      tu vieni cmq? se si, siamo in 4, e il box piccolo da 50 euro va piu che bene, confermate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R
        tu vieni cmq? se si, siamo in 4, e il box piccolo da 50 euro va piu che bene, confermate?
        Confermo e accendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo
          al max mi fai provare la tua... no scherzo nn mi permetterei mai di chiedere la moto a qualcuno... cmq il pistone dovrebbe arrivare domani... e le carene martedì...l'unica cosa sarà provare una carburazione provvisoria x far girare la moto la mattina che passerò a entrare e uscire dalla pista x metterla a posto...
          per me non è un problema, basta che mi firmi una carta
          Last edited by IlNanni; 16-04-06, 00:24.

Comment

• Font Size
            Io non ci capisco più nulla con sta giornata!

Comment

• Font Size
              Paniz

Comment

• Font Size
                non c'è nessuno che si vuole aggregare per un furgonata?io ho un posto in più

Comment

• Font Size
                  Ma quindi, io adesso sono solo soletto giusto?

Comment

• Font Size
                    quoto cn marcosan... abbiamo un posto libero nel furgone...

Comment

• Font Size
                      una domanda ma quanto viene la pistata?
                      mi piacerebbe venire ? che mi manca la tuta. sarebbe la mia prima volta in pista.

Comment

• Font Size
                        Francesco vai su a Udine al città fiera che hanno buoni prezzi per le tute...comprala , specialmente considerato la moto che hai, un mio amico ieri ha fatto un volo impressionante con i jeans e ha mezza tibia fuori dall'abrasione che ha preso
                        la pistata viene 95 euro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by _Francesco_
                          una domanda ma quanto viene la pistata?
                          mi piacerebbe venire ? che mi manca la tuta. sarebbe la mia prima volta in pista.
                          95? e hai il passaggio se vuoi perch? ho un posto sul carrello e sono di strada. Tuta... fai sempre in tempo a prenderla!

Comment

• Font Size
                            era un tuo amico quello di ieri sera?
                            Gli ha fatto le lastre una mia amica verso le 23. come ? successo?
                            citta fiera? nel negozio di sopra?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by _Francesco_
                              era un tuo amico quello di ieri sera?
                              Gli ha fatto le lastre una mia amica verso le 23. come è successo?
                              citta fiera? nel negozio di sopra?
                              lui è moro, un po' brizzolato, l'anno portato in ospedale attorno alle 6
                              eravamo a pinzano al tagliamento,dopo che siamo scesi per la sella chianzutan, non so' perchè ad un certo punto quelli davanti hanno accelerato il ritmo...
                              lui è arrivato troppo veloce ( non consceva la strada ), ha tirato una frenata paurosa ma gli si è intraversata la moto ed è andato a sbattare sul muretto che divide la curva dalla scarpata...
                              si è fatto qualche metro strisciando con la gamba incastrata tra moto e muretto, poi ha mollato la moto ed è volato giu'...
                              i rami di un albero gli hanno attutito la caduta e miracolosamente è atterrato praticamente nell'unico posto dove non c'erano pietre, poco vicino ad un fiume che scorreva sotto
                              quando ho visto la moto in mezzo alla strada, il burrone e lui che non c'era pensavo fosse morto, dannazione che paura ho preso prima di andare a rijeka stà cosa non ci voleva ma l'importante è che sia vivo, perchè ha avuto un colpo di culo incredibile
                              nè il personale dell'autombulanza nè i pompieri ci credevano che non si era rotto niente facendo quel volo allucinante....
                              sto' seriamente pensando sul da farsi, non so' se mi divertiro' ancora a girare per strada, ora capisco cosa si prova...a prendere certi spaventi
                              Last edited by IlNanni; 16-04-06, 14:01.

Comment

• Font Size
                                no no io ero al bar. la mia amica era reperibile ieri sera e l'hanno chiamata perch? c'era un ragazzo caduto in moto.
                                Ma dove andate in giro x i monti con il tempo che c'era?

Comment

X
                                Working...
                                X