Originally posted by Oma-R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 20/4 traspoto e box
Collapse
X
-
tu vieni cmq? se si, siamo in 4, e il box piccolo da 50 euro va piu che bene, confermate?Originally posted by Pariginalu90 e fajan nn hanno ancora confermato per il box...
Comment
-
per me non è un problema, basta che mi firmi una cartaOriginally posted by dilloal max mi fai provare la tua...
no scherzo nn mi permetterei mai di chiedere la moto a qualcuno... cmq il pistone dovrebbe arrivare domani... e le carene martedì...l'unica cosa sarà provare una carburazione provvisoria x far girare la moto la mattina che passerò a entrare e uscire dalla pista x metterla a posto...

Last edited by IlNanni; 16-04-06, 00:24.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
una domanda ma quanto viene la pistata?
mi piacerebbe venire ? che mi manca la tuta. sarebbe la mia prima volta in pista.
Comment
-
Francesco vai su a Udine al città fiera che hanno buoni prezzi per le tute...comprala , specialmente considerato la moto che hai, un mio amico ieri ha fatto un volo impressionante con i jeans e ha mezza tibia fuori dall'abrasione che ha preso
la pistata viene 95 euro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
95? e hai il passaggio se vuoi perch? ho un posto sul carrello e sono di strada. Tuta... fai sempre in tempo a prenderla!Originally posted by _Francesco_una domanda ma quanto viene la pistata?
mi piacerebbe venire ? che mi manca la tuta. sarebbe la mia prima volta in pista.
Comment
-
era un tuo amico quello di ieri sera?
Gli ha fatto le lastre una mia amica verso le 23. come ? successo?
citta fiera? nel negozio di sopra?
Comment
-
lui è moro, un po' brizzolato, l'anno portato in ospedale attorno alle 6Originally posted by _Francesco_era un tuo amico quello di ieri sera?
Gli ha fatto le lastre una mia amica verso le 23. come è successo?
citta fiera? nel negozio di sopra?
eravamo a pinzano al tagliamento,dopo che siamo scesi per la sella chianzutan, non so' perchè ad un certo punto quelli davanti hanno accelerato il ritmo...
lui è arrivato troppo veloce ( non consceva la strada ), ha tirato una frenata paurosa ma gli si è intraversata la moto ed è andato a sbattare sul muretto che divide la curva dalla scarpata...
si è fatto qualche metro strisciando con la gamba incastrata tra moto e muretto, poi ha mollato la moto ed è volato giu'...
i rami di un albero gli hanno attutito la caduta e miracolosamente è atterrato praticamente nell'unico posto dove non c'erano pietre, poco vicino ad un fiume che scorreva sotto
quando ho visto la moto in mezzo alla strada, il burrone e lui che non c'era pensavo fosse morto, dannazione che paura ho preso
prima di andare a rijeka stà cosa non ci voleva
ma l'importante è che sia vivo, perchè ha avuto un colpo di culo incredibile
nè il personale dell'autombulanza nè i pompieri ci credevano che non si era rotto niente facendo quel volo allucinante....
sto' seriamente pensando sul da farsi, non so' se mi divertiro' ancora a girare per strada, ora capisco cosa si prova...a prendere certi spaventiLast edited by IlNanni; 16-04-06, 14:01.
Comment
-
no no io ero al bar. la mia amica era reperibile ieri sera e l'hanno chiamata perch? c'era un ragazzo caduto in moto.
Ma dove andate in giro x i monti con il tempo che c'era?
Comment
X

Comment