Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 20/4 traspoto e box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noi partiamo da milano, quindi ci incammineremo nella mattinata del 19.
    Come funziona il noleggio del box? Possiamo scaricare le moto il 19 sera e lasciarle li x la notte? Ci si può fidare?
    Devo sentire bobo x il box?

Comment

• Font Size
      Si si, ci siamo dentro noi, + sicuro di così!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Parigina
        Io abito vicina al Nanni, lo passo a prendere volentieri nn mi costa proprio niente, sempre se si fida... solo che nn ho capito se ho solo la mia moto sul carrello o se devo passare a prendere qualcuno... per quanto riguarda la partenza io nn riesco a prendere tutto il pomeriggio, magari uscire prima si, diciamo che potrei partire per le 5/5.30... cmq la strada ormai la so quindi nn ci sono problemi se volete partire tutti prima, vi raggiungo là
        Alessia grazie infinite certo che mi fido !!!
        quindi partiresti il 19 per le 5-5,30, a me stà benissimo cosi' riesco anche ad andare a lezione
        Io ci sto' a dormire nel box, vado subito a raccattare un sacco a pelo !
        ma come si prenota ???C'è ancora posto per me dentro ???
        ora sento oma-r per il biglietto
        Last edited by IlNanni; 04-04-06, 09:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni
          Alessia grazie infinite certo che mi fido !!!
          quindi partiresti il 19 per le 5-5,30, a me st? benissimo cosi' riesco anche ad andare a lezione
          Io ci sto' a dormire nel box, vado subito a raccattare un sacco a pelo !
          ma come si prenota ???C'? ancora posto per me dentro ???
          ora sento oma-r per il biglietto
          hai un pm per il biglietto

fatemi sapere per l'orario di partenza perche io a perdere il pome di lavoro del 19 avrei qlcune difficolt?....fatemi sapere che si puo combinare ok?

Comment

• Font Size
            Oma-r nemmeno ioriesco a prendere il pomeriggio quindi direi che tra una cosa e l'altra partiro' da Pn verso le 18... con Nanni ci mettiamo d'accordo e carichiamo le moto la sera prima, onde evitare incasinamenti...

Comment

• Font Size
              è che panizz parte prestino, per quello....umh....vediamo che riesco a fare

Comment

• Font Size
                Mah posso anche partire dopo, non credo sia un problema.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non ho ancora capito come funziona per prenotare il box ! pago direttamente quando sono li' ???

Omar ho chiamato il tuo amico Igor, mi dice che lui non ha ancora niente in mano, mi pare di ricordare che con Bobo il ticket per accedere alla pista da appiccicare al cupolino lo prendi quando sei in circuito , giusto ???
                  cmq ho mandato una mail a Bobo chiedendogli se posso entrare al posto del tuo amico, poi do' a te i soldi il giorno stesso in circuito...
                  adesso vediamo cosa mi risponde Bobo.

Alessia per me và benissimo caricare la moto il giorno prima, infatti volevo proportelo !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z
                    Mah posso anche partire dopo, non credo sia un problema.

ok allora, va bene.
                    per le 6 ? troppo tardi? mi pareva di aver letto che volevi partire verso le 2....e per me e troppo presto, per questo

Comment

• Font Size
                      Ragazzi non ho ancora capito come funziona per prenotare il box ! pago direttamente quando sono li' ???

Omar ho chiamato il tuo amico Igor, mi dice che lui non ha ancora niente in mano, mi pare di ricordare che con Bobo il ticket per accedere alla pista da appiccicare al cupolino lo prendi quando sei in circuito , giusto ???
                      cmq ho mandato una mail a Bobo chiedendogli se posso entrare al posto del tuo amico, poi do' a te i soldi il giorno stesso in circuito...
                      adesso vediamo cosa mi risponde Bobo.

Alessia per me v? benissimo caricare la moto il giorno prima, infatti volevo proportelo !!!

non so come funzia, ma penso che bobo mi fara avere a me e al mio amico quello che serve per presentarsi, quindi mettiti d'accordo con igor e fatemi sapere!!

Comment

• Font Size
                        Non lo so, io l'anno scorso sono andato nel tendone di bobo e li' mi ha dato il ticket, una volta verificato che avevo pagato.
                        Nella busta che mi era arrivata a casa c'era la piantina del circuito e il foglio con gli eventi...ma niente di piu' mi pare di ricordare.
                        Spero che Bobo mi risponda al piu' presto ! odio stare sulle spine.Altrimenti pago a prezzo pieno e via...
                        Last edited by IlNanni; 04-04-06, 21:45.

Comment

• Font Size
                          Non lo so, io l'anno scorso sono andato nel tendone di bobo e li' mi ha dato il ticket, una volta verificato che avevo pagato.
                          Nella busta che mi era arrivata a casa c'era la piantina del circuito e il foglio con gli eventi...ma niente di piu' mi pare di ricordare.
                          Spero che Bobo mi risponda al piu' presto ! odio stare sulle spine.Altrimenti pago a prezzo pieno e via...
                          Gianni vai tranquillo che con Bobo sei in una botte di ferro abbi fede

Comment

• Font Size
                            Sentite, che gomme mi consigliate x girare a rijeka? e' vero che l'asfalto tiene molto bene e quindi mangia le gomme?
                            Il mio gommista mi fa un ottimo prezzo x le bridgestone BT 002 V3 con il 180 al posteriore, cosa ne pensate?
                            Oppure mi butto sulle super collaudate SC PRO della pirelli così se ne rimane un po' le uso x strada oppure ancora confermo le diablo corsa che conosco bene?? HELP

PS1: ho un gixer 1000 k3
                            PS2: bobo mi ha detto che il noleggio del box lo si fa direttamente in circuito verso le 17 del giorno prima, 100 euro i box grandi e 50 quelli piccoli.

Comment

• Font Size
                              Sentite, che gomme mi consigliate x girare a rijeka? e' vero che l'asfalto tiene molto bene e quindi mangia le gomme?
                              Il mio gommista mi fa un ottimo prezzo x le bridgestone BT 002 V3 con il 180 al posteriore, cosa ne pensate?
                              Oppure mi butto sulle super collaudate SC PRO della pirelli cos? se ne rimane un po' le uso x strada oppure ancora confermo le diablo corsa che conosco bene?? HELP

PS1: ho un gixer 1000 k3
                              PS2: bobo mi ha detto che il noleggio del box lo si fa direttamente in circuito verso le 17 del giorno prima, 100 euro i box grandi e 50 quelli piccoli.

Comment

• Font Size
                                oi guardate che ci sono anch'io il 20 con un altro mio amico !
                                ovvimente io 636 2005 verde e lui r6 del non so quanti anni....

Comment

X
                                Working...
                                X