Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 marzo misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • interceptor79
    replied
    avete girato molto pi? lento del solito?
    io comincio il 19 aprile a Misano,sempre con SB

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Anche io l'ultimo turno l'ho fatto con stranacreatura..... appunto..

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Va che mi sa che non c'era l'ultimo turno.. come tempi.... visto che avevano detto che sarebbe uscito alle 18.20
    Ah ecco si spiega tutto fermi tutti [emoji23]
    Io ? all'ultimo turno che ho fatto il tempone [emoji23] [emoji23] [emoji23] ... e certo perch? proprio all'ultimo turno seguivo stranacreatura, prima non riuscivamo mai a beccarci... dal mattino ehhh [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Va che mi sa che non c'era l'ultimo turno.. come tempi.... visto che avevano detto che sarebbe uscito alle 18.20

    Leave a comment:


  • Jakynitro
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Per le foto ci dovrebbe essere il sito dei fotografi ufficiali, fotomoto.it, se non sbaglio, ma Dave ha detto che solitamente le mettono online 7-10 gg dopo. Per i tempi invece, ho guardato su Specialbike, ma non ? previsto un report. Pu? darsi che, chiedendo, venga inviato via mail.
    Ma tu non hai preso il foglio dei tempi a fine giornata, Jac?



    S?, l'ho preso. Ma ero curioso di vedere tutti i tempi

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Vab? dai Simo, domenica sei a Cervesina. C'? solo da sperare nel meteo, che per? al momento non promette niente di buono.
    Anfatti, e poi cervesina ci ho girato 1 sola volta e non mi piace [emoji23] [emoji23] [emoji23] ci volevo andare qualche volta per vedere se riesco a farmela piacere dato che ? la pi? vicina ad Asti [emoji16]

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...cial-bike.html

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Comunque dopo sta pistata incompleta causa nebbia a me ? salita ulteriormente la vogliaaa che cavolo, di solito almeno per un paio di giorni post pistata me ne st? buonina e soddisfatta ma a st? giro ? stato un p?... come avere un bicchiere di nutella davanti e poterne mangiare solo un cucchiaino aaahhh che frustrazione! [emoji28]
    Vab? dai Simo, domenica sei a Cervesina. C'? solo da sperare nel meteo, che per? al momento non promette niente di buono.

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    FIGATA!!! VOGLIO ANDARE A IMOLAAAA [emoji16] [emoji16] [emoji16]

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ora scrivo a Jasmine e sentiamo...

    26 agosto caldo.. ma IMOLA vale sempre la pena..
    Siii!! ? un sabato!!! Per me non fa mai troppo caldo!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ora scrivo a Jasmine e sentiamo...

    26 agosto caldo.. ma IMOLA vale sempre la pena..

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Bo... da qualche parte sul forum ieri ho letto che dovrebbe esserci una data ... bisogna sempre vedere che giorno ? per problemi di lavoro... [emoji30]
    Sul sito SB l'unica data per Imola al momento ? quella del 26 Agosto.

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Comunque dopo sta pistata incompleta causa nebbia a me ? salita ulteriormente la vogliaaa che cavolo, di solito almeno per un paio di giorni post pistata me ne st? buonina e soddisfatta ma a st? giro ? stato un p?... come avere un bicchiere di nutella davanti e poterne mangiare solo un cucchiaino aaahhh che frustrazione! [emoji28]

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Bo... da qualche parte sul forum ieri ho letto che dovrebbe esserci una data ... bisogna sempre vedere che giorno ? per problemi di lavoro... [emoji30]

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Tienimene un pezzettino per Imola, se riuscissimo ad andare... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    Imola con SPECIAL BIKE? Quando ?? Prenotatevi.. io ci sono... vedrete che pista.. attenzione che una volta provata.. poi ci vorrete tornare sempre...

    L'anno scorso io ci ho fatto un turno anche con la RSV4 SSTK ex campione del mondo di Lorenzo Savadori

    https://www.youtube.com/watch?v=afb3qS09_-o

    Leave a comment:

X
Working...
X