Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 marzo misano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Originally posted by MarcoZ View Post
    Porca miseria, c'era anche un amico ed ? caduto al Rio........... ha detto che girava 6 secondi pi? lento del solito e si ? trovato asfaltato a terra......

Grandi belle foto, Dave, sei troppo ufficiale, bellissima la moto. :1:

Ma domanda, mi han detto che era vietato montare le gopro? SUlla BMW DDG ne vedo due??? Ok che il capo conosce tutti, ma mi han detto una cazzata o era lui l'eccezione?
    Avoja..... ? cascata un sacco di gente.. in TUTTI i turni.. lenti e veloci....

Gopro? Si ti sbagli.... ad un certo punto ne avevo 3.. ah,ah...

Eh dai.. sai io son vecchio.... giro lento... da me non si stacca nulla manco se la attacco con la gomma da masticare

Anzi, dopo vedo se ? uscito qualcosa quando giravo con stranacreatura .. anche se era pi? girato a farmi capire 'allora??? Sto girando con un braccio e bendato' :1:
    Last edited by mito22; 22-03-17, 13:36.

Leave a comment:

• Simona199
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    L'unico? Ma v?... pensa che ho ancora qualche pezzettino di stampante da finire di mangiare ...
    Tienimene un pezzettino per Imola, se riuscissimo ad andare... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by oberon View Post
    E io che credevo di essere l'unico a farlo....
    L'unico? Ma v?... pensa che ho ancora qualche pezzettino di stampante da finire di mangiare ...

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by MarcoZ View Post
    ...
    Ma domanda, mi han detto che era vietato montare le gopro? SUlla BMW DDG ne vedo due??? Ok che il capo conosce tutti, ma mi han detto una cazzata o era lui l'eccezione?
    Ovviamente la seconda.

Leave a comment:

• MarcoZ
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    E la ridente misano ieri..

Porca miseria, c'era anche un amico ed ? caduto al Rio........... ha detto che girava 6 secondi pi? lento del solito e si ? trovato asfaltato a terra......

Originally posted by Simona199 View Post

Il boss che si accinge a dargli del gasss [emoji110] [emoji110] [emoji110]
    Grandi belle foto, Dave, sei troppo ufficiale, bellissima la moto. :1:

Leave a comment:

• oberon
    replied
    Io l'ho preso e l'ho mangiato sssubito dopo averlo letto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    E io che credevo di essere l'unico a farlo....

Leave a comment:

• stranacreatura
    replied
    Per le foto occirre aspettare fotomoTo. It circa 10gg ma anche 15.
    Per i tempi a fine giornata al desk di specialbike davano la stsmpa dei turni significativi x le classifiche.
    Per tutto il cronologico pu? contattare alla mail a info@sbtopracing.it indicando NOME, COGNOME, NUMERO MOTO

Leave a comment:

• Simona199
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Per le foto ci dovrebbe essere il sito dei fotografi ufficiali, fotomoto.it, se non sbaglio, ma Dave ha detto che solitamente le mettono online 7-10 gg dopo. Per i tempi invece, ho guardato su Specialbike, ma non ? previsto un report. Pu? darsi che, chiedendo, venga inviato via mail.
    Ma tu non hai preso il foglio dei tempi a fine giornata, Jac?

Io l'ho preso e l'ho mangiato sssubito dopo averlo letto [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Leave a comment:

• Simona199
    replied
    [QUOTE=stranacreatura;10409206]? stato un appuntamento sofferto.... fin dal primo turno!

Ciaooo romano!!! Ah ah vero, non riuscivamo a beccarci [emoji23]
    Ci hanno fatto una foto al gazebo DDG dopo il turno e sembra che tu mi stia dicendo "ao sim? ma daiielo sto gas, devi dare pi? gasss" [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Jakynitro View Post
    Qualcuno sa dove andare a trovare tempi e foto dell'evento?
    Per le foto ci dovrebbe essere il sito dei fotografi ufficiali, fotomoto.it, se non sbaglio, ma Dave ha detto che solitamente le mettono online 7-10 gg dopo. Per i tempi invece, ho guardato su Specialbike, ma non ? previsto un report. Pu? darsi che, chiedendo, venga inviato via mail.
    Ma tu non hai preso il foglio dei tempi a fine giornata, Jac?

Last edited by Gianluca Salina; 22-03-17, 08:13.

Leave a comment:

• Jakynitro
    replied
    Qualcuno sa dove andare a trovare tempi e foto dell'evento?

Leave a comment:

• Jakynitro
    replied
    Originally posted by stranacreatura View Post
    scusa mi gratto i maroni!!!!!

[emoji23][emoji23][emoji23] sorry

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Jakynitro View Post
    Io mi sono divertito pure con la nebbia e la pioggerellina [emoji23][emoji23][emoji1365]
    Idem... tutto buono, specie all'andatura da coppetta di gelato in mano che tenevo io...
    Ovviamente, il turno "belo pomerijo", per dirla alla Molla, ? stato decisamente meglio.
    Last edited by Gianluca Salina; 21-03-17, 23:47.

Leave a comment:

• stranacreatura
    replied
    Si l'apripista era il romano simpatico con la pettorina gialla fosforescente, mi ha fatto vedere le traiettorie e poi ho fatto un giro davanti a lui, me lo sarei tenuto per tutto il turno anzi tutto il giorno [emoji28]
    ? stato un appuntamento sofferto.... fin dal primo turno!

comunque viste le cadute tutte nelle curve sx direi che il problema ? stato sopratutto la temperatura non proprio primaverile della mattina. la pista non era veloce ma cavolo sono uscito un turno alla fine della corsia box c'era gi? la rossa tant'? che pensavo stessero ancora segnalando la fine del turno precedente!!!

cavolo non avevo visto che c'erano altre facce oltre i soliti noti.
    finalmente ho potuto conoscere mister molla di persona! e devo dire che anche fisicamente ? spigoloso come lo si legge nel forum!!! :-P
    Last edited by stranacreatura; 21-03-17, 23:27.

Leave a comment:

• Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by pelison View Post
    Chi ? il signore nella prima foto in alto a dx?
    Sono il ragazzo che era due posti davanti a te in fila per il certificato medico... c'era il romano, io, l'altro al quale il babbo gli ha tenuto la fila e tu...
    Argh... quando ti chiamano signore ? perch? ? proprio finita!
    Tu sei quel ragazzo con gli occhiali con il quale ci siamo poi visti vicino al box Special Bike a fine giornata, giusto?
    Piacere di aver fatto quattro chiacchiere con te nell'attesa del certificato.

Leave a comment:

X
Working...
X