Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by abhi View Post
    Il raggio della ruota ? uno dei fattori determinanti AC
    Guarda che sei grave, mi sto preoccupando
    Ma ? il Raggio della Ruota che ha gi? quella funzione in se Stesso ...
    Mentre la Funzione primaria di AC ? quella di Controllare lo Sterzo (Guida) non gli Scalini ...

    E' lo stesso errore che fai con AS e OS ... questi hanno le loro Funzioni Specifiche ...
    Poi incidono pure su AC e la sua Funzione Specifica ... ma solo POI

    La questione ? che io conosco le Vera e Propria Funzione di ogni Parametro/Regolazione/Parte ...
    Tu credi che AC controlli le funzioni di Ruota, AS, OS, Molle etc etc etc ... minkya ammesso sia cos? che Compromessone
    E stai pure a misurarla col Calibro caro tontolone ... te credo che fai passare il tuo lavoro come roBBa da Zuper esBerti

    Originally posted by abhi View Post
    Lo sai, lo sai..
    Sei sicuro? Io lascerei perdere ti vedo un po' in difficolt?, non vorrei minare ulteriormente le tue sicurezze
    NO! questo non lo so ... non ho la sfera di cristallo
    Il Bello tuo ? che ogni volta inventi fesserie nuove, questo mi fa divertire e mi tiene in allenamento su possibili imprevisti ...
    Il Brutto tuo ? che lanci il sasso e ritiri la mano ... lasciando solo Insinuazioni poco piacevoli

    Sul Rosso ne sei proprio certo? eddai almeno renditi conto che stai scrivendo Slogan senza capirne il significato ...
    Altrimenti risponderesti tecnicamente invece che parlare di me ...

    Cmq non ho nulla da spiegare su IDRA, poi con te ho gi? provato mille volte, parlano i Fatti:
    - IDRA di Serie ... con le Hyper si Assorbono le Buche perfettamente
    - IDRA Mia ... Aumento notevolmente il Controllo Moto, senza Peggiorare significativamente l'Assorbimento (? una Modifica Sportiva)
    - IDRA Tue (o teNNiche) ... hai raGGione succede proprio quello che pensi, ma con Hyper si Assorbe Meglio lo Stesso
    Per Finire IDRA Mia con Molla Lineare ... non cambia Nulla, tranne doverla tenere un po' pi? Aperta per Assorbire e non poter andare in Strada...

    NON hai idea di quanti Piloti facciamo IDRA senza Hyper, perch? sono tutti Testoni Lineari ...
    ed hai ancora meno idea di come ci rimangono dimmerda quando sfiliamo Lineare e mettiamo Hyper ...
    Sta diventando sempre pi? facile Convincerli perch? le voci Girano ... anche se i liGNari Urlano di pi?, paiono Isterici

    Comment


    • Font Size
      #107
      Non hai risposto all immagine dell avancorsa che hai definito errata

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Mr.Molla View Post




        NO! questo non lo so ... non ho la sfera di cristallo
        Il Bello tuo ? che ogni volta inventi fesserie nuove, questo mi fa divertire e mi tiene in allenamento su possibili imprevisti ...
        Il Brutto tuo ? che lanci il sasso e ritiri la mano ... lasciando solo Insinuazioni poco piacevoli

        Sul Rosso ne sei proprio certo? eddai almeno renditi conto che stai scrivendo Slogan senza capirne il significato ...
        Altrimenti risponderesti tecnicamente invece che parlare di me ...

        Cmq non ho nulla da spiegare su IDRA, poi con te ho gi? provato mille volte, parlano i Fatti:
        - IDRA di Serie ... con le Hyper si Assorbono le Buche perfettamente
        - IDRA Mia ... Aumento notevolmente il Controllo Moto, senza Peggiorare significativamente l'Assorbimento (? una Modifica Sportiva)
        - IDRA Tue (o teNNiche) ... hai raGGione succede proprio quello che pensi, ma con Hyper si Assorbe Meglio lo Stesso
        Per Finire IDRA Mia con Molla Lineare ... non cambia Nulla, tranne doverla tenere un po' pi? Aperta per Assorbire e non poter andare in Strada...

        NON hai idea di quanti Piloti facciamo IDRA senza Hyper, perch? sono tutti Testoni Lineari ...
        ed hai ancora meno idea di come ci rimangono dimmerda quando sfiliamo Lineare e mettiamo Hyper ...
        L idraulica non pu? controllare perfettamente un k che continua a cambiare, visto che lavora sempre allo stesso modo lungo tutta la corsa, la tua molla invece no.

        Gi? il livello olio disturba il lavoro dell idraulica nel fine corsa, ma lo tolleriamo entro certi limiti.
        figuriamoci una variazione continua dall inizio alla fine
        Last edited by abhi; 01-06-18, 16:18.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by abhi View Post
          Non hai risposto all immagine dell avancorsa che hai definito errata
          Scusa non avevo visto, ma cmq cosa ci sarebbe da rispondere
          Ti sei accorto dell'Errore ed hai postato un Disegno con la Giusta Correzione ...
          Hai bisogno dei complimenti ... oooh ma che bravo !!!

          Originally posted by abhi View Post
          L idraulica non pu? controllare perfettamente un k che continua a cambiare, visto che lavora sempre allo stesso modo lungo tutta la corsa, la tua molla invece no.
          Ti prego NON riniziamo la discussione sul Livello dell'Olio ... tranne il fatto che per Idra ? proprio quella differenza in poca corsa ad essere Intollerabile !!!

          Ripeto, stai scrivendo Slogan ... devi spiegare PERCHE' servirebbe il Controllo di cui parli, e anche che Controllo di che ? sarebbe !!!
          Facci degli esempi, spiega qualcosa in pi? ... altrimenti sono Dogmi in cui credi senza manco comprenderli ...
          Infine ... stai Parlando di Assorbimento Buche o di Controllo dei Movimenti ??? Due situazioni differenti neh !!!
          Sulle Buche ti ho gi? scritto tutto e pure il perch? pensi ci? che sragioni ... ti ho pure dato raGGione, nel tuo monTo

          Ah! NON mi dire che dopo AC che fa tutto lei seNNpre uGGuale 97mm ... A CUI TU NON HAI RISPOSTO !!!
          Ora mi stai dicendo che c'? pure un IDRA perfetta per tutto, a prescindere dalla Molla ??? dai non scherzare
          NO! perch? a casa mia Differente K = Differente Idra ... quindi figuriamoci quando ? proprio la Molla ad essere Differente ...
          Poi vabb?, guardacaso la Mia Idra va meglio della tua pure con Lineare ... ma pure il Mio Assetto andrebbe meglio pure con Lineare
          NON ci fossero le Buche e non ci fossero problemi di Pakko in Frenata
          Quindi visto che non ci arrivi ... sia le Mie Idra che Quote non sono Ideali per Lineare, ma rimangono meglio delle Vostre !!!
          Ma ora ci dimostrerai che tu hai capito cos'? IDRA, avanti illuminaci ... rispondi alle domande

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Scusa non avevo visto, ma cmq cosa ci sarebbe da rispondere
            Ti sei accorto dell'Errore ed hai postato un Disegno con la Giusta Correzione ...
            Hai bisogno dei complimenti ... oooh ma che bravo !!!


            Non hai capito..
            Ti sto dicendo che la prima immagine postata era corretta

            Comment


            • Font Size
              #111
              Che vuoi che ti dica?

              Ti ho gi? detto tutto, se vuoi mi ripeto

              Il discorso ? semplicissimo

              Pi? varia il k nella corsa meno efficiente sar? l idraulica, punto

              Tralaltro tu utilizzi livelli olio che utilizzano pure i lineari, quindi non hai scuse

              Comment


              • Font Size
                #112
                Nei paesi del 3? Mondo ci sono Leggi per loro Corrette, che a noi farebbero rizzare i capelli ...



                magari scrivendo AC Negativa potrebbe esserlo, ma leggo solo Avancorsa ... che ci posso fare?
                Poi i Punti di Contatto sono Due ... se quello Classico fosse staccato da terra allora magari neh !

                Quindi da questa immagine cosa deduci di cos? importante ???
                Che se al Posto della Forka ci fosse un AC variabile eviteresti il Colpo ???
                Oppure che con AS e AC da Chopper riesci a superare lo Scalino indenne ???
                E perch? a te piace andare contro i Marciapiedi, quelli a cui fai la Moto devono guidare un Chopper ???
                NO, ci sono arrivato ... +Sgonfi la Gomma +Riduci AC Negativa ed hai Risolto !!! Rompendo il Cerchio
                Ah! il nostro Cicorizla i Colpi li sente Dietro ... sto discorso su AC chekkaxxo c'entra ???

                Spiego una cosuccia neh !!!
                Se i Colpi fossero tutti Verticali dal Basso Verso l'Alto ... servirebbe una Forka in Piedi per Assorbirlo (altrettanto Verticale)
                Se invece stiamo andando contro un Muro (colpo Orizzontale) ... servirebbe una Forka Orizzontale per Assorbirlo
                Ma la Realt? ci dice che sar? sempre una via di mezzo ... molto pi? Verticale che Orizzontale, quindi Serve una Forka Inclinata
                Pi? te vuoi andare contro un Muro o un Marciapiede pi? serve Aperta questa Inclinazione, che si chiama AS
                MA senza Sospensione che Assorbe (Forka) ti Spetasci qualsiasi sia AS o AC perch? non ci sarebbe Nulla che Assorbe
                Pensa neh! che questa risposta ? valida pure per il Posteriore, si chiama Mono invece di Forka

                Il Risultato ? solo che considerando AC manco vedi la Sospensione, per? con un po' di fantasia inventi ci? che ti pare
                Mentre considerando AS vedo una Forka Inclinata e penso a chi Realmente Assorbe ... non alle Minkyate !!!
                quindi TI RIPETO, se NON Prendo Colpi di AC mi Frega il giusto (AC ? Importante che sia il Meno Possibile)
                Mentre TU che con le tue Molle e tue Idra prendi Colpi e sei Succube di AC
                Hai scritto che: va Ridotta ma ora sei qui a dire che va Aumentata ... Bravo -P ma devi fare +P o Viceversa
                E' meglio -K, ma bisogna usare +K ...
                una pallina di un Flipper ? pi? ferma sulle sue posizioni
                Quando poi scoprirai che una Moto con Troppa AC in Velocit? manco riesce ad andare Dritta, ti dovrai suicidare

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by abhi View Post
                  Che vuoi che ti dica?

                  Ti ho gi? detto tutto, se vuoi mi ripeto

                  Il discorso ? semplicissimo

                  Pi? varia il k nella corsa meno efficiente sar? l idraulica, punto
                  Hai scritto un altro Slogan ... devi dirmi cosa succede e perch?
                  Capisci cosa vuol dire fare degli esempi ??? Te lo spiego:
                  Idra agisce cos? bla bla bla, quindi se ho Kx succede questo se invece Ky quest'altro ...
                  Ma sono tutte tue invenzioni, quindi non posso sapere cosa ti inventerai
                  Ti Ricordo che hai scritto questo: l idraulica non riconosce il punto nella corsa dove sta lavorando
                  ora invece scrivi che: nella Corsa Varia la sua Efficienza
                  E fortuna che ti stai Ripetendo !!!
                  Varr? la pena di farti presente che: lDRA non riconosce neppure il K delle Molle
                  Sei proprio un baNbino Ostinato, con una predilezione allo scavarsi i Fossi, che manco Assorbi

                  PS: NON dire Kaxxate su ci? che faccio io coi Livelli Olio che manco lo sai ...
                  Poi se a volte pare che coincidano, quale problema ci sarebbe ??? Chekkaxxo di scuse dovrei avere !!!
                  TU CHIEDI SCUSA che stai andando OT dibbrutto col Livello Olio, senza manco rispondere su IDRA e AC !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Nei paesi del 3? Mondo ci sono Leggi per loro Corrette, che a noi farebbero rizzare i capelli ...



                    magari scrivendo AC Negativa potrebbe esserlo, ma leggo solo Avancorsa ... che ci posso fare?
                    Poi i Punti di Contatto sono Due ... se quello Classico fosse staccato da terra allora magari neh !

                    Quindi da questa immagine cosa deduci di cos? importante ???
                    Che se al Posto della Forka ci fosse un AC variabile eviteresti il Colpo ???
                    Oppure che con AS e AC da Chopper riesci a superare lo Scalino indenne ???
                    E perch? a te piace andare contro i Marciapiedi, quelli a cui fai la Moto devono guidare un Chopper ???
                    NO, ci sono arrivato ... +Sgonfi la Gomma +Riduci AC Negativa ed hai Risolto !!! Rompendo il Cerchio
                    Ah! il nostro Cicorizla i Colpi li sente Dietro ... sto discorso su AC chekkaxxo c'entra ???

                    Spiego una cosuccia neh !!!
                    Se i Colpi fossero tutti Verticali dal Basso Verso l'Alto ... servirebbe una Forka in Piedi per Assorbirlo (altrettanto Verticale)
                    Se invece stiamo andando contro un Muro (colpo Orizzontale) ... servirebbe una Forka Orizzontale per Assorbirlo
                    Ma la Realt? ci dice che sar? sempre una via di mezzo ... molto pi? Verticale che Orizzontale, quindi Serve una Forka Inclinata
                    Pi? te vuoi andare contro un Muro o un Marciapiede pi? serve Aperta questa Inclinazione, che si chiama AS
                    MA senza Sospensione che Assorbe (Forka) ti Spetasci qualsiasi sia AS o AC perch? non ci sarebbe Nulla che Assorbe
                    Pensa neh! che questa risposta ? valida pure per il Posteriore, si chiama Mono invece di Forka

                    Il Risultato ? solo che considerando AC manco vedi la Sospensione, per? con un po' di fantasia inventi ci? che ti pare
                    Mentre considerando AS vedo una Forka Inclinata e penso a chi Realmente Assorbe ... non alle Minkyate !!!
                    quindi TI RIPETO, se NON Prendo Colpi di AC mi Frega il giusto (AC ? Importante che sia il Meno Possibile)
                    Mentre TU che con le tue Molle e tue Idra prendi Colpi e sei Succube di AC
                    Hai scritto che: va Ridotta ma ora sei qui a dire che va Aumentata ... Bravo -P ma devi fare +P o Viceversa
                    E' meglio -K, ma bisogna usare +K ...
                    una pallina di un Flipper ? pi? ferma sulle sue posizioni
                    Quando poi scoprirai che una Moto con Troppa AC in Velocit? manco riesce ad andare Dritta, ti dovrai suicidare
                    Alcune delle tante buche sulle strade che tu pure hai citato prima, provocano AC negativa anche peggioriore di quella illustrata nell immagine

                    Quindi AC conta sulle buche..

                    Detto questo io sono il primo a pensare che AC deve essere il meno possibile, e quindi accetto la situazione pi? sfavorevole sulle buche, ma non per questo dico che non esiste

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post




                      PS: NON dire Kaxxate su ci? che faccio io coi Livelli Olio che manco lo sai ...
                      Poi se a volte pare che coincidano, quale problema ci sarebbe ??? Chekkaxxo di scuse dovrei avere !!!
                      TU CHIEDI SCUSA che stai andando OT dibbrutto col Livello Olio, senza manco rispondere su IDRA e AC !!!
                      Scusa di cosa?
                      Che ho una memoria?

                      Tu al tempo dissi che in genere stai tra i 130 e i 140mm di aria, puoi pure negarlo ora cos? gli altri avranno il dubbio, ma io mi ricordo bene..

                      Inoltre tu mi dissi che sotto i 120mm di aria la forcella mura perch? la progressivit? aumenta troppo ed io ero e sono pure d accordo..anche per me sotto i 125/120mm non si deve andare

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Hai scritto un altro Slogan ... devi dirmi cosa succede e perch?
                        Capisci cosa vuol dire fare degli esempi ??? Te lo spiego:
                        Idra agisce cos? bla bla bla, quindi se ho Kx succede questo se invece Ky quest'altro ...
                        Ma sono tutte tue invenzioni, quindi non posso sapere cosa ti inventerai
                        Ti Ricordo che hai scritto questo: l idraulica non riconosce il punto nella corsa dove sta lavorando
                        ora invece scrivi che: nella Corsa Varia la sua Efficienza
                        E fortuna che ti stai Ripetendo !!!
                        Varr? la pena di farti presente che: lDRA non riconosce neppure il K delle Molle
                        Sei proprio un baNbino Ostinato, con una predilezione allo scavarsi i Fossi, che manco Assorbi
                        Non girare le frittate, non quotare le frasi a met?..
                        Ho detto che nella corsa varia la sua efficienza per il fatto che varia il k molla!


                        Ora tu scrivi:

                        "IDRA non riconosce neppure il K delle Molle"

                        E cos? il fosso te lo scavi tu, visto che infatti idra non riconosce il k molle, mi spieghi come pu? funzionare bene con un l variabile!?
                        Last edited by abhi; 01-06-18, 20:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by abhi View Post

                          Alcune delle tante buche sulle strade che tu pure hai citato prima, provocano AC negativa anche peggioriore di quella illustrata nell immagine

                          Quindi AC conta sulle buche..

                          Detto questo io sono il primo a pensare che AC deve essere il meno possibile, e quindi accetto la situazione pi? sfavorevole sulle buche, ma non per questo dico che non esiste
                          Quindi che fai ? vai a misurar le Buche e poi setti AC

                          Smettila di raccontarti Minkyate !!!
                          Un oggetto Solido grande come un Pacchetto di Sigarette ? pi? che sufficiente per farti Cadere dalla Moto (o Rischiare)
                          Stiamo parlando di uno spessore di ca. 2cm ... che NON bastano a rendere AC Negativa ... ma tu cadi !!!
                          L'unica risposta che ti viene in mente ? che certe strade provocano AC negativa peggiore di quella illustrata
                          SE fai il rapporto quello ? un Marciapiede ... il codice della strada Vieta di Salirci, ma tu va contro pure a questo ... da Nobel

                          Cosa non si capisce di: L'Assorbimento dei Colpi lo fanno le Sospensioni !!! +AC rende meno problematiche le conseguenze
                          ma come dici pure te con -AC si Guida meglio ... quindi Assorbi i Colpi con l'Assorbitore di Colpi (Shock Absorber = Ammortizzatore/Sospensioni)
                          e fai ci? che vuoi con AC ... Meno sei capace con le Sospensioni e pi? parli di AC

                          Sospensioni = Porta ... AC = Chiavi
                          - Le chiavi senza la porta non servono ad un gaiser (gi? spiegato)
                          - Una porta senza chiavi mantiene la temperatura della casa
                          - Se hai paura che entrino i Ladri, ? perch? c'? uno Sbaglio nel sistema (la tua teNNica)
                          - Cmq sia in questo caso fai una Porta Migliore, non delle Chiavi pi? Grandi
                          - quando hai chiuso tutto bene a chiave ... ne entri ne esci di casa (NON guidi la Moto)

                          Cmq BASTA AC che se non hai capito ora ? inutile continuare ... e basta Livello dell'olio (gi? chiesto) ... rispondi su IDRA
                          o ti si sono gi? impappinate le idee confuse

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by abhi View Post
                            Non girare le frittate, non quotare le frasi a met?..
                            Ho detto che nella corsa varia la sua efficienza per il fatto che varia il k molla!

                            Ora tu scrivi:

                            "IDRA non riconosce neppure il K delle Molle"

                            E cos? il fosso te lo scavi tu, visto che infatti idra non riconosce il k molle, mi spieghi come pu? funzionare bene con un l variabile!?
                            Cosa sarebbe I ...

                            Cmq NO no, qui lo scienziato sei te ... io cerco solo di capire cosa vorresti dire, e faccio un immensa fatica
                            Quindi con il Rosso stai dicendo che IDRA riconosce il K Molla
                            Se mi spieghi come fa, pu? essere che la mia frase Grassettata sia errata ...
                            Cos? diventa Inutile rispondere alla domanda finale ... dipaniamo un problema alla volta, no?
                            Tra l'altro se NON lo spieghi, allora la frase in Rosso ? una Minkyata e si capisce che inventi strane teoRRie Anti-Hyper ...

                            Oh! sei tu che mi vuoi attaccare, io ne faccio volentieri a meno ... poi prendersela con gli incapaci ? da vigliacchi
                            Per? almeno difendermi devo, ed intanto qualcuno impara qualcosa di sensato ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Hai scritto un altro Slogan ... devi dirmi cosa succede e perch?
                              Capisci cosa vuol dire fare degli esempi ??? Te lo spiego:
                              Idra agisce cos? bla bla bla, quindi se ho Kx succede questo se invece Ky quest'altro ...
                              Ma sono tutte tue invenzioni, quindi non posso sapere cosa ti inventerai
                              Ti Ricordo che hai scritto questo: l idraulica non riconosce il punto nella corsa dove sta lavorando
                              ora invece scrivi che: nella Corsa Varia la sua Efficienza
                              E fortuna che ti stai Ripetendo !!!
                              Varr? la pena di farti presente che: lDRA non riconosce neppure il K delle Molle
                              Sei proprio un baNbino Ostinato, con una predilezione allo scavarsi i Fossi, che manco Assorbi
                              Concludo con AC..
                              Io ho provato sia com'? pi? AC e pure com'? meno AC
                              E ti ripeto per l ultima volta che sia sui tombini di merda che ci sono in giro e sia sulle buche del caxxo, con pi? AC li senti meno.
                              Che poi in tutte le altre situazioni faccia cagare ? un altro discorso e a noi interessa poco perch? +AC non la facciamo, ma tanti altri per? la fanno.. Chiuso il discorso AC.

                              Ok, esempio..
                              Se tu regoli l idraulica per una molla k7(ipotizzo) in posizione di sag statico, sar? perfetta in quel frangente, ma se poi questo K diventa 8 poi 9 ecc ecc l idraulica risponder? sempre allo stesso modo con la variabile del k da frenare, quindi risulter? sfrenata sempre pi? all aumentare della corsa utilizzata, visto il progressivo aumentare del k..
                              Idem se fai una taratura via di mezzo, a k7 sei troppo frenato a k10 sei giusto e a k14 sei comunque sfrenato.
                              La tari per k14, ok, sei sempre troppo frenato fino a k14 dove sei perfetto

                              Qualunque idraulica tu faccia, andr? bene solo dentro un certo k

                              Mi sembra cos? chiaro che non ci dovrebbe essere neanche da discuterci, ma te o fai il finto tonto, o hai dei problemi, non c'? altra spiegazione

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Va l? ... stai in piena confusione, torna coi piedi per terra e segui un qualcosa che pu? assomigliare ad un Ragionamento ...
                                Soprattutto parti dal capire le Lineari, prima di sbagliare nel confonderti con le Hyper ...

                                A- Il problema nella tua testa ? di Compressione o di Estensione ???
                                SE Entrambe ... caxxi tuoi, dovrai dare doppie risposte

                                B- Nel caso di sola Compressione, spiega nel dettaglio quali sono per te le o la sua Funzione
                                Cio? OK che Controlla, ma cosa Controlla ??? (secondo te) ... e di quale Controllo vuoi parlare per i tuoi fini (malefici)

                                C- A Parit? di IDRA ideale per una Molla K ... cosa succede se C.1 Metto -K ... C.2 Metto +K
                                SE non sussiste Problema, allora NON ci sar? neppure per Hyper
                                Altrimenti raccontaci dei Tuoi Problemi al cambio di K, e FORSE ti puoi avvicinare a quelli di Hyper

                                Su, un po' di razionalit? ... e smettila con gli slogan buttati al vento

                                EDIT: leggo ora il tuo post, allora aggiungo:
                                NON basta dire che va Male (slogan) ... Cosa va Male, Perch? va Male, Cosa Succede ??? da rispondere in C !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X