Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme e pressioni
Collapse
X
-
Alle 11 faccio colazione al barOriginally posted by Mr.Molla View Post
Quando ero giovane gli amici mi hanno svegliato alle 12 telefonandomi mentre si sedevano al ristorante sul lago d'Orta ...
alle 12:50 ero seduto al tavolo con loro
Mi ricordo che dopo la deviazione per Varese c'? un discesone molto lungo ...
il Tachimetro non arrivava a 300 ma vedendo dov'era la lancetta calcolai circa 315kmh ... mica male negli anni '90
Ora vado pi? piano ma non faccio gli After in disco ... quindi magari riesco a partire per le 11

Comment
-
e io arrivo prima che finisci il capuccinoOriginally posted by abhi View Post
Alle 11 faccio colazione al bar

La Moto pare andare bene, se non ho casini questo WE si pu? organizzare ... pi? facile domenica o sabato pomeriggio
Mi manca solo la prova alla Max Piega in mezzo al tornante Spalancando il Gas ... l'ultima volta cos? mi scivolava ...
Se lo fa ancora Chopperizzo o Sgonfio
Comment
-
AhahahOriginally posted by Mr.Molla View Post
e io arrivo prima che finisci il capuccino
La Moto pare andare bene, se non ho casini questo WE si pu? organizzare ... pi? facile domenica o sabato pomeriggio
Mi manca solo la prova alla Max Piega in mezzo al tornante Spalancando il Gas ... l'ultima volta cos? mi scivolava ...
Se lo fa ancora Chopperizzo o Sgonfio
Se faccio il giro passer? da Polaveno verso le 15h30m 16h, comunque ho il cel di Abhi e lo tengo aggiornato.
Comment
-
-
No no..... Il problema sarebbe il tuo...... Molla confermer? al rientro dalle vacanze ( lavorative ) in Puglia..... Vero Molla ?Originally posted by abhi View PostMimma ringrazia che sei lontano, se no mangiavi tanti di quei sassi cos? muto stavi
Fai una cosa abhi.... Dividi le spese col Mr. E scendi pure tu...... Vediamo quanto vali.......
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si aspetta che parto in moto per venir gi? al kartodromoOriginally posted by MimmoR1'07 View PostNo no..... Il problema sarebbe il tuo...... Molla confermer? al rientro dalle vacanze ( lavorative ) in Puglia..... Vero Molla ?
Fai una cosa abhi.... Dividi le spese col Mr. E scendi pure tu...... Vediamo quanto vali.......
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment